CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

aiuto per formattare il mio note richiesta strana,,,

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io ho la CWM 5.5.0.4

    una volta che sei entrato devi fare questo

    2 click su volume -
    1 click su tasto accensione (per confermare)
    5 click su volume +
    1 click su tasto accensione per formattare

    fatto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato oneclick per il post:

    tataccio (17-09-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    ovviamente.....
    mi è venuta un'idea perversa... te lo devono riparare in garanzia? prova a flashare idracore con pc odin poi recovery e monta sd da mounts e storage.... da fare tutto al buio ma è fattibile flash con odin e riavvio in recovery.... poi ti muovi su indicazioni di chi ha idracore.... certo se la riparazione è in garanzia tutto questo discorso è inutile

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ma poi asp. ma se da "download mode" flashi un firmware originale....
    non si cancellano i dati?

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    giá infatti sparalo con pit

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ho provato a seguire la procedura con i tasti per fare il formattone totale..
    a schermo completamente nero e' tutto molto complicato ragazzi...
    in settimana lo mando in assistenza di nuovo... cmq e' assodato che si tratta di problema fisico.... sbattendolo con forza a volte lo schermo ricompare... per una frazione di secondo...
    pazienza grazie !!!!!per ora giro con un sgs3 ma mi sembra talmente piccolo.....
    ------

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io sto dando via il mio!! e cerco un S3!

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    E comunque riguardo al tuo Note e all'assistenza...
    io questa volta mi farei sentire in modo davvero pesante...al limite dell'incazzo.
    Non possono inviarti un telefono che dopo poco tempo diventa inutilizzabile.
    A questo punto, visto che si stanno dimostrando incompetenti, te ne diano uno nuovo!
    Fatti sentire!

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    E comunque riguardo al tuo Note e all'assistenza...
    io questa volta mi farei sentire in modo davvero pesante...al limite dell'incazzo.
    Non possono inviarti un telefono che dopo poco tempo diventa inutilizzabile.
    A questo punto, visto che si stanno dimostrando incompetenti, te ne diano uno nuovo!
    Fatti sentire!
    credimi.... l'ho fatto...
    ho avuto negli ultimi anni
    sgs1 sgs2 galaxy note galaxy nexus tab 2 10.1 e adesso anche sgs3...
    il problema e' che e' l'unico terminale che ho preso import....
    se era italiano mi avevano gia' dato un terminale nuovo con tante scuse come cliente exsclusive......
    ma cosi' ti rimbalzano da una parte all'altra... e basta..
    lasciam perder va...
    speriamo che il note2 non vada mai in assistenza..

    grazie !!!
    ------

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy