CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Galaxy note come pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora x tutto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto questo fin dal primo giorno: cavo HDMI con cui attaccare il Note al TV e tastiera Microsoft Bluetooth con pad incorporato per muovere il mouse. in questo modo, senza alzarmi dal divano, il Note fa da mediastation. l'unica pecca è che il Note non si può mettere in modalità tablet permanente (senza cambiare la rom, ovviamente) e quindi ogni volta che esci da un'app ti ritrovi la schermata girata di 90°...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao suskis avevo intenzione di prendere mouse e tastiera microsoft ed in più ho installato rotate un app sul play store per tenerlo ruotato! che ne dici?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps sapete se esiste un telecomando?


    Inviato dal mio bel note

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioc83 Visualizza il messaggio
    Ciao suskis avevo intenzione di prendere mouse e tastiera microsoft ed in più ho installato rotate un app sul play store per tenerlo ruotato! che ne dici?
    ti bastano un monitor HD, un mouse ed una tastiera BT ! colleghi con MHL e utilizzi.. Ma non ha senso... Il display del note è già grande di suo !

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che non ne comprendo ne l'utilità ne l'esigenza............
    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata
    il fatto è che pure essendo tecnicamente possibile non serve a nulla, perché tutte le funzioni sono state pensate per il touch ed è scomodissimo usarle con il mouse, è una cosa innaturale da smattirsi, si dovrebbero programmare le app anche per un uso da pc, poi anche a livello tecnico il note 1 è ancora troppo lento per poter essere usato in quel modo....
    invece mi sento di smentirti.....trasformeresti il Note in un "pc" utilizzandolo per la navigazione usando la connessione dati per esempio quando sei a casa....io la trovo davvero comoda come idea poi non può piacere a tutti

    perchè mai dovrebbe essere lento? è chiaro che avrebbe i suoi limiti ma per navigare andrebbe più che bene

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti , Come state ? ( ahah sono latitante da un po in questo splendido forum per via di impegni ).
    Non sono qui per buttar fango su chi ha detto che è inutile o per forzare l idea che sia utile o indispensabile ma spiego solo la mia esperienza nel campo. Uso il pc per svariate cose come test per overclock , giochi , programmi , foto ecc , quindi diciamo che "esigo" aver sempre tutto a portata di mano sia per quanto riguarda il mio tempo che dedico allo svago , sia per quello inerente al lavoro. Io uso spesso il GNote ( Rom Soloilmeglio v5 LSA ) collegato con l HDMI e le cose si dividono in operazioni fluide, operazioni accettabili e operazioni problematiche. Le operazioni fluide consistono in riproduzione film ( anche a 1080p) , consultazione di file sia world che excel o documenti di testo , visualizzazione foto e ,cosa che uso letteralmente almeno per 2 ore al giorno , il controllo remoto del mio pc a distanza. Le operazioni accettabili sono l esecuzione del Multiwindow ( per ovvi motivi molto lento al caricamento/apertura , ma fluido una volta aperto ) e di giochi che richiedono più risorse tipo Asphalt 7 , Batman , Nova e tutta la mega lista che ci sta. Questi giochi sono ricchi di grafica sia sul GNote sia sul monitor a cui l avete collegato ma " a volte " hanno dei rallentamenti che non ve li fanno apprezzare al massimo. Altre operazioni accettabili sono il ritoccaggio e modifica di foto che si possono fare senza problemi ma bisogna "accettare" il fatto che in queste operazioni si ha un secondo di ritardo per ogni cosa che farete . Le operazioni problematiche sono tutte quelle cose ( anche citate prima ) in cui vi è bisogno l uso dell accellerometro o il movimento del nostro terminale. Non conosco il motivo ma il nostro attacco HDMI ( uso tutto originale ) ha il brutto vizio che in queste operazioni , ogni spostamento fisico dello smartphone provochi una " perdita di segnale " di un paio di secondi per poi ritornare stabile , capirete che avere una perdita di segnale anche breve ma ripetitiva scoraggia l uso del HDMI e rende veramente impossibile una qualsiasi azione. Io ho ovviato a questo problema comprando un mini joystick/tastiera ( si è una cinesata ) che funge sia da tastiera che mouse. Pensate che la prima settimana in cui l ho ricevuta funzionava solo la parte tastiera ( per giunta mediante un app che ho dovuto sbattere per trovarla )e quindi ho pensato bene " maledetta cinesata " come a tutti può venir in mente , ma non avevo conteggiato una cosa , ero in ambiente ICS , dopo una formattazione totale e passaggio al ambiente JB ( non per questo motivo ) funziona praticamente tutto senza nessun settaggio già al primo collegamento in BT.
    Tutta sta pergamena di parole l ho scritta solo per rendervi partecipi della mia esperienza e magari per togliere qualche dubbio a chi ne ha. Ovviamente il nostro GNote non è alla pari di un pc , ricordatevi che parliamo di uno smartphone quindi avrete sempre "difettucci" in base al esperienza che avete su pc.

    PS= Grazie all HDMI lo scorso natale ( immaginatevi quanto poco era ottimizzato allora il nostro terminale ) sono riuscito a far divertire tutti i cuginetti e anche un pò i + grandi usando le miriade di app che ci sono per la distorsione delle facce nelle foto o per giochini + demenziali. Riguardo il controllo remoto ( es. TeamViewer ) andare a casa di un amico o parente equivarrebbe ad avere il vostro pc con tutti i relativi file dentro da poter utilizzare in caso di bisogno

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy