CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

batteria note a 59° c!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Mi aggancio a questa discussione per chiedere un parere.
    Fino a ieri usato come launcher la touchwitz samsung e quando il terminale era in carica arrivava di norma sui 41°.
    Oggi ho provato a reinstallare go launcher con go locker e accessori......ok.......terminale in carica con una temperatura costante di 54°, e con cpu spy mi segnala una attività di 1400mhz pari al 30% dell'utilizzo totale dall'accensione di stamattina.
    si vede che Go Locker consuma abbastanza cpu.dipende dal kernel che hai e dallo step che hai scelto! magari è quello On Demand che schizza la frequenza del processore al massimo quando serve un po di potenza consumando di botto a tratti la cpu.tieni conto che è una app che deve sempre star in standy e pronta appunto per moddare la lockscreen!ogni launcher con certi settaggi "pompati" consuma un po piu dello stock perche fa lavorare di piu la gpu per gli effetti grafici come transizione tra schermate
    PS:la prossima volta creati una discussiona tutta tua perche cosi rischi che qualche mod chiuda subito il thread per necro-posting!
    Ultima modifica di Gian451; 09-07-12 alle 20:59
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    oggi, con copilot attivo, il mio segnava 62 gradi...e non è nemmeno la prima volta.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche il GPS fa consumare un bel po' se poi ci aggiungi anche anche il caldo estivo...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Design your life with the Note series ✎

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Mi aggancio a questa discussione per chiedere un parere.
    Fino a ieri usato come launcher la touchwitz samsung e quando il terminale era in carica arrivava di norma sui 41°.
    Oggi ho provato a reinstallare go launcher con go locker e accessori......ok.......terminale in carica con una temperatura costante di 54°, e con cpu spy mi segnala una attività di 1400mhz pari al 30% dell'utilizzo totale dall'accensione di stamattina.

    Oggi di nuovo terminale sotto carica con temperatura di 54° e processore fisso sui 1400mhz.
    Disinstallato del tutto go launcher con annessi e connessi, la temperatura è magicamente discesa a 38 - 40° sotto carica, con processore fermo a 200mhz.
    Terminale stock, senza root o altre amenità.

    Peccato, xchè mi piaceva go launcher, ma se x tenerlo dovevo friggere il terminale, meglio la classica e banale TW...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Oggi di nuovo terminale sotto carica con temperatura di 54° e processore fisso sui 1400mhz.
    Disinstallato del tutto go launcher con annessi e connessi, la temperatura è magicamente discesa a 38 - 40° sotto carica, con processore fermo a 200mhz.
    Terminale stock, senza root o altre amenità.

    Peccato, xchè mi piaceva go launcher, ma se x tenerlo dovevo friggere il terminale, meglio la classica e banale TW...
    Prova ssluncher

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Prova ssluncher
    Si si conosco, veramente un bel launcher, però ho dovuto toglierlo in quanto a volte andava in crash e mi riavviava il terminale.
    Sono moooolto tentato di acquistare spb, ma devo ancora entrare nell'ottica di spendere 11€ per un launcher.......

    Cmq, a parte il discorso launcher, giusto per rientrare in topic, è piuttosto strano che go launcher provochi questo continuo lavoro a palla del processore (con telefono sotto carica) con conseguente innalzamento di temperatura a livelli assurdi....

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Si si conosco, veramente un bel launcher, però ho dovuto toglierlo in quanto a volte andava in crash e mi riavviava il terminale.
    Sono moooolto tentato di acquistare spb, ma devo ancora entrare nell'ottica di spendere 11€ per un launcher.......

    Cmq, a parte il discorso launcher, giusto per rientrare in topic, è piuttosto strano che go launcher provochi questo continuo lavoro a palla del processore (con telefono sotto carica) con conseguente innalzamento di temperatura a livelli assurdi....
    Molto strano che ssluncher ti dia questi probemi. A me non ha mai crashato o riavvito il note in queste settimane di uso!

    Che versione hai di android? E' una custom rom? Hai provato a riportare il Note in condizioni di fabbrica e testare un altra volta i vari luncher che ti davano problemi?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Molto strano che ssluncher ti dia questi probemi. A me non ha mai crashato o riavvito il note in queste settimane di uso!

    Che versione hai di android? E' una custom rom? Hai provato a riportare il Note in condizioni di fabbrica e testare un altra volta i vari luncher che ti davano problemi?

    Magari entrava in conflitto con qualche altra app, cmq parliamo di qualche mese fa, poi ho resettato il terminale e nn mi ha + dato problemi.
    Come dicevo prima no root, no mod, ufficiale Italia con conseguente 2.3.6 sopra.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Anche il GPS fa consumare un bel po' se poi ci aggiungi anche anche il caldo estivo...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    strano..ma tu usi il navigatore Google default?io l'ho usato in motorino (non guidavo io xD),a piedi per 2h consecutive e mi consumava di piu il 3g che non il gps!il gps anzi ti risparmia batteria dato che non deve usare miliardi di calcoli che useresti solo con wifi/3g dato che ti localizza subito la tua posizione!mi ha rubato circa il 20% della batteria se non ricordo male
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy