scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Sì ma quattro volte danni per causa loro vuol dire che hanno un solo tecnico inetto o peggio ancora che tutti i tecnici sono incompetenti... È io sto senza problemi quattro mesi... È ho dovuto prendere prima un nexus e ora SGS3.... Assurdo è poco... Faccio collezione di ricevute Dell assistenza..
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e..
Androidiani App
nn posso che quotare...tira via 1 volta due....ma quattro nn può essere solo sfortuna, son troppe x essere solo coincidenze.
Fede
R: scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Idem, sono a quota 2 anche io, aspetto il bestione a giorni e intanto nexus.
Sono senza da 2 mesi!!
Speriamo vada bene questa volta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
tataccio
Credimi prima di rimandarlo per la quarta volta le ho provate tutte.... Niente da fare non ne vuole sentire di vedere la Sim... Lo riavro forse a metà novembre....
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e..
Androidiani App
Hai beccato davvero un esemplare bacato
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
tataccio
No il telefono non era bacato... Sono loro che non sanno rimontarlo INTEGRO...
Androidiani App
Spezzo una lancia in favore dell'assistenza samsung di BARI. Premetto che abito e sono in provincia di Brindisi,4mesi fa brikkai il mio bestione e di brutto tanto da bruciare la scheda logica con il vicino di casa chiamato hardware. Portai in assistenza presso rivenditore nonchè carissimo amico e mi disse che dovevo attendere quanto meno una 30 di giorni.
Bene nemmeno i 30 gg passarono e mi rientrò e addirittura mi cambiarono la bordatura argentata x piccoli e invisibili graffietti su quest'ultima.
Morale della favola,che hann tenuto fede alla parola data e con un anticipo di una settimana nella restituzione del terminale...mi spiace per Tataccio per il calvario che è stato costretto a subire ma purtroppo si sà...siamo in Italia... cani e porci purtroppo sono ovunque...:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2