Visualizzazione stampabile
-
scambiare note con....
salve possiedo un galaxy note bianco da aprile mi stato proposto un galaxy tab 7 plus preso dieci giorni fa con un conguaglio a mio favore di euro 60 euro mi conviene fare il cambio o ci perderei a livello hardware? tra l`altro questo tab non ha nemmeno ics rilasciato ancora? domani dovrei dare una risposta all`acquirente risp in tanti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Impossibile basarsi sui nostri consigli.
Il note è il note, per me perfetto compromesso per il mio uso giornaliero. Io non farei lo scambio per un 7"
-
con niente! Tienilo,oltretutto bianco. Lo vorrei io il bianco.... Il galaxy stava fino a qualche giorno fa in vendita a 199 su sito vodafone,più 60 euro.. Naaaa io mi sarei tenuto ancora a lungo il tuo,un terminale ancora poco sfruttato,il giorno che usciranno più app dedicate al pennino vedrai. Non far la sciocchezza,imho!
-
-
Il Note è il risultato perfetto del rapporto usabilità/portabilità/sfruttabilità.
Il 7 pollici è scomodissimo da portarsi dietro e se si deve ricorrere a sacche o altro per tirarselo dietro a sto punto è meglio ragionare intorno ad un 10 pollici. Imho.
Certo, poi, le esigenze di ognuno son diverse e riguardo alle tue le puoi conoscere solo te.
Quanto al lato hardware, la mia preferenza va totalmente al Note che mi convince molto più del 7 pollici.
-
Io mi trovo meglio invece ad avere un telefono ed un tablet.
L'esperienza, seppur meravigliosa, del Note alla fine mi ha stancato perché non avevo né l'uno né l'altro: troppo grande come telefono troppo piccolo come tablet!
Però io ho preso un Galaxy Tab 7.7 superamoled HD con ICS a bordo che sembra poco ma la visuale del display é molto più ampia rispetto al 7 e contenuto più o meno nelle stesse dimensioni.
Quindi... se fossi in te non farei lo scambio con il 7plus.
Uno perché lo scambio non é alla pari con il conguaglio offertoti, due perché non faresti un salto di qualità se non aumentando di poco i pollici del tuo display.
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
tutti quelli che sento,che han venduto il note,si son pentiti. Fai te ;)
-
Tienilo, e' una follia col tab da 7, magari nemmeno 3g. Note a vita:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Il tab è il 7 plus 3g grazie delle risposte mi sto cpnvincendo a tenerlo anche se mi rassegno a non avere jelly bean
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Avevo l's2 e volevo il tab 7, parlandone con un amico che posedeva il note mi propone il cambio ed il 7 non lo penso più, se proprio mi tornasse la scimmia per il tab andrei su un 10 pollici, non fare fesserie, come è stato gia detto ..Il Note è il risultato perfetto del rapporto usabilità/portabilità/sfruttabilità.. quoto in pieno.