CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Passaggio da s2 a note. Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Guarda che non tutti sono indecisi tra la maglietta ed il telefono ragazzo mio, questo non hai colto nel mio atteggiamento, ti ripeto la differenza potrà essere poca per te che non concepisci di comperare qualcosa di usato, il tuo rispetto per la persona che ha posto il quesito è tale da farti pensare che costui non sappia che il note lo vendano anche nuovo! Mah!!
    Dunque , io ho enorme rispetto per il denaro e appunto per questo consigliavo di aggiungere 70 euro e comprare un note nuovo piuttosto che uno usato a 280 e buttare via sti soldi!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti delle info. Ho preso il note 1 usato a 280 euro.
    Ne sono contento perché il galaxy s2 l'ho venduto a 270 e questo è di aprile 2012, scontrinato e pari al nuovo.
    Anche spendere 350 per il nuovo o 499 per il 2 mi avrebbe scocciato.
    Tra l'altro é prevista l'uscita di jb per cui è tutt'altro che obsoleto.
    Tornando al note in se già oggi mi piace molto. Cercavo un disply così e ne sono felice

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle info. Ho preso il note 1 usato a 280 euro.
    Ne sono contento perché il galaxy s2 l'ho venduto a 270 e questo è di aprile 2012, scontrinato e pari al nuovo.
    Anche spendere 350 per il nuovo o 499 per il 2 mi avrebbe scocciato.
    Tra l'altro é prevista l'uscita di jb per cui è tutt'altro che obsoleto.
    Tornando al note in se già oggi mi piace molto. Cercavo un disply così e ne sono felice

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    sono contento che il tuo telefono non abbia problemi ! Hai fatto comunque un'ottima scelta !
    Io una volta ho preso una tranvata per risparmiare 50 euro e ne ho buttati via 300 per questo ti consigliavo.... poi per fortuna ho beccato per caso il tizio che me lo aveva venduto e l'ho "convinto" a ridarmi indietro i soldi ! :P

    comunque sia ottima scelta ! poi se è di aprire 2012 ancora meglio è in garanzia !

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle info. Ho preso il note 1 usato a 280 euro.
    Ne sono contento perché il galaxy s2 l'ho venduto a 270 e questo è di aprile 2012, scontrinato e pari al nuovo.
    Anche spendere 350 per il nuovo o 499 per il 2 mi avrebbe scocciato.
    Tra l'altro é prevista l'uscita di jb per cui è tutt'altro che obsoleto.
    Tornando al note in se già oggi mi piace molto. Cercavo un disply così e ne sono felice

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ed hai fatto la scelta piú intelligente, anche se qualcuno potrà considerarti una capra in quanto ti sei portato a casa un oggetto obsoleto!!! Ridiamoci sopra va!
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Ed hai fatto la scelta piú intelligente, anche se qualcuno potrà considerarti una capra in quanto ti sei portato a casa un oggetto obsoleto!!! Ridiamoci sopra va!
    Personalmente (non so se ti riferisci a me e se così fosse non nè avresti assolutamente motivo) non mi permetterei mai di pensare una cosa simile nè mi permetterei mai di esprimere giudizi.
    Ad acquistare un device di seconda mano hai tre chance: o fai un grande affare, o fai un affare giusto o prendi una tranvata. L'ultima opzione ha una percentuale di rischio superiore alle altre perchè di gente cattiva pronta a fottere il prossimo il mondo nè è pieno..
    Io personalmente ho acquistato tanti e tanti e tanti e ancora tanti prodotti di seconda mano presso privati fino a quando beccai la batosta con un Htc evo 3d. dovevo capirlo era venduto ad un prezzo troppo basso, perfetto con scontrino e tutto... la cosa non mi era chiara e mi puzzava. decisi di prenderlo e funzionava perfettamente nessun problema quando poi decisi per togliere ogni dubbio di fare un controllo sull'imei: il prodotto era acquistato e mancavano dei versamenti... Insomma, se quei versamenti mancanti non venivano fatti il telefono veniva bloccato. Io essendo terzo all'accordo tra le due parti ( HTC francese e il privato ) ero fuori da ogni possibile problema dal momento che avevo acquistato in buona fede ma non avevo diritto a tenere il dispositivo che sarebbe stato bloccato tramite imei. Dunque preso dalla rabbia riuscii a scoprire dove abitava questo e mi appostai sotto casa sua quando uscì lo "convinsi a ridarmi i soldi" e gli diedi indietro il telefono... ( eppure aveva anche lo scontrino e tutto ) da quel momento in poi decisi di non acquistare più usato da privati ma soltanto usato garantito. Adesso che da qualche anno ho scoperto un negozio che ti permuta il telefono e ti permette di comprare altri dispositivi ( moooooolto fornito e già dopo 2 giorni l'uscita del note 2 lo aveva esposto in vetrina ) compro usato garantito. Sia garanzia della casa produttrice che garanzia del negozio stesso che nel caso in cui dovesse presentarsi qualche problema te lo sostituisce o se non dovesse essere di tuo gradimento ti ridà idietro il 75% della cifra spesa ! La cosa ancora più bella è che dando il tuo cellulare, ti viene valutato e hai la possibilità di comprare anche un telefono NUOVO (no usato) aggiugendo la differenza
    Ultima modifica di erlos; 22-10-12 alle 23:23

  7. #36
    Androidiano L'avatar di totoreubit


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma dove l avete visto il note a 320????

    Io meno di 399 non l ho trovato in giro!
    Lo vorrei prendere usato...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totoreubit Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma dove l avete visto il note a 320????

    Io meno di 399 non l ho trovato in giro!
    Lo vorrei prendere usato...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Prova su tofmondello.it è un portale garantito al 100% ci ho comprato miliardi di cose. tra le altre cose ha pure sede fisica e ci sono andato spesso. gentili e disponibili !

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Io il mio l' ho preso nuovo a 340 da UniEuro


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @erlos: il blocco imei avveniva anni fa, principalmente con i telefoni del gestore 3 in quanto i prodotti erano in "comodato d'uso", ora invece le formule tutto comprrso funzionano al pari di un finanziamento con pagamento a rate. E' infatti necessaria la carta di credito (e non una semplice prepagata) per aderire alla promozione.
    Il telefono quindi lo puoi vendere, regalare o buttare essendo "tuo", hanno poi la carta a garanzia dei pagamenti futuri


    Note

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Personalmente (non so se ti riferisci a me e se così fosse non nè avresti assolutamente motivo) non mi permetterei mai di pensare una cosa simile nè mi permetterei mai di esprimere giudizi.
    Ad acquistare un device di seconda mano hai tre chance: o fai un grande affare, o fai un affare giusto o prendi una tranvata. L'ultima opzione ha una percentuale di rischio superiore alle altre perchè di gente cattiva pronta a fottere il prossimo il mondo nè è pieno..
    Io personalmente ho acquistato tanti e tanti e tanti e ancora tanti prodotti di seconda mano presso privati fino a quando beccai la batosta con un Htc evo 3d. dovevo capirlo era venduto ad un prezzo troppo basso, perfetto con scontrino e tutto... la cosa non mi era chiara e mi puzzava. decisi di prenderlo e funzionava perfettamente nessun problema quando poi decisi per togliere ogni dubbio di fare un controllo sull'imei: il prodotto era acquistato e mancavano dei versamenti... Insomma, se quei versamenti mancanti non venivano fatti il telefono veniva bloccato. Io essendo terzo all'accordo tra le due parti ( HTC francese e il privato ) ero fuori da ogni possibile problema dal momento che avevo acquistato in buona fede ma non avevo diritto a tenere il dispositivo che sarebbe stato bloccato tramite imei. Dunque preso dalla rabbia riuscii a scoprire dove abitava questo e mi appostai sotto casa sua quando uscì lo "convinsi a ridarmi i soldi" e gli diedi indietro il telefono... ( eppure aveva anche lo scontrino e tutto ) da quel momento in poi decisi di non acquistare più usato da privati ma soltanto usato garantito. Adesso che da qualche anno ho scoperto un negozio che ti permuta il telefono e ti permette di comprare altri dispositivi ( moooooolto fornito e già dopo 2 giorni l'uscita del note 2 lo aveva esposto in vetrina ) compro usato garantito. Sia garanzia della casa produttrice che garanzia del negozio stesso che nel caso in cui dovesse presentarsi qualche problema te lo sostituisce o se non dovesse essere di tuo gradimento ti ridà idietro il 75% della cifra spesa ! La cosa ancora più bella è che dando il tuo cellulare, ti viene valutato e hai la possibilità di comprare anche un telefono NUOVO (no usato) aggiugendo la differenza
    Per come la penso io potrei risponderti in questo modo; se ti butti da un'aereo hai 2 chances 1) Ti sei ricordato il paracadute ed allora il rischio è calcolato. 2) Ti sei dimenticato il paracadute a terra.
    Al di la del fatto che quando si prende un qualsiasi oggetto usato si presuppone che l'acquirente sia abbastanza accorto da capire le circostanze, in Italia esiste il reato di incauto acquisto che è perseguibile quanto il furto del bene stesso, non è molto difficile capire se l'oggetto è di dubbia provenienza anche alla luce di quanto ha spiegato max161
    Ultima modifica di diego63; 23-10-12 alle 10:24
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy