CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problemi Samsung Dive o Controlli Remoti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Bene..
    Almeno per ora puoi utilizzare il servizio , fin quando non ti sistemano il tuo account!!
    Si si ma per me è un gradissimo passo avanti che con un'altro account tutto funziona. Vi aggiorno un pò anche se dubito vi possa interessare la mia inutile trafila :P
    Oggi mi ha contattato la Samsung e mi ha fatto creare un nuovo account gmail, sosteneva che con molta probabilità andava in conflitto il mio Account Samsun con il mio Account Gmeil dato che avevo utilizzato per entrambi la stessa e-mail, ma non era così e come gli ho detto per telefono per me è solo un problema dell'account Samsung e se potevano completamente eliminarlo dal loro database, mi ha detto che non sapevo e che ci saremmo risentiti sabato mattina.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono un nuovo utilizzatore Android e un nuovo frequentatore del forum. Smanettando ho avuto lo stesso problema ed ho risolto dopo vari tentativi in questo modo: in "Account e sincronizzazione" ho eliminato l'accounto Google e poi l'ho reinserito. Mi si è così riabilitata la spunta su "Controlli remoti"... Spero di esser stato utile...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grey78 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono un nuovo utilizzatore Android e un nuovo frequentatore del forum. Smanettando ho avuto lo stesso problema ed ho risolto dopo vari tentativi in questo modo: in "Account e sincronizzazione" ho eliminato l'accounto Google e poi l'ho reinserito. Mi si è così riabilitata la spunta su "Controlli remoti"... Spero di esser stato utile...
    A me era ed è un problema dovuto all'Account, ma il tuo post magari potrà essere utile per qualcuno in futuro

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    io ho avuto lo stesso problema, leggendo in questo forum mi e venuta un idea, sotto samsungdive.com, ho calcellato il mio account, poi sul Telefonino ne ho creato uno nuovo con lo stesso
    indirizzo Email (Gmail), ed ecco qua, ora mi funziona tutto.
    Salute a tutti

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggetto
    Ciao
    io ho avuto lo stesso problema, leggendo in questo forum mi e venuta un idea, sotto samsungdive.com, ho calcellato il mio account, poi sul Telefonino ne ho creato uno nuovo con lo stesso
    indirizzo Email (Gmail), ed ecco qua, ora mi funziona tutto.
    Salute a tutti

    Ciao Giggetto grazie della tua esperienza,io purtroppo provai anche così e conun tecnico della Samsung,ma nulla ho dovuto fare un nuovo Account...


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy