CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

cambiRe il note con l'iphon 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    dissento in quanto il note lo uso pure con cover e mi sta in ogni jeans che ho!non so che taglia porti ma io vestendo tutto S/M come taglia non mi da fastidio se corro,dipende tutto dal modello di tasca del jeans.ci sono quelle piccole e quelle normali!e poi con una bestia del genere tralasci tante altre cose che ad altri sembrano difetti enormi!pure l'iphone da 3.5" è enorme rispetto al 3310 ma non per questo da buttare.ogni cellulare/smartphone dà un'esperienza diversa!e nelle tasche mai avuto problemi!per me navigare su internet in un 3.7" di desire z era una tortura,figuriamoci su iphone che sei obbligato a zoomare 200 volte.con il note 2 ditate e gia leggi tutto a seconda del sito!
    Scusa ma non ci prendiamo in giro,tralasciando il fatto che sto parlando di portabilità del device e non di esperienza di navigazione che sembra evidente anche ad un bimbo di 5 anni che con il note sia più appagante,e con un tab da 7 sarebbe ancora meglio..ma va???)
    Io porto jeans non stretti ma manco enormi,eppure ti dico che il note non è comdo quanto un classico device da 4 pollici al massimo,poi se vogliamo fare la storia dell'oste con il suo vino allora la cosa è diversa,io ti dico che in moto posso tenere l'iphone in tasca davanti senza problemi,con il Note no..
    e vero anche che ti sto parlando del epriodo estivo,in Inverno non credo sia assolutamente un problema portare il note in giro visto che giubotti/giacche hanno tasche abbastanza grandi per portare il Note.

    Cià

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ci prendiamo in giro,tralasciando il fatto che sto parlando di portabilità del device e non di esperienza di navigazione che sembra evidente anche ad un bimbo di 5 anni che con il note sia più appagante,e con un tab da 7 sarebbe ancora meglio..ma va???)
    Io porto jeans non stretti ma manco enormi,eppure ti dico che il note non è comdo quanto un classico device da 4 pollici al massimo,poi se vogliamo fare la storia dell'oste con il suo vino allora la cosa è diversa,io ti dico che in moto posso tenere l'iphone in tasca davanti senza problemi,con il Note no..
    e vero anche che ti sto parlando del epriodo estivo,in Inverno non credo sia assolutamente un problema portare il note in giro visto che giubotti/giacche hanno tasche abbastanza grandi per portare il Note.

    Cià
    e tu porti un cellulare da 699€ appena uscito nello zaino??io non l'ho mai fatto perche si perde sempre o lo zaino o lo smartphone.è vero,tra desire z e note il desire z mi lasciava piu spazio in tasca ma col note non muoio,sento solo di averlo li a non di avere la tasca vuota perche è talmente piccolo il cellulare.il desire z era grosso di spessore mentre invece quello che salva il note è la sottligliezza.non si parla di prenderci in giro ne oste col vino prodotto in casa,si sono venduti milioni di Galaxy note al mondo e chi si è lamentato è perche non lo apprezza a pieno!credimi con tutto cio che mi fa fare la portabilità in tasca è il "problema" piu remoto che mi possa venire in mente.ci gioco,ci guardo serie tv,uso il gps se cerco una via senza chiedere a gente che ti sbuffa in faccia,ci telefono (fa ridere ma è vero) e ci messaggio molto,ci navigo e ci cazzeggio.non tornerei a uno smartphone piu piccolo perche è come avere un terzo braccio a momenti ,in tasca mi sta pure il cavo jack delle cuffie e pure il laccetto per il polso.ti ripeto che mi sta e mi rimane spazio,in moto hai solo ragione dato che tutto il busto è teso in avanti e le gambe come se corressi.a tutto c'è sempre una soluzione,ci sono fascie da braccio come per chi fa jogging o il bauletto o qualche tasca laterale nella tuta da moto ma non lo consiglio per qualsiasi caduta accidentale o incidente.a parte moto che non ho mai usato la portabilità mi è sempre stata sopportabile e tutti mi prendono in giro dicendo che è una cabina telefonica ma guarda caso a tutti piace con la coda dell'occhio
    PS:in tutti i jeans e pantaloncini uso portafoglio nella tasca davanti a sinistra,davanti a destra il note e dietro solo le chiavi!ti posso assicurare che fanno piu male le chiavi alla chiappa che non il note!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  4. #13
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe vedere come sarà questo nuovo iphone, si parla di display da 4 al massimo....cioè passare dal display note a quello dell iphone per me ha poco senso.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di squinza


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    La città del pirlo
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy NOTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualunque cosa con un display più piccolo del note (e includo anche l'S3) ormai mi fa tenerezza
    Note 2, o una bella rom moddata sul note 1. Non tornerei indietro a un telefono con uno schermo più piccolo per nessuna ragione. E all'iFon nemmeno sotto minaccia fisica :P
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

  6. Il seguente Utente ha ringraziato squinza per il post:

    Gian451 (03-07-12)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibestia Visualizza il messaggio
    Allora io sn uno che col cel nn ci smanetto tanto qundi android anche se é un sistema aperto nn mi cambia tanto...


    galaxy note
    Allora perché spendere tutti quei soldi per ifogn..... Comprati i cell per gli anziani..... Tasti enormi... Display minuscolo.... Per chiamare va da dio..... Tanto non devi smanettare.... E costa 60 eurini
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Allora perché spendere tutti quei soldi per ifogn..... Comprati i cell per gli anziani..... Tasti enormi... Display minuscolo.... Per chiamare va da dio..... Tanto non devi smanettare.... E costa 60 eurini
    Hahahahahahahaha.....straquoto hihihihi....non sapevo chi quotare sino a quando non ho letto te!!!!!!!hahahaha
    Cmq....mai passerei ad un display più piccolo e figurati se all'iphone!!!!!!me fanno pena chi va ancora dietro ad apple

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Hahahahahahahaha.....straquoto hihihihi....non sapevo chi quotare sino a quando non ho letto te!!!!!!!hahahaha
    Cmq....mai passerei ad un display più piccolo e figurati se all'iphone!!!!!!me fanno pena chi va ancora dietro ad apple
    ....Joker , avevo ifogn 3gs Jailbreak.....cambiato per schermo e per essere completamente chiuso....scaricare mp3 direttamente dal note e averli già in playlist..non ha prezzo....poter vedere/copiare video, file, foto da una pennetta usb....non ha prezzo...e non parliamo della navigazione su quel bel display da 5,4 pollicioni.......l'altro gg ho avuto in mano l'Ifogn del mio collega....ho detto....Bello il nuovo Zippo....ma come cazzo si accende che non esce la fiamma?
    Ultima modifica di Nandrolone; 03-07-12 alle 21:59
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squinza Visualizza il messaggio
    Qualunque cosa con un display più piccolo del note (e includo anche l'S3) ormai mi fa tenerezza
    Note 2, o una bella rom moddata sul note 1. Non tornerei indietro a un telefono con uno schermo più piccolo per nessuna ragione. E all'iFon nemmeno sotto minaccia fisica :P
    Quanto ti capisco!!!credimi non è per snobbagine verso gli altri,ma avere in mano qualsiasi altro cellulare pure placcato in oro mi sembra un giochino °.O!!

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ....Joker , avevo ifogn 3gs Jailbreak.....cambiato per schermo e per essere completamente chiuso....scaricare mp3 direttamente dal note e averli già in playlist..non ha prezzo....poter vedere/copiare video, file, foto da una pennetta usb....non ha prezzo...e non parliamo della navigazione su quel bel display da 5,4 pollicioni.......l'altro gg ho avuto in mano l'Ifogn del mio collega....ho detto....Bello il nuovo Zippo....ma come cazzo si accende che non esce la fiamma?
    ecco perche amo android,mi è gia capitato di uscire,di avere in mente una canzone vecchia o di sentirne una nuova e di scaricarla subito e di sentirmela senza arrivare a casa di corsa per itunes!e guardarmi qualche puntata di una serie tv o qualche video musicale HD su chiavetta usb anche fuori casa sui mezzi!non sono l'unico Androidiano Maniaco asd sottomesso al note!
    PS:5.27" per esattezza,5.3 per gli amici!
    Ultima modifica di Gian451; 03-07-12 alle 22:10
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    PS:5.27" per esattezza,5.3 per gli amici!

    ahahahahahhahahahaha.......
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ....Joker , avevo ifogn 3gs Jailbreak.....cambiato per schermo e per essere completamente chiuso....scaricare mp3 direttamente dal note e averli già in playlist..non ha prezzo....poter vedere/copiare video, file, foto da una pennetta usb....non ha prezzo...e non parliamo della navigazione su quel bel display da 5,4 pollicioni.......l'altro gg ho avuto in mano l'Ifogn del mio collega....ho detto....Bello il nuovo Zippo....ma come cazzo si accende che non esce la fiamma?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy