Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Posto che la permalosità è un problema di chi la detiene, credo sia sufficiente andarsi a rileggere i post per capire come stanno le cose, da questo post in avanti da parte mia invece non aspettarti più nessuna risposta
Quand non c'è più nulla da dire è normale. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erlos
Io non parlo mai senza cognizione di causa. Comunque tra comprare un device usato da un privato a meno che non sia un amico o una persona fidata o che non abbia le referenze preferisco nettamente spendere qualcosina in più e prendere o un usato garantito o aspettare un'offerta.
Comunque dal momento che il nostro amico comune ha speso 280 euro e il device funziona bene ed è stato attento nel comprare il prodotto tanto di cappello ! ha fatto un affare sicuramente.
Io non ti ho offeso, a differenza tua che hai insultato dicendo, magari tra le righe, che siamo dei bimbi viziati e non conosciamo il valore dei soldi.
Ahimè ti sbagli. Io il mio note l'ho comprato guadagnandoli i soldi. Ho sfruttato le mie possibilità e le mie abilità e sono arrivato a guadagnare 2000 euro al mese. Tuttavia sono uno studente universitario prossimo alla laurea in biotecnologie e non ho più il tempo di organizzare eventi. Guadagnavo soldi divertendomi e tornavo a casa alle 6 del mattino 3 volte la settimana. Onestamente adesso ho altre priorità e non ho tempo da dedicare se non allo studio e alla stesura della mia tesi. Fortunatamente non ho la necessità di lavorare per mantenermi perchè ho una famiglia alle spalle che mi sostiene e ho preso la decisione di sacrificare le mie entrate personali. Non biasimo chi si rompe il culo lavorando 18ore su 24 per sostenere una famiglia. inoltre non ostento o faccio il figlio di papà. Anzi se proprio vuoi saperlo faccio spesso donazioni e ancor più spesso opere di volontariato. vado nei peggior quartieri della mia città a dare sostegno e aiutare i bambini che vivono in condizioni meno agiate dando inoltre loro lezioni di italiano matematica e inglese.
Come io non parlo a scatola chiusa nè esprimo pareri o giudizi su persone che nemmeno conosco sei pregato di farlo anche tu. Detto questo, caro mio androidiano VIP, spero che questa discussione non crei astio o rancore. Da parte mia, non vi sarà alcun comportamento ostile nei tuoi riguardi.
Distinti Saluti.
PS: Caro Cicciocant complimenti ancora per la tua scelta, sono sicuro che hai già iniziato ad amare il tuo Phablet !
Complimenti e tanto di cappello...