Visualizzazione stampabile
-
Fai male a rassegnarti. Jelly lo avremo e se non ufficiale, con cyano sicuro
Inviato dalla mia parabola
-
Ti scrivo dalle ferie per dirti che mi sono portato dietro il note il galaxy tab 7 ed il mio iphone aziendale,il galaxy tab in 10 giorni non lo mai acceso,con il note riesco a fare tutto e meglio...i.fatti stavo valutando l'idea di vendere il tab al rientro....;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
Il tab è il 7 plus 3g grazie delle risposte mi sto cpnvincendo a tenerlo
anche se mi rassegno a non avere jelly bean
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E per quale motivo dovresti rassegnarti?!?!
JB uscirà sul note si ufficialmente che in rom custom...
-
Grazie ragazzi siamo una bella community mi sono convinto a tenerlo rifiutando il galaxy tab 7 plus piu 100 eurp x me
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io volevo scambiare il note con un altro smartphone solo per il problema del banding/clipping dei colori scuri, avevo in mente di prendere un s2? voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
Fabioz92
io volevo scambiare il note con un altro smartphone solo per il problema del banding/clipping dei colori scuri, avevo in mente di prendere un s2? voi cosa mi consigliate?
Nessuno mi consiglia niente? Voi come convivete con questo problema su cui Samsung non si è ancora pronunciata? A me da un fastidio tremendo su un terminale fantastico come il note
-
Quote:
Fabioz92
Nessuno mi consiglia niente? Voi come convivete con questo problema su cui Samsung non si è ancora pronunciata? A me da un fastidio tremendo su un terminale fantastico come il note
Hai provato con la garanzia?
Hai provato un S2? Perchè venire da un 5.3" a un 4.3" potrebbe essere fastidioso, e poi anche l's2 ha un amoled e di conseguenza potrebbe soffrire anche lui di questi problemi.
-
Quote:
Fabioz92
effettivamente fare delle foto di notte al massimo della risoluzione e vedere i neri tutti rovinati é una cosa che fa schifo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
KaitoNaga
Hai provato con la garanzia?
Hai provato un S2? Perchè venire da un 5.3" a un 4.3" potrebbe essere fastidioso, e poi anche l's2 ha un amoled e di conseguenza potrebbe soffrire anche lui di questi problemi.
È proprio questo che mi fa venire dei dubbi. Voi come convivete con questo difetto?
-
Quote:
Fabioz92
Voi come convivete con questo difetto?
usando la mia Nikon se devo fare delle foto importanti di notte... ;)
e tenendo il Note solo per fare delle foto al volo in quelle condizione di scarsa luce, visto che non è nato per questo scopo... o_O