Confermo batteria rigonfiata anche nel mio.
oh... mica che mi esplode eh????
Originariamente inviato da Spino
Io con la nuova che ho acquistato non ho piu problemi,mentre con quella originale vhe prima mi sfarfallava mi capita che se provo a fare foto col flash si chiude di botto e quando lo riapro lo ritrovo all'1% o giu di li..anche a voi è capitato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Si è successo a molti, con l 'originale, probabilmente a fine vita e ho giá detto che trovo piuttosto strano il difetto, me lo aspetterei su compatibili di marche sconosciute non su 'originali ' sia pure strausate. CIAO.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
Spero di non essere inopportuno riaprendo un post vecchio, ma ho lo stesso problema e a suo tempo l' ho risolto comprando una nuova batteria e ad agosto ne ho comprata una terza visto che anche la seconda iniziavaa cedere.
Il mio problema però è che "sempbra" che il mio note sia un mangia batterie, l' ultima l'ho comprata (agosto 2013) ha iniziato ieri i problemi di sfarfallio.
Ora, è vero che la mia gestione della batteria non sia quella ottimale (cariche a 0 + microcariche ad ogni piè sospinto + accensione/spegnimento con note attaccato in macchina), ma possibile che una batteria duri SOLO due mesi?
Qualcuno è incorso nello stesso problema ed è in grado di suggerirmi una batteria più resistente (ho letto di cinesi a 10 euri: vanno davvero meglio?) senza far diventare il mio note un big mac?
ciao e grazie
Devi comprare batterie originali e non cinesi, io la seconda l'ho presa 3 settimane fa su Amazon (venduta e spedita da Amazon), la prima ci ho fatto 9 mesi, ora vediamo con
questa come andrà.....
Purtroppo il Note se le mangia! in vita mia non ho mai dovuto cambiare la batteria a un cel, col Note sto già a 2 !!!!
Auguri!
---
Che rom usi? Se stock sicuramente si.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Ciao green con chi ce l'hai? BTW uso la rom stock no brand: è una mangia batterie? Che rom consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App