CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Windows rileva il mio Galaxy su risorse del pc ma non mi fa scaricare le foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Windows rileva il mio Galaxy su risorse del pc ma non mi fa scaricare le foto

    Salve a tutti, amici
    Mi sono iscritto oggi su questo forum perche' spero mi aiutate a risolvere il mio problema.Il mio Galaxy note GT-7000 fino a giorni fa mi scaricava le foto quando lo connettevo al PC del mio ufficio ( Windows 7 professional) ma adesso l'acquisizione immagini mi dice che nel telefonino non esistono foto.Se provo a cliccare sul telefonino da risorse del PC mi si aprono le cartelle del telefonino ma risultano vuote (non solo la cartella DCIM /camera che dovrebbe contenere le foto ma anche le altre cartelle risultano vuote per cui non riesco piu a trasferire le foto nememno manualmente da esplora risorse).Ho provato a scaricare Kies e a sincronizzarlo col PC tramite KIES ma il telefonino viene riconosciuto essere connesso ma appena clicco sull'icona FOTO dal programma KIES non mi rileva alcuna foto.ma nel telefonino sono presenti bern 450 foto.Ho provato pure col pC di casa ( Windows XP ) e mi succede la stessa cosa.Possibile mai che su tutte e due i computer abbia problemi di drivers ( mi pare strano ).Potrebbe essersi danneggiato il telefonino ( ma funziona perfettamente e non ha subito urti e traumi ),Che posso fare? aiutatemi se qualcuno di voi sa come risolvere il problema.Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy