CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Auricolare (cavo) e microfono non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolare (cavo) e microfono non funzionante

    Ciao a tutti,
    ho un note aggiornato a ICS 4.0.
    L'auricolare è quello samsung in dotazione nella scatola all'acquisto.
    Il problema è che per ascoltare musica va bene, ma con le chiamate in entrata o in uscita il microfono dell'auricolare NON funziona. E' disattivato.
    Di conseguenza la persona con cui sto parlando riesco ad ascoltarla benissimo tramite cuffie ma lei non riesce a sentire me proprio per il microfono non funzionante.
    Ho girato diversi forum e (in quelli italiani non ho trovato molto ma sui forum americani se ne parla) sembra un problema noto.
    Su un forum un utente suggeriva di modificare la configurazione di TTY che si troverebbe sotto impostazioni/chiamate. Bene....qualcuno saprebbe dirmi dove trovare tale impostazione ? Sul Note mi sono girato tutte le impostazioni possibili ma non ne ho trovata traccia da nessuna parte su come modificare tale TTY. Qualcuno sa se esiste sul note? oppure qualcuno che ha lo stesso problema è poi riuscito a trovare una soluzione? Grazie a tutti , ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy