CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Passaggio da s2 a note. Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    quoto, io l' ho comprato 4 giorni fa a 330 euro nuovo da UniEuro. I primi due giorni sono strani, perchè il cellulare è veramente gigantesco, e dovrai abituarti. Dopo non ne potrai più fare a meno, la navigazione internet è SPETTACOLARE, il gaming "Un' assoluta figata!" (cit.)...attento solo alla gente che ti dirà

    "Cacchio, assomiglia a un mini iPad!"

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    No. Lo devo comprare usato appunto a 280 euro. Certo il note 2 sarebbe il top ma 700 o anche 600 euro sono troppi, in questo periodo di crisi. Mi avete convinto.
    Forse non hai capito che su internet il note 2 nuono si vende a 499, e che il note 1 si venda a 350-400 euro, ti conviene subito il note 2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito che su internet il note 2 nuono si vende a 499, e che il note 1 si venda a 350-400 euro, ti conviene subito il note 2
    da 500 a 400 in termini percentuali ci balla il 20% che non è poco! 280 poi sono poco più della metà!!! Per fartene una idea delle differenze che pur essendo presenti non sono così determinanti per tutti, vai a vedere la videoprova in quel sito che tutti conosciamo e per quanto riguarda questo tipo di valutazioni è un riferimento molto affidabile. Se tenuto bene un usato vale il nuovo, sono del parere che questi oggetti se possibile fanno presi usati da qualche "matto"
    io l'ho pagato 270 sigillato, causa doppio regalo diceva il tipo da cui l'ho comperato...
    Ultima modifica di diego63; 22-10-12 alle 15:26
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    da 500 a 400 in termini percentuali ci balla il 20% che non è poco! 280 poi sono poco più della metà!!! Per fartene una idea delle differenze che pur essendo presenti non sono così determinanti per tutti, vai a vedere la videoprova in quel sito che tutti conosciamo e per quanto riguarda questo tipo di valutazioni è un riferimento molto affidabile. Se tenuto bene un usato vale il nuovo, sono del parere che questi oggetti se possibile fanno presi usati da qualche "matto"
    io l'ho pagato 270 sigillato, causa doppio regalo diceva il tipo da cui l'ho comperato...
    Ti capisco bene, ma il mio ragionamento è che per risparmiare 100 euro, ti compri un cellulare che ormai è diventato quasi obsoleto.... capisco se dici non mi interessa di cellulari e mi compro il meno costoso, ma se ti piacciono gli smartphone fai un sacrificio di 100 euro e hai qualcosa di nuovissimo... ripeto se già fossero 200 euro non vale la pena ma 100 si può fare... io ragiono così... per il resto non prendo mai l'usato non si sa mai... conosco smartphone che vanno in assistenza dopo un mese e che quando ritornano vengono venduti... e considera che se un cell ha un problema lo avrà sempre... molti usati, il 70% sono cell. andati già in riparazione, il 30% mgari anche doppia regali

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se un cel ha un problema lo avrà sempre? Spero che tu sappia cio che dici.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    Ti capisco bene, ma il mio ragionamento è che per risparmiare 100 euro, ti compri un cellulare che ormai è diventato quasi obsoleto.... capisco se dici non mi interessa di cellulari e mi compro il meno costoso, ma se ti piacciono gli smartphone fai un sacrificio di 100 euro e hai qualcosa di nuovissimo... ripeto se già fossero 200 euro non vale la pena ma 100 si può fare... io ragiono così... per il resto non prendo mai l'usato non si sa mai... conosco smartphone che vanno in assistenza dopo un mese e che quando ritornano vengono venduti... e considera che se un cell ha un problema lo avrà sempre... molti usati, il 70% sono cell. andati già in riparazione, il 30% mgari anche doppia regali
    Perdonami, ma ritengo tu sia un tantino con le idee confuse, 70-30, che percentuali sono? Ti chiami ISTAT di cognome? Dove prendi questi numeri? Quando cambierai cellulare sarà perchè il tuo è andato in assistenza? Altrimenti cosa fai, tieni un dispositivo come il note in fondo ad un cassetto invece di venderlo?
    Ultima modifica di diego63; 22-10-12 alle 16:15
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Consideriamo anche che l'utente che ha aperto il thread lo prenderebbe per 280 euro! Altra considerazione, un Note per quanto "vecchio" godrà ancora di UN ANNO di garanzia, per 280 personalmente mi fionderei a prenderlo!
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Consideriamo anche che l'utente che ha aperto il thread lo prenderebbe per 280 euro! Altra considerazione, un Note per quanto "vecchio" godrà ancora di UN ANNO di garanzia, per 280 personalmente mi fionderei a prenderlo!
    è questo che non capisco lo prendi usato a 280€ con il rischio che sia fallato e abbia problemi, come quasi sempre per i device usati, e non spendi 40€ euro in più per averlo nuovo... poi per come sono fatto io ce ne metto 100, al massimo 150, e mi compro il note 2... il braccino corto in fatto di tecnologia si paga sempre....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io pero' Note 1 nuovo a 320 e Note 2 nuovo a 499 non li trovo.....


    Note

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max161 Visualizza il messaggio
    Io pero' Note 1 nuovo a 320 e Note 2 nuovo a 499 non li trovo.....


    Note
    il note 2 a 499 è su groupon, il note 1 a 320 dicono da euronics, io però l'ho visto lì a 389....

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy