Il confronto però dovrebbe essere fatto in pari condizioni... Quindi quando ci sarà jb per il nostro note
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mormai rispetto iltuo parere manon la penso così il note2 va paragonato al suo predecessore i microlag sono dovuti ad ics basta vedere la fluidita' del vecchio nexus s che a confronto del Note ha un hw scarso io personalmente ho scambiato un quad per un dual e l'unica differenza e' che il one x carica MW3 in 5 secondi ed il note lo fa in 9 altre differerenze tangibili non ce ne sono se volessi prendere il note2 lo farei senza problemi ma sta volta la scimmia non si è risvegliata perchè le differenze tra note e note2 è ovvio che ci sono ma non sono così tante da giustificare il passaggio bosta pensare che la risoluzione del primo note è addirittura maggiore del 2 purtroppo ci lisciamo condizionare e vogliamo sempre avere il nuovo giocattolo ma benché il note2 sia il miglior telefono in commercio per chi ha già il primo non conviene prendere il secondo è un po lo stesso discorso tra ipad2 ed ipad3 questo post l'ho scritto in tutta sincerità poi puoi anche non pensarla come me ma se ti fai due calcoli senza farti prendere dall'euforia del nuovo device vedrai che non conviene affatto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sì figurati quando lo vedremo sul note sto benedetto jb ancora non lo rendono disponibile per s3 mamma mia se sono lenti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Felice possessore di samsung galaxy note 2 white ihihihih è mostruoso!!!! Ahahahahah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Temo proprio di si....venduto il mio Note e ordinato il Note 2...l'ho visto a mediaworld...e fà paura...fluido come il burro....velocissimo....ma la scimmia di acquistare il note 2...è stata la sezione relativa al modding del Galaxy note 2...andate a vedere che rom cucinano e i Temi.....da PAURAAAAAA...sono stupendi....uno più bello dell'altro!!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Non posso che sostenere i carissimi amici Nandrolone e SimNote...
ho avuto modo di provare Note1 - One X - s3,
ed ora, da una settimana il Potentissimo Note2...
Le differenze si notano eccome!!.. non ci sono paragoni, che abbia o meno JB..
Per chi non fosse ancora convinto nell'acquisto, io lo consiglio vivamente..