CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Grosso consiglio sulla seconda batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola
    Visto che siamo in tema io vorrei maggiori info sulle batterie..ho acquistato una copia su eBay con capacita un pelo superiori cioè a 2600 mha ma dura un po meno. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testare altre batterie. Ne ho vista una da 3000mha e mi sembra che sia tipo dorata e sarei intenzionato a prendere quella. Tengono a precisare che il mio notone va una bestia con la batteria originale. Circa 30/40 ore di autonomia e vorrei arrivare a 50 con quella da 3000

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    Oh mamma!!!se il mio avesse tutta l autonomia del tuo nn ne avrei sentito il bisogno di un altra batteria...ti puoi ritenere già fortunato così :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Credimi a meno che il note venga usato solo come cellulare e non smartphone é categoricamente impossibile che duri 40 ore.con un uso intenso di musica,web (40 min in metro )
    ,giochi come i puffi e dream zoo e qyalche chiamata (max 1h) la batteriavmi abbandona sempre verso sera e dubito che giocando,chiamando,navigando sotto 3g sul web e siti flash duri 40 ore una semplice batteria 2500 mAh...fosse una mugen da 5000 ci posso credere ma storpia il design del note
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    Credimi a meno che il note venga usato solo come cellulare e non smartphone é categoricamente impossibile che duri 40 ore.con un uso intenso di musica,web (40 min in metro )
    ,giochi come i puffi e dream zoo e qyalche chiamata (max 1h) la batteriavmi abbandona sempre verso sera e dubito che giocando,chiamando,navigando sotto 3g sul web e siti flash duri 40 ore una semplice batteria 2500 mAh...fosse una mugen da 5000 ci posso credere ma storpia il design del note
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Anche io lo uso molto e ho deciso propio per questo di acquistare una seconda batteria, navigando, telefonando, giocando e scoltando la radio e tutto in grandi quantità (solo di telefonate oggi e non è stata una delle giornate più lunghe 3 ore e mezza circa, internet almeno 1/2 ore ecc.ec.) arrivo a sera solo perché a lavoro lo spengo quindi condivido a pieno il pensiero di Gian

    Vi aggiorno sull'acquisto Intanto grazie a tutti ho deciso ed acquistato un caricabatterie da tavolo Samsung ed una batteria anche essa originale, ma li ho presi usati a 15€ (voleva 20 ma gli ho detto di abbassare il prezzo perche non potevo sapere se realmente la batteria era usata poco, il carica batterie si vede perché non ha nemmeno un graffietto sotto ). Oggi l'ho provato e devo dire che ha la stessa durata della mia per cui posso ritenermi soddisfatto
    VOlevo però un'informazione su chi è in possesso del caricabatterie dato che non ho alcun manuale (io ci provo non mi ci mandate, non è che qualcuno ha voglia di scannerizzarlo??? :P), la luce arancione cosa segnala??? Domanda ancor più banale, ma è meglio inserire prima la batteria e poi attaccare l'alimentatore o prima l'alimentatore e poi inserire il carica batteria???

    Ps. un piccolo consiglio per la batteria da 3050, prova a contattare più di un utente che l'ha acquistata (li trovi nei feed rilasciati al venditore), sono certo che qualcuno ti risponderà, ma non fidarti solo di una persona contattane più di uno.
    Naturalmente dopo facci sapere

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    Originariamente inviato da Gian451
    Credimi a meno che il note venga usato solo come cellulare e non smartphone é categoricamente impossibile che duri 40 ore.con un uso intenso di musica,web (40 min in metro )
    ,giochi come i puffi e dream zoo e qyalche chiamata (max 1h) la batteriavmi abbandona sempre verso sera e dubito che giocando,chiamando,navigando sotto 3g sul web e siti flash duri 40 ore una semplice batteria 2500 mAh...fosse una mugen da 5000 ci posso credere ma storpia il design del note
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Anche io lo uso molto e ho deciso propio per questo di acquistare una seconda batteria, navigando, telefonando, giocando e scoltando la radio e tutto in grandi quantità (solo di telefonate oggi e non è stata una delle giornate più lunghe 3 ore e mezza circa, internet almeno 1/2 ore ecc.ec.) arrivo a sera solo perché a lavoro lo spengo quindi condivido a pieno il pensiero di Gian

    Vi aggiorno sull'acquisto Intanto grazie a tutti ho deciso ed acquistato un caricabatterie da tavolo Samsung ed una batteria anche essa originale, ma li ho presi usati a 15€ (voleva 20 ma gli ho detto di abbassare il prezzo perche non potevo sapere se realmente la batteria era usata poco, il carica batterie si vede perché non ha nemmeno un graffietto sotto ). Oggi l'ho provato e devo dire che ha la stessa durata della mia per cui posso ritenermi soddisfatto
    VOlevo però un'informazione su chi è in possesso del caricabatterie dato che non ho alcun manuale (io ci provo non mi ci mandate, non è che qualcuno ha voglia di scannerizzarlo??? :P), la luce arancione cosa segnala??? Domanda ancor più banale, ma è meglio inserire prima la batteria e poi attaccare l'alimentatore o prima l'alimentatore e poi inserire il carica batteria???

    Ps. un piccolo consiglio per la batteria da 3050, prova a contattare più di un utente che l'ha acquistata (li trovi nei feed rilasciati al venditore), sono certo che qualcuno ti risponderà, ma non fidarti solo di una persona contattane più di uno.
    Naturalmente dopo facci sapere

    Cone li attacchi in ordine non cambia credini,la luce arancione mi appare solo quando lo collego alla ciabatta!!non lo so cosa indichi.conferno l assenza del manuale ma a che serve?devo solo collegarlo alla corrente e lui fa tutto fino al led verde!io lo trovo una manna dal cielo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si,penso che il consiglio che mi avete dato sia dopo il Note il miglior acquisto come utilità,in questi ultimi anni.È veramente un'ottimo prodotto.
    Lo so che non è molto utile sapere queste cose ma era curiosità soprattutto per il led arancione


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    Si,penso che il consiglio che mi avete dato sia dopo il Note il miglior acquisto come utilità,in questi ultimi anni.È veramente un'ottimo prodotto.
    Lo so che non è molto utile sapere queste cose ma era curiosità soprattutto per il led arancione


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    Quando la batteria nn è del ttt carica la luce è rossa al momento che la batteria è carica diventa verde..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola
    Si,penso che il consiglio che mi avete dato sia dopo il Note il miglior acquisto come utilità,in questi ultimi anni.È veramente un'ottimo prodotto.
    Lo so che non è molto utile sapere queste cose ma era curiosità soprattutto per il led arancione


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    Quando la batteria nn è del ttt carica la luce è rossa al momento che la batteria è carica diventa verde..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Grazie Fede,ma a me la prima volta per diversi minuti è passata da rossa ad arancione e poi di nuovo rossa volevo sapere nel tratto arancione cosa stava facendo Lo so che fra un po' mi ci mandate lo sento



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    Si,penso che il consiglio che mi avete dato sia dopo il Note il miglior acquisto come utilità,in questi ultimi anni.È veramente un'ottimo prodotto.
    Lo so che non è molto utile sapere queste cose ma era curiosità soprattutto per il led arancione


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    Quando la batteria nn è del ttt carica la luce è rossa al momento che la batteria è carica diventa verde..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Grazie Fede,ma a me la prima volta per diversi minuti è passata da rossa ad arancione e poi di nuovo rossa volevo sapere nel tratto arancione cosa stava facendo Lo so che fra un po' mi ci mandate lo sento



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    Sinceramente arancione nn l ho mai vista, ma forse andando x logica è arancione quando è completamente scarica e diventa rossa quando ha un minimo di ricarica....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy