CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

batteria note a 59° c!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    batteria note a 59° c!!!!!!

    ragazzi sto usando il note in carica per installare qualche app e la twmperatura è arrivata a 59 gradi.. infatti si fa non poca fatica a tenerlo in mano... ma è normale? finora non mi era mai successo..
    Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby
    ragazzi sto usando il note in carica per installare qualche app e la twmperatura è arrivata a 59 gradi.. infatti si fa non poca fatica a tenerlo in mano... ma è normale? finora non mi era mai successo..
    Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung

    Ora la batteria è sui 54 ma la luminosita si è abbassata da sola al minimo. Comincio a preoccuparmi


    Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il note scalda già di suo molto, sia con gb, sia pare ancora di più con ics. In piu' mettici il fatto che lo usi con wifi o 3g attivo mentre sta in carica quindi si diciamo che è normale che arrivi a quelle temperature.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Solitamente quando lo tengo in carica mentre sono in chiamata skype e uso il browser arrivo attorno ai 54°C, quindi credo che non ci sia nulla di strano
    Design your life with the Note series ✎

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E per la luminosita che si è abbassta? Forse ho toccato qualcosa io coi tasti volume? In ogni caso è quasi inutilizzabile.. Vi giuro mi sto scottando.. Ho provato a metterlo in tasca.. Roba da diventar sterili!!! 0.0

    Edit ora.anche a me ata sui 54.


    Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung


    Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby
    E per la luminosita che si è abbassta? Forse ho toccato qualcosa io coi tasti volume? In ogni caso è quasi inutilizzabile.. Vi giuro mi sto scottando.. Ho provato a metterlo in tasca.. Roba da diventar sterili!!! 0.0

    Edit ora.anche a me ata sui 54.


    Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung


    Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung

    Aahahah anche a me capita che si riscaldi sino a quelle temperature. Per la luminosità può darsi che hai accidentalmente tenuto premuto la parte sx della barra delle notifiche senza però aprirla. Difatti se tieni premuto sulla parte sx della barra la luminosità diminuisce, sulla parte dx la luminosità aumenta.. Ciaooo )


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Benché non riesca a farlo di nuovo è molto probabile che l'abbia toccata visto che per vedere la temperatura tiro giu proprio la barra delle notifiche

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    la luminosità sulla barra si può modificare solo se hai disattivato la luminosità automatica dalle impostazioni;può darsi che hai messo il tel in qualche zona più scura e automaticamente il sensore i ha fatto abbassare la luminosità,oppure hai qualche particolare impostazione di risparmio energetico

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Esattamente, io ho eliminato la luminosità automtica.

    (un consiglio: il note deve ritornare per la seconda volta in assistenza, mi conviene ripristinare le impostazioni di fabbrica o lo consegno così com'è con app e simili? Premesso che è GB stock e no root)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio a questa discussione per chiedere un parere.
    Fino a ieri usato come launcher la touchwitz samsung e quando il terminale era in carica arrivava di norma sui 41°.
    Oggi ho provato a reinstallare go launcher con go locker e accessori......ok.......terminale in carica con una temperatura costante di 54°, e con cpu spy mi segnala una attività di 1400mhz pari al 30% dell'utilizzo totale dall'accensione di stamattina.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy