io son già pieno di scimmie in casa per fortuna non hanno portato anche i soldi col loro....
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Comunque il note 2 sara' un bel terminale.. Un s3 piu' grosso hihihihihi
La differenza piu' evidente tra note 1 ed s3 e' la fluidita' generale e la velocita.... Di quest ultimo. Anche il feed tattile sembra diverso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io sto col note 1 in assistenza e ho preso SGS3 ottimo terminale... Aspetto il NOTE2 e mi tolgo sto giocattolino... È TROPPO PICCOLO PORCA ZOZZA!!!
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
------
comunque la velocità del quad core è indubbia![]()
Sì Andromeda.... Sia con rom stock che cucinate... La differenza si nota eccome...... È aspettiamo il piccolo con i due giga di ram eh eh eh
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
------
Sapete per caso se la batteria del note 2 va sul nostro note 1?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
devo dire che la mia scimmia sulla spalla non stà facendo grossi salti per questo modello e riesco a tenerla facilmente a bada, poichè, tranne il mio interesse per l'NFC, rispetto al mio Note questo tabphone non mi stuzzica molto...
attendo di provarlo personalmente presso un centro commerciale ed anche l'uscita a novembre del modello LTE che, forse, potrebbe far scattare la molla per mettere in agitazione l'orango al posto della scimmia....![]()