CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

Cosa puó fare il Note più di un Iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    Su ios ogni anno esce una nuova versione che aggiorna tutti i suoi dispositivi...la cosa è strana:come fanno questi dispositiva a supportare queste versioni?è come mettere andorid ics 4.0.4 sul corby


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    certo perche apple li rende piu lenti apposta ,basta cercare su fratello Google, meglio android che li abbandona ma con versioni stabili o con rom che li fanno rinascere!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia è inutile cercare di elencare cosa ha il Note più dell'iphone, invece è interessante vedere cosa fa l'iphone più del Note: nulla.
    HAHAHAHHA
    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    beh una cosa la fa... fa morire di invidia il suo proprietario, mentre guarda con curiosità al mondo android.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Straquoto!ormai fa la differenza la Cover Inglese o USA negli iphone e non tatno l'iphone in se...tutti uguali, iSheep beeeehehehe.io sempre che tiro fuori il mio note con cover buccherellata azzurro tutti mi guardano le cuffie e il note.e guardano il loro.a me viene solo da dire "eppure costa persino meno del tuo"
    http://i50.tinypic.com/r7ljkp.jpg
    http://i49.tinypic.com/x4j3g5.jpg
    Ultima modifica di Gian451; 20-06-12 alle 23:01 - Motivo: cosi mi andava haha
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    a parte anche:
    sistema aperto
    batteria removibile
    maggiore resistenza agli urti
    memoria espandibile
    estetica
    possibilità di collegare periferiche tipo chiavette mouse tastiere ecc.
    copia incolla di file e mp3 da qualsiasi pc senza itunes
    bluetooth senza limiti

    basta mi sono stufato il resto te lo dico un'altra volta


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io ho specificato Iphone con Jailbreak e mi riferivo alla personalizzazione, e ti garantisco che sotto questi aspetti non ha nulla di piu'..anzi.., e per quanto riguarda segnale e wifi e comparto audio era nettamente superiore, e te lo dice uno che ne ha avuti 3 fino al 4, sono passato al Note appunto per lo schermo, poi se mi parli che la batteria non si toglie e' un altro paio di maniche.., chi afferma che l'Iphone non e' personalizzabile o non l'ha mai avuto o non ha mai fatto il Jailbreak, questa e' la pura verita'..poi ognuno la vede come vuole..

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Io ho specificato Iphone con Jailbreak e mi riferivo alla personalizzazione, e ti garantisco che sotto questi aspetti non ha nulla di piu'..anzi.., e per quanto riguarda segnale e wifi e comparto audio era nettamente superiore, e te lo dice uno che ne ha avuti 3 fino al 4, sono passato al Note appunto per lo schermo, poi se mi parli che la batteria non si toglie e' un altro paio di maniche.., chi afferma che l'Iphone non e' personalizzabile o non l'ha mai avuto o non ha mai fatto il Jailbreak, questa e' la pura verita'..poi ognuno la vede come vuole..
    Devi sempre fare il Jailbreak e invalidare la garanzia. io con tutto originale ho messo solo un buon launcher ed é cambiato completamente.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Devi sempre fare il Jailbreak e invalidare la garanzia. io con tutto originale ho messo solo un buon launcher ed é cambiato completamente.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    appunto..oppure fare root e tutto e stare attenti a cosa si fa e a tempo debito unroot e tutto default ASD
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quello mi sembra di averlo detto chiaramente, ma non invalido niente perche' quando lo volevo lo riportavo vergine senza lasciare nessuna ma dico nessuna traccia..perche' entravo dentro i file, questo e' un esempio di uno dei miei ex centri notifiche e una delle tante schermate home..


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcosa..??? Dai retta hai approfondito poco il JB..con il mio ex Iphone sfidavo qualsiasi altro dispositivo su tutto...il mio bluetooth era open.., cartelle ecc..,

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che Android sia piu' open da stock rispetto ad Ios e' fuori discussione ma con il JB ripeto non ha nulla da invidiare al Note cucinato con le migliori room cucinate, fidati te lo dico perche' proprio la scorsa settimana ho avuto modo di toccare con mano un Note di un mio amico supermoddato !!! e il mio ce l'ho ancora in mente com'era..., non e' che parlo da super amante iphone, ma amo la realta' e questa e'..,cio' non toglie che con il Note mi sto' trovando bene, certo che se uscisse un Iphone con le stesse dimensioni del Note, ciao..ciao..

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Che Android sia piu' open da stock rispetto ad Ios e' fuori discussione ma con il JB ripeto non ha nulla da invidiare al Note cucinato con le migliori room cucinate, fidati te lo dico perche' proprio la scorsa settimana ho avuto modo di toccare con mano un Note di un mio amico supermoddato !!! e il mio ce l'ho ancora in mente com'era..., non e' che parlo da super amante iphone, ma amo la realta' e questa e'..,cio' non toglie che con il Note mi sto' trovando bene, certo che se uscisse un Iphone con le stesse dimensioni del Note, ciao..ciao..
    spetta e spera semmai...da 90 generazioni è sempre grande uguale..è gia tanto se i rumors di 4" sia vero..se proprio ti piace Apple perche non prendi un iPad con 3g e cosi rimpiazzi il note?..non capisco perche devi accontentarti..sii fiero del tuo acquisto fatto con la testa e non per sentito dire
    a me l interfaccia ios non dice niente,tutto coi riflessi e arrontondato..sembra piu un giochino che un cellulare.IMHO
    Ultima modifica di Gian451; 21-06-12 alle 00:22
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il note ha anche l hardware migliore del iphone e inoltre il jailbreak è una palla, bisogna sempre aspettare le varie release è stare attenti a non bloccare la baseband.. Se vuoi smanettare e complications la vita spendendo di più, l iphone è perfetto

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy