CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Grosso consiglio sulla seconda batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grosso consiglio sulla seconda batteria.

    Ciao a tutti,
    ho deciso di acquistare una seconda batteria per il mio Notone, ma oltre alla seconda batteria sono anche intenzionato ad acquistare un carica batterie da tavolo così che ho sempre una batteria carica da poter utilizzare.
    Ho bisogno di un grande consiglio da chi ne sa qualcosa, l'abbianmento che vorrei acquistare è questo Dock stand ORIGINALE Samsung + Batteria 2500mAh per Galaxy Note supplementare | eBay , il mio dubbio è, questo carica batterie da tavolo (oiriginale Samsung)va bene o può rovinare la batteria e quindi conviene comunque caricarlo con il Notone???
    Mi consigliate una batteria specifica o va bene anche questa riportata nell'annuncio? Calcolate che avendone 2 sarà difficilissimo che non ne abbia almeno una carica quindi se pur non dura come l'originale ma un pò meno, poco mi importa, l'importante è che non vada a creare problemi al Notone. Certo se mi consigliate un' ottima batteria sono disposto anche a spendere qualcosina in più, ma se i risultati tra l'originale e questa sono molto vicini preferisco quella compatibile.

    Ultima domanda, prima di optare su questa scelta (batteria + carica batteria da tavolo) avevo deciso di acquistare una batteria esterna ad es. come questa: GUD BATTERIA ESTERNA 5000 mAh PER SAMSUNG GT-N7000 GALAXY NOTE - i9220 MICRO USB | eBay
    (ne ho preso una a caso), pensate sia meglio Batteria + Carica batteria o questa seconda opzione? E se pensate sia migliore quale mi consigliate?

    Scusate per il post un pò lungo ma volevo specificare per bene i miei dubbi dato che è un'acquisto che vorrei fare quanto prima, ma non in modo frettoloso dato che ci tengo molto ai vostri consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    www.VeryLucky.it
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Secondo me vai sulla prima opzione ad occhi chiusi...


    Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie a www.VeryLucky.it

  4. Il seguente Utente ha ringraziato VeryLucky per il post:

    Susej (28-06-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeryLucky Visualizza il messaggio
    Secondo me vai sulla prima opzione ad occhi chiusi...


    Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie a Very Lucky - Programmi e sistemi per vincere Texas Holdem, Bot Roulette, Slot Machine, ufobot
    Quindi pensi non sia male come carica batterie, poi da una foto sembra che davanti ci sia un piccolo led, li probabilmente segnala quando la batteria è carica così da non lasciarla inutilmente in carica.
    Mi fanno molto molto piacere altri commenti più ne ho e più sono sicuro della scelta

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    Originariamente inviato da VeryLucky
    Secondo me vai sulla prima opzione ad occhi chiusi...


    Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie a Very Lucky - Programmi e sistemi per vincere Texas Holdem, Bot Roulette, Slot Machine, ufobot
    Quindi pensi non sia male come carica batterie, poi da una foto sembra che davanti ci sia un piccolo led, li probabilmente segnala quando la batteria è carica così da non lasciarla inutilmente in carica.
    Mi fanno molto molto piacere altri commenti più ne ho e più sono sicuro della scelta

    Il caricabatterie é ottimo se é originale come dice.io ce l ho e mai nessun problema!durante la carica ha il led rosso e a carica ultimata diventa verde.la batteria da 2500 mAh non mi sembra originale,piuttosto prenditela originale (sui 30€)cosi vai sul sicuro
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gian451 per il post:

    Susej (28-06-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie é ottimo se é originale come dice.io ce l ho e mai nessun problema!durante la carica ha il led rosso e a carica ultimata diventa verde.la batteria da 2500 mAh non mi sembra originale,piuttosto prenditela originale (sui 30€)cosi vai sul sicuro
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ottimo, almeno qualcuno che lo ha proprio utilizzato Si quella non è originale, ma come ho scritto sul post se comunque una batteria compatibile va a perdere il 20,30% delle prestazioni confronto l'originale non mi cambia molto,se invece va a dar fastidio al terminale allora evito di acquistarla.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    io ho comprato il caricabatterie originale a circa 7€ su ebay dalla korea, arrivato in meno di 20 gg! Ho preso anche una batteria originale da un venditore italiano a 9.50€, ma inviata da hong kong.. è tale e quale all'originale ma ha un peso minore e una durata leggermente minore, però non è male! Su ebay.com aspetti un pò ma ti arriva tutto e spendi poco..se non hai fretta..
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stex999 per il post:

    Susej (28-06-12)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho il dock da tavolo lo uso con un altra batteria originale e mi ci trovo benissimo e lo trovo molto comodo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fedeviola per il post:

    Susej (28-06-12)

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    io ho comprato il caricabatterie originale a circa 7€ su ebay dalla korea, arrivato in meno di 20 gg! Ho preso anche una batteria originale da un venditore italiano a 9.50€, ma inviata da hong kong.. è tale e quale all'originale ma ha un peso minore e una durata leggermente minore, però non è male! Su ebay.com aspetti un pò ma ti arriva tutto e spendi poco..se non hai fretta..
    Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    Io ho il dock da tavolo lo uso con un altra batteria originale e mi ci trovo benissimo e lo trovo molto comodo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Per ora 3 persone che hanno acquistato questo prodotto ci si sono trovate molto bene. Grazie a tutti di aver messo i vostri pareri e sono ancora ben accetti anzi ne ho ancora bisogno dei vostri pareri quindi se qualcuno vuole aggiungere un suo pensiero ne sarei felicissimo.

  14. #9
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Visto che siamo in tema io vorrei maggiori info sulle batterie..ho acquistato una copia su eBay con capacita un pelo superiori cioè a 2600 mha ma dura un po meno. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testare altre batterie. Ne ho vista una da 3000mha e mi sembra che sia tipo dorata e sarei intenzionato a prendere quella. Tengono a precisare che il mio notone va una bestia con la batteria originale. Circa 30/40 ore di autonomia e vorrei arrivare a 50 con quella da 3000

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  15. #10
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk88
    Visto che siamo in tema io vorrei maggiori info sulle batterie..ho acquistato una copia su eBay con capacita un pelo superiori cioè a 2600 mha ma dura un po meno. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testare altre batterie. Ne ho vista una da 3000mha e mi sembra che sia tipo dorata e sarei intenzionato a prendere quella. Tengono a precisare che il mio notone va una bestia con la batteria originale. Circa 30/40 ore di autonomia e vorrei arrivare a 50 con quella da 3000

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    Oh mamma!!!se il mio avesse tutta l autonomia del tuo nn ne avrei sentito il bisogno di un altra batteria...ti puoi ritenere già fortunato così :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy