Perchè novembre non sarà LTE da subito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia 7 Plus
Samsung galaxy note 2 su ebay:
Samsung Galaxy Note II 2 (16GB, Titanium Gray) Titanio - Grigio N7100 | eBay
ho mandato una e-mail al venditore mi ha risposto che sono in arrivo per martedi 2 ottobre quindi non più la data comunicata inizialmente (29 settembre). Gia viene venduto con 100 euro di sconto però è un garanzia europa e nell'inserzione c'è scritto che HA IL 4G LTE: 100Mbps / 50Mbps quindi da subito avrà il suppoto al 4G.
a leggere sui vari forum sembrerebbe sia così, per lo meno per i modelli italiani...xc1469
Perchè novembre non sarà LTE da subito?
forse per altri paesi europei non sarà così...![]()
Non é che i note destinati al mercato italiano non avranno il 4g mentre invece quelli destinati al mercato tedesco si?
Perchè se è così i note italiani se li possono ficcare nel.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non me ne puo fregar di meno... Basya note 1 briccato x l'ennesima volt...appena scende un pocchetto me lo piglio al volo.:banghead:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma il NOTE 1 secondo voi scenderà di prezzo e poi ci sarà ancora in commercio online?
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
Il Note1 usato lo si tfova già a prezzi più abbordabili....350€poi nn sò
Inviato dal mio HTC mulettino di riserva![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non prenderei mai il note2 ad oggi perché le differenze con il primo sono quasi imoercettibili benché abbia un quad core il mio consiglio è quello di aspettare la prossima generazione che sicuramente avrà schermo fullhd alloraconverràfare il salto e se v3 lo dico io che ho dismesso un quad core per tornare ad un dual c'è da fidarsi per ora queste super dotazioni hw servono solo a dire qualcosa"io ce l'ho più lungo"ma non vengono sfruttate a dovere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Intendo nuovo online.
Su trovaprezzi sta a 385...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni