scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Salve ragazzi come qualcuno saprà.. Sono un frocio per il note.. È ho avuto diversi problemi.. Il primo fu a causa di un hard brick il passaggio in assistenza con terminale europeo.. Lo lascio lo riprendo dopo 25 giorni a fine giugno e il giorno stesso mi rendo conto che non funzionava la fotocamera lo riporto in assistenza e lo riprendo dopo altri 25 giorni a fine luglio... Ora pare andare... Dopo circa tre giorni mi rendo conto che lo hanno rimontato male e risultato è che a volte sparisce lo schermo pur funzionando il Cel ma schermo nero.. Risolvo dando colpi sul retro del telefono per farlo ripartire... Tiro tutto agosto così è a inizio settembre lo riporto in assistenza dopo aver chiamato Samsung al telefono per chiedere sostituzione visto che è il terzo passaggio in assistenza e dopo essermi beccato una ricca sechiata di piscio caldo.. Cmq torno in assistenza terza volta con gli addetti che ormai mi salutano per nome e mi offrono il caffè... È lo ritiro oggi... Avendo acquistato nel frattempo un SGS3 ed avendo su questo la minisim posso solo accenderlo davanti a loro e verificare che schermo e fotocamera funzionino... Questa sera a casa provo ad inserire una Sim classica e sorpresa delle sorprese... Il NOTE NON VEDE NESSUNA SIM...., inutile dire che ho tirato giù tutto il calendario dal primo gennaio al 31 dicembre... Ma ad oggi sto così... Sconcertato deluso e ormai la prendo a ridere... Domani lo riportero ' perla quarta volta... Ma ad oggi mi domando quando è se lo riavro funzionante... Vorrei venderlo per prendere NOTE2 ma la mia fede vacilla e non poco.....
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
R: scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Non te ne danno uno nuovo?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
R: scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bravo bravo... alla fine questa mattina ti è arrivato?
Il ONE X.....:p ti chiederai "come fai a saperlo??" :cool:
eheheheheh
infatti me lo chiedo...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
No... Te lo cambiano se il problema è lo stesso e non riescono a risolvere o si ripropone.... Qui si tratta di errori di montaggio...
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e..
Androidiani App
certo hanno gente molto competente vedo!!!!certo è proprio un'assurdità quello che ti è successo....:-(
Fede
R: scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Ragazzi in tutti i centri ci sono tecnici bravi e tecnici capre un utente della sezione one x mandò il telefono in assistnza per sustemare il monitor e gli hanno spaccato la radio quindi il telefono non chiama etc etc etc quando mandi il telefono in assistenza è tutta questione di fortuna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2