CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

cambiRe il note con l'iphon 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambiRe il note con l'iphon 5

    ragazzi sono indeciso se vendere il mio note per provare il nuovo melafono a settembre/ottobre..
    che ne pensate??

    galaxy note

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    davvero un thread interessante nel forum Note...con tutto il rispetto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so ma nn avendo mai avuto iphon nn trovavo posto migliore dove chiedere informazioni... Ci sarà qualcuno che aveva iphon e lo ha cambiato col note.. Nessuna lamentela riguardante sistema ma solo le dimensioni...


    galaxy note

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibestia Visualizza il messaggio
    Lo so ma nn avendo mai avuto iphon nn trovavo posto migliore dove chiedere informazioni... Ci sarà qualcuno che aveva iphon e lo ha cambiato col note.. Nessuna lamentela riguardante sistema ma solo le dimensioni...


    galaxy note
    capisco un aggiunta di un Ipad...ma vendere il Note x Ifogn proprio non lo concepisco...IMHO
    comunque tranquillo attendiamo risposte

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io avevo iPhone e l'ho cambiato col Note, partendo dal presupposto che ogni 2 iPhone c'è l'aggiunta di qualcosa di rivoluzionario e non copiabile in tempi brevi (tipo display retina, iPhone dal 2010, android dal 2012), la decisione spetta a te però devi mettere in conto:
    1) iPhone è estremamente chiuso, appena tirato fuori dalla scatola puoi fare 1/100 di quello che fa android, col jailbreak la cosa migliora ma potresti dover aspettare anche svariati mesi.
    2) iPhone nel modello base costerà almeno 650€ mentre il note usato a settembre/ottobre valrà sui 250€ massimo.
    3) Soggettivo ma passare dai 5.3 pollici del note ai 4 in 16:9 presunti dell'iPhone 5 potrebbe essere un trauma.

    Per finire io non ti consiglio, dopotutto ognuno fa quello che vuole, se vuoi provare iPhone fai pure, tieni in considerazione quello che ho detto però

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    piuttosto allora Note 2

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibestia Visualizza il messaggio
    ragazzi sono indeciso se vendere il mio note per provare il nuovo melafono a settembre/ottobre..
    che ne pensate??

    galaxy note
    Che sono due cose diverse,come un suv ed una station....sono molti i fattoriche possono portare a scegliere uno piuttosto che l'altro,io ho sia il note che il 3gs,sicuramente cambierò il 3gs per 5,ma il Note lo tengo,mi piace la possibilità di personalizzare android,detto ciò mi piace di meno il fatto di avere un device che dopo un anno in via ufficiale finisce nel dimenticatoio e che vale un quarto di quello pagato,iphone e l'opposto nel bene e nel male,anche se detto tra noi una volta fatto il jailbreack accedi a cydia che è praticamente un mondo parallelo all'apple store,e li ci sono tanto tool carini per personalizzarlo,ma anche li come con android una volta fatto il jb perdi la garanzia etc ect,diciamo un po come quando vai di root su un sistema android,di positivo e che apple non si dimentica dei clienti dopo aver preso i soldi,io dopo quasi due anni mi sono fatto sostiture il 3gs per due crepette dietro la cover posteriore,ad ottobre esce io6 e il 3gs pur essendo un device di tre anni fà rientra nei prodotti aggiornabili,certo con tutte le limitazioni del caso in quanto l'hardware non è certo potente come l'ultimo iphone,insomma senza fare la solita guerra apple contro android devi solo sapere tu per cosa ti serve il device,un'altro punto da valultare sono le dimensioni del device,io ad esempio odio tracolle,marsupi ect etc e alla fine pur stando nella tasca dei jeans il note lo porto dietro poco rispetto all'iphone che essendo più piccolo sta nella tasca dei jeans tranquillamente anche quando sono seduto senza dare problemi.con il note potresti avere l'effetto ghigliottina))

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io sn uno che col cel nn ci smanetto tanto qundi android anche se é un sistema aperto nn mi cambia tanto...


    galaxy note

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    piuttosto allora Note 2
    Condivido in pieno!!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Che sono due cose diverse,come un suv ed una station....sono molti i fattoriche possono portare a scegliere uno piuttosto che l'altro,io ho sia il note che il 3gs,sicuramente cambierò il 3gs per 5,ma il Note lo tengo,mi piace la possibilità di personalizzare android,detto ciò mi piace di meno il fatto di avere un device che dopo un anno in via ufficiale finisce nel dimenticatoio e che vale un quarto di quello pagato,iphone e l'opposto nel bene e nel male,anche se detto tra noi una volta fatto il jailbreack accedi a cydia che è praticamente un mondo parallelo all'apple store,e li ci sono tanto tool carini per personalizzarlo,ma anche li come con android una volta fatto il jb perdi la garanzia etc ect,diciamo un po come quando vai di root su un sistema android,di positivo e che apple non si dimentica dei clienti dopo aver preso i soldi,io dopo quasi due anni mi sono fatto sostiture il 3gs per due crepette dietro la cover posteriore,ad ottobre esce io6 e il 3gs pur essendo un device di tre anni fà rientra nei prodotti aggiornabili,certo con tutte le limitazioni del caso in quanto l'hardware non è certo potente come l'ultimo iphone,insomma senza fare la solita guerra apple contro android devi solo sapere tu per cosa ti serve il device,un'altro punto da valultare sono le dimensioni del device,io ad esempio odio tracolle,marsupi ect etc e alla fine pur stando nella tasca dei jeans il note lo porto dietro poco rispetto all'iphone che essendo più piccolo sta nella tasca dei jeans tranquillamente anche quando sono seduto senza dare problemi.con il note potresti avere l'effetto ghigliottina))
    dissento in quanto il note lo uso pure con cover e mi sta in ogni jeans che ho!non so che taglia porti ma io vestendo tutto S/M come taglia non mi da fastidio se corro,dipende tutto dal modello di tasca del jeans.ci sono quelle piccole e quelle normali!e poi con una bestia del genere tralasci tante altre cose che ad altri sembrano difetti enormi!pure l'iphone da 3.5" è enorme rispetto al 3310 ma non per questo da buttare.ogni cellulare/smartphone dà un'esperienza diversa!e nelle tasche mai avuto problemi!per me navigare su internet in un 3.7" di desire z era una tortura,figuriamoci su iphone che sei obbligato a zoomare 200 volte.con il note 2 ditate e gia leggi tutto a seconda del sito!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy