io ho la CWM 5.5.0.4
una volta che sei entrato devi fare questo
2 click su volume -
1 click su tasto accensione (per confermare)
5 click su volume +
1 click su tasto accensione per formattare
fatto.
io ho la CWM 5.5.0.4
una volta che sei entrato devi fare questo
2 click su volume -
1 click su tasto accensione (per confermare)
5 click su volume +
1 click su tasto accensione per formattare
fatto.
tataccio (17-09-12)
mi è venuta un'idea perversa... te lo devono riparare in garanzia? prova a flashare idracore con pc odin poi recovery e monta sd da mounts e storage.... da fare tutto al buio ma è fattibile flash con odin e riavvio in recovery.... poi ti muovi su indicazioni di chi ha idracore.... certo se la riparazione è in garanzia tutto questo discorso è inutile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma poi asp. ma se da "download mode" flashi un firmware originale....
non si cancellano i dati?
ho provato a seguire la procedura con i tasti per fare il formattone totale..
a schermo completamente nero e' tutto molto complicato ragazzi...
in settimana lo mando in assistenza di nuovo... cmq e' assodato che si tratta di problema fisico.... sbattendolo con forza a volte lo schermo ricompare... per una frazione di secondo...
pazienza grazie !!!!!per ora giro con un sgs3 ma mi sembra talmente piccolo.....
------
io sto dando via il mio!! e cerco un S3!
E comunque riguardo al tuo Note e all'assistenza...
io questa volta mi farei sentire in modo davvero pesante...al limite dell'incazzo.
Non possono inviarti un telefono che dopo poco tempo diventa inutilizzabile.
A questo punto, visto che si stanno dimostrando incompetenti, te ne diano uno nuovo!
Fatti sentire!
credimi.... l'ho fatto...
ho avuto negli ultimi anni
sgs1 sgs2 galaxy note galaxy nexus tab 2 10.1 e adesso anche sgs3...
il problema e' che e' l'unico terminale che ho preso import....
se era italiano mi avevano gia' dato un terminale nuovo con tante scuse come cliente exsclusive......
ma cosi' ti rimbalzano da una parte all'altra... e basta..
lasciam perder va...
speriamo che il note2 non vada mai in assistenza..
grazie !!!
------