CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 430
Discussione:

Galaxy Note II - parliamone ??!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandroide
    Mah.. Io ragazzi faccio il guardiano notturno, tra me ed il terminale che uso si instaura un "rapporto" simbiotico.. Credo di poter percepire limiti del note 1 molto piu di voi ( scusate la presunzione ) per il fatto che nelle sue infinite possibilita' resta limitato in alcune cosette.. Per voi che non lo sfruttate al 100% e' normale, se non fossi costretto ad affidarmi al mio note tutte quelle ore, probabilmente avrei reagito diversamente e questa nuova edizione, avrei anche potuto saltarla.. ma son proprio felice di vedere il note 2 con certe caratteristiche, anche se purtroppo non ha visto la luce la nuova gpu mali t604.. Come scendera' a 400-450 euro sara' mio ; )

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Penso che a 400 / 450 non sarai l'unico a pensarci... Poi ti faremo fare da cavia e ci passerai tutti gli apk nuovi!!!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note - Note2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi sembra giusto! Saro' felice di softbrickarlo mille volte! E non manchero' di condividere ogni singola apk

Inviato dal software della mia lavatrice usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sandroide per il post:

wolvie80 (31-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ....poi caxxxxo i led notifica ????? potevano metterli no?

il led c'è
    Samsung Galaxy Note 2 Focus da Telefonino.net - YouTube
    minuto 1:17

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma che volevate di rivoluzionario?? secondo me è bellissimo come il note1 e sicuramente lo comprerò appena abbassa il prezzo

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Rotfl l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo è "che sà da abbassa il prezzo"

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

a mio avviso...lascia l'amaro in bocca che avrebbero potuto farlo davvero piu' potente...dal lato grafico e dal lato della foto/video camera....sarebbe stato un grande salto allora
    Si l'amaro in bocca c'è per lo schermo meno risoluto e Pentile (confermato da Andrea Galezzi dopo richiesta a samsung), foto camera e video camera uguale al primo note, grafica sembrerebbe la stessa solo con più ram e overcloccata (che cmq apporta delle migliorie in generale).
    In pratica hanno dato poco sul lato HW w molto probabilmente sul lato software, dove hanno integrato molte più funzioni in generale. Cmq molte di esse arriveranno anche da noi con Jelly bean.
    ....poi caxxxxo i led notifica ????? potevano metterli no?
    I led id notifica ci sono, anche questo confermato da Andrea Galeazzi

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Premesso che è un SG3 ingrandito, non vedo tutta questa novita... Se devo prendete questa mattonella mi tengo il SG3... La risoluzione del display "ai limiti della decenza" e tutta questa potenza praticamente inutilizzabile vista la frammentazione delle app android...

La cosa migliore e il Note 1, con 400 euro hai un ottimo telefono, un tablet e delle prestazioni ottimali...

Eppoi questa forma stondata tipo sg3 da femminuccia e proprio brutta...

Ps. Uscira a ottobre (assieme al iphone 5 e all ipad mini) ad un prezzo non inferiore alle 700 euro... In quel periodo il SG3 sarà sceso ulteriormente a 449...

Insomma la vedo proprio dura per "solasung" stavolta...

inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bidollige Visualizza il messaggio
    Premesso che è un SG3 ingrandito, non vedo tutta questa novita... Se devo prendete questa mattonella mi tengo il SG3... La risoluzione del display "ai limiti della decenza" e tutta questa potenza praticamente inutilizzabile vista la frammentazione delle app android...

La cosa migliore e il Note 1, con 400 euro hai un ottimo telefono, un tablet e delle prestazioni ottimali...

Eppoi questa forma stondata tipo sg3 da femminuccia e proprio brutta...

Ps. Uscira a ottobre (assieme al iphone 5 e all ipad mini) ad un prezzo non inferiore alle 700 euro... In quel periodo il SG3 sarà sceso ulteriormente a 449...

Insomma la vedo proprio dura per "solasung" stavolta...

inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3
    insomma il note ha rete lte e 2gb di ram che servono sempre tecnicamente anche l s3 è un passo generazionale indietro, samsung l ha fatta sporca dai poteva fare l s3 con le stesse caratteristiche
    Uso galaxy note 3 white

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

è chiaro che d ora in avanti i top di gamma samsung avranno l lte e questo mi ha fatto cambiare idea sul riacquisto di un s3 che stavo meditando giorni fa !non mi va di comprare una cosa proiettata verso il passato
    Uso galaxy note 3 white

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho visto la presentazione di berlino, purtroppo il video che ho trovato era ridotto un pò all osso.
    Le specifiche tecniche vedi i 2 gb di ram e il quadcore non mi servirebbero a nulla, non sfrutto a pieno neanche quelle del note 1...
    Lte e bande varie chissa quando arriveranno da noi.
    Il pennino migliorato? Non l ho msi usato nel mio note... Se non per prova.
    La mia scelta l ho fatta x il display grande, fino ad ora l unico con questa diagonale ma soprattutto la batteria, vero tallone d achille di questi gioiellini, una batteria da 2500 credevo fosse tanta roba.
    concludendo, per quanto mi riguarda, se la differenza è solo questa mi tengo stretto il mio note 1 ancora parecchio, 700 eurini sono tanti x le mie tasche e col passare del tempo gli ottimi cuochi in circolazione colmeranno parzialmente questi gap.
    Una volta che hai il note gli altri cell sembrano piccoli, di sicuro non lo scambio con il gs3 o un iphone di turno.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio