sono un felicissimo possesore del note 1 tedesco (quindi aggiornatissimo) lo cambierei col note 2 se uscisse anche da noi il dual sim..............
sono un felicissimo possesore del note 1 tedesco (quindi aggiornatissimo) lo cambierei col note 2 se uscisse anche da noi il dual sim..............
Migliorano di sicuro, già dalle prime preview si notano le potenzialità di jellybean sul note, non si tratta di stravolgimenti, ma di tutta una serie di dettagli che fanno aumentare il piacere d'uso enormemente a mio avviso.
Il note 2 è un importante upgrade hardware (altro che iPhone 4s - 5) ma il note ha molto ancora da offrire ed abbandonarlo senza averlo usato al massimo del suo splendore secondo me è un errore.![]()
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Il note e fantastico ma il 2 sara veramente il migliore di tutti visto le caratteristiche ancora piu potenti dell s3 lo prenderei volentieri
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
come non quotarti!ecco l'utente che usa il cervello a differenza di chi cambia solo perche non ha ICS o JB Italiano...ho visto gente di questo forum cambiare a suo tempo solo perche il nexus aveva ICS italiano e il note no..chi non ci smanetta secondo me si perde il 98% delle potenzialità del note!nessuno puo negarlo dai su ragazzi,solo chi ci smanetta sa come risolvere un freeze,un riavvio strano e i lag nella home o il surriscaldamento o il battery drain.bisogna conoscere cio che si tiene in mano ,tutto questo IMHO.il note 2 è una belva su carta,ha zittito tutti gli avversari e sfido chi mi di venga a dire "iphone 5 è migliore del note 2 per la stabilità,marchio e componenti.."in quanto a personalizzazione neanche la suoneria sanno cambiare certi individui...il solito DRIIIIIIIIIN e tutti a girarsi a toccarsi il pacco e la borsa
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Quoto in pieno gian
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
a mio avviso il salto dal note n7000 al note 2 è di irrilevante spessore. La differenza del giga di ram e del quad core è vero che velocizza ancor di + il telefono ed è anche vero che il nuovo design è nettamente migliore sia come aspetto che come prensilità, ma è anche vero che il vero salto sarà da 1 a note 3. Secondo me Samsung l'anno prossimo presenterà qualcosa di veramente innovativo. so che stanno lavorando ad un progetto totalmente innovativo che rivoluzionerà il mondo degli smartphone, tablet e phablet. Un sistema di interattività nettamente superiore agli attuali. certo si tratta sempre di rumors ma quello che promettono non è qualcosa di impossibile anche perchè in base a quello che hanno introdotto con s3 e note 2 sembra proprio che stiano testando queste novità che lanceranno appena ultimate. io non lo prendo. Certo, se dovessero regalarmelo non lo rifiuterei![]()
Purtroppo per la fotocamera Sony non riusciva a garantire la fornitura a causa dell'elevato numero previsto per la produzione, comunque questo Note 2 mi piace un sacco sono felice possessore di un S2 e ho bisogno di un nuovo smartphone per il lavoro e il Note 2 mi sembra perfetto. Ho ancora un dubbio legato al supporto alle reti LTE, il nuovo iPhone 5 dovrebbe funzionare anche con le frequenze italiane riporto dal blog melablog: "Non c’è però da preoccuparsi perché l’iPhone 5 distribuito in Italia sarà il modello A1429 (GSM), compatibile con la banda LTE 3 a 1800 MHz che sarà utilizzata nel prossimo futuro da TIM, Vodafone e 3 Italia." e il Note 2? In Germania arriva la versione LTE, non è che a noi ci rifilano una versione NON LTE? E se sarà la stessa versione del mercato tedesco funzionerà da noi? Visto che stanno uscendo dispositivi compatibili con LTE sarebbe un peccato se il Note 2 non fosse compatibile da noi![]()
Ragazzi l'iphone 5 secondo me è stato un pacco. Spero veramente ke venda poco xke non meritavtutta l'importanza che gli viene data. Pero cazzarola ke materiali ke usano. Qui siamo cn plastica e policarbonato e li vetri, cristalli e alliuminio. Solo questo mi disp.
Un altra cosa... Il note2nn ha quasi niente da invidiare all'iphone5. Dico quasi perke parlano veramente bene dell'architettura del processore. Anke essendo un dual. Ho letto in rete che anke Samsung sta pensando di tornare al dual core pero passando al A15.
Riguardo al mio note... Penso di tenere l'uno. Se poi posso x fortuna economica improvvisa passo al 2. Il discorso del note 3 e dei rumors è una stupidaggine a mio avviso. Il note 2 è stato ora presentato e nn ha senso pensare a cosa accadrà tra un anno... Ricordo ke fino ad un mese prima dell'unpack si parlava di schermi flessibili... PUAH! Sparano cazzate a raffica.
Io a prescindere le possibiltà o meno mi tengo il mio bestione finchè non crepa. Il Note 2 non mi piace punto e basta molto meglio l'uno e chi se ne frega se il 2 e quad core...che sinceramente poi più di qualcuno mi darà atto di quello che sto per dire....ossia un quad core e fin troppo eccesivo perchè anche stando semplicemente in stand by si ciuccerà la batteria come niente fosse...tenere 4 processori per un millisecondo iin più per aprire le app o il launcher a mio avviso hanno fatto una gran cazzata....chi capisce d'informatica sa bene cosa intendo...comunque ci sono sempre i samfanboy che lo elogiano solo per dire io ho il quad core...
P.S.
Il Note1 con le giuste modifiche si pappa tranquillamente anche iphone 5,6,e cia dicendo. Apple che non dimenticasse i processori iphone chi li produce.
[SIGPIC][/SIGPIC]