CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 147 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Nessuno ha provato queste? Anker 2700mAh

su xda ne parlano bene

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Chiedo gentimente un consiglio per quanto riguarda il mio Samsung Note 1 ed eventuale sostituzione. Dunque...lo possiedo più o meno da quando è uscito sul mercato e acquistato "ricordo" da una persona che dopo pochi giorni si era pentito per le dimensioni. A suo tempo avevo fatto un affare poichè era nuovo ma pagato con un bello sconto!
    Il mio utiizzo del dispositivo è generico e lo sfrutto abbastanza nella giornata. Per lavoro mi è molto utile per scaricare le mail da 4 account diversi, utilizzo diverse app e spesso mi viene buono come navigatore montando TomTom e Navigon. Eccezionale la S-PEN che utilizzo in maniera massiccia soprattutto per lavoro e fotocamera più per "utilità" che svago. Eccezionale la possibilità di scrivere con il pennino su foto, allegare a note, contatti e caricare sul mio spazio web remoto documenti e altro.
    Insomma...un dispositivo per me immancabile ed eccezionale...con un display che mi garantisce comodità in tutto quello che faccio.
    Purtroppo però la batteria originale da qualche settimana ha iniziato a fare le bizze riavviando il dispositivo..facendo tremare il display e gonfiandosi vistosamente. Insomma...da sostituire. Ne ho un'altra di scorta, acquistata sulla baia per pochi euro tempo fa, ma con durata imbarazzate. Un utilizzo un po' intensivo lo scarica in neppure mezza giornata.
    Mi piaceva prendermi una dock station e una batteria nuova, ma spenderci dei soldi dietro un po' mi spiace...
    l'aggiornamento ad Android 4.1.2 l'ha piuttosto rallentato soprattutto nell'utilizzo delle note e comunque della reattività in generale. La cosa un po' mi infastidisce.
    Stavo quindi pensando di passare al 2...visto che un mio amico sarebbe disposto ad acquistarmi il mio così com'è a 200 euro. (di più non mi da).
    Di Galaxy Note 2 anche usati ce n'è una marea...ma ho una pulce nell'orecchio....ovvero che è già in "uscita" il 3. Secondo voi meglio aver pazienza, comprare una batteria come si deve e andare avanti...oppure fare tappa sul 2 aspettando che il 3 esca e maturi un po'?

Il Note 2 lo possiede un amico e lo trovo molto reattivo rispetto al mio. Stando a lui la batteria dura parecchio e guardando anche il lato estetico potrei finalmente acquistarmelo bianco (visto che il mio attuale è nero). Potrei eventualmente investire in qualche accessorio come il supporto da auto, da bicicletta e la dock.

Un'altra perplessità è se sceglierlo 3g normale oppure LTE. Secondo voi acquistandolo LTE ho comunque la possibilità di utilizzarlo senza problemi in 3G quando la prima non è disponibile? Lo chiedo perchè su ogni inserzione del Galaxy NOTE 2 LTE viene scritto sempre in rosso e a caratteri cubitali che è LTE come se in 3G non funzionasse!
    Nella mia zona questa nuova tecnologia non è ancora disponibile...ma quello è il problema minore. Per quello che ci devo fare il 3g va più che bene oltre al fatto che LTE avrà costi superiori secondo me non giustificabili al momento.

Voi cosa fareste? Qualcuno che possiede o ha posseduto entrambi che consiglio mi darebbe?

Ringrazio anticipatamente!

Buona Domenica.

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Per la domanda sull'LTE vai tranquillo.
    Tutti i terminali venduti supportano tutte le tecnologie. Quindi se non hai copertura LTE utilizzi la banda inferiore disponibile.
    Inoltre, a titolo informativo, attualmente i telefoni sotto copertura LTE (o 4G) utilizzano tale banda solo per la trasmissione dati.. Alla ricezione di una telefonata, attualmente, automaticamente passano in 3G e fanno la chiamata come un classico telefono umts... Al termine della chiamata tornano in 4G.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Il Note2 è sicuramente un ottimo terminale e la sua autonomia fà gola a molti dato che è veramente buona (si parla di un giorno e mezzo/due con un utilizzo normale da smartphone).
    Tuttavia secondo me vale il discorso che facevi per il Note 3.
    Io ti consiglio di comprare una batteria originale samsung in modo di far tornare il tuo note attuale in ottima salute. La paghi 19.90 se la prendi su ebay nuova da b.michele88 e ti assicuro che é originale e lui è un top seller.
    Aspetta fino a dopo l'estate e dopo venderai il tuo Note a non meno di 250 e probabilmente saltando il Note2 e passando al Note3 non noterai solo maggiore fluidità ma avrai delle migliorie decisamente superiori

Inviato dal mio Special Note Bianco

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao. Grazie a "drive1975" per la delucidazione sull'LTE....e grazie a lucaNexus per il consiglio sul Note. Mi sa che mi hai convinto....quasi quasi acquisto una batteria e "vado avanti". Se davvero esce subito dopo l'estate...in fin dei conti tra pochi giori siamo già in Giugno...non manca tantissimo! Se poi nel frattempo mi dovesse capitare un'occasione sul note 2 o mi viene un impellente voglia di sostituirlo...al massimo ci rimetto 20 euro!

mi sa che con l'uscita del 3....il mio caro note non varrà più così tanto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato su Amazon una batteria da 3600 mAh dieci giorni fa, la usavo da meno di una settimana quando stasera dopo uno sfarfallio bianco a video, improvvisamente è morta. Provo a metterla in carica ma appare a schermo il triangolo giallo con un punto esclamativo e non parte la ricarica. La cosa veramente strana è che prima del fattaccio assolutamente niente poteva far pensare ad una morte improvvisa e prematura della batteria. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Io ho provato a richiedere il cambio, ma!!!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

É andata... ke marca é?
    Anche a me era successo con una pseudooriginale da 2500 presa su amazon... ma il triangolino giallo lo fece da subito...
    Ho chiesto rimborso dopo due mesi di prova e mi hanno rimborsato senza battere ciglio

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
    N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    É andata... ke marca é?
    Anche a me era successo con una pseudooriginale da 2500 presa su amazon... ma il triangolino giallo lo fece da subito...
    Ho chiesto rimborso dopo due mesi di prova e mi hanno rimborsato senza battere ciglio

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
    N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
    BD Business Batteries acquistata da K.G.C. D.O.O.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nel frattempo a me è arrivata la Kinps da 3100 in tempi secondo me rapidi: una settimana; usata, ricaricata sto facendo il primo ciclo, vi farò sapere...
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Francamente non ci capisco più niente: ieri sera la nuova batteria da 3600 era morta, poi come suo solito improvvisamente si è rianimata, seppur la sua carica segnava 1%.
    L'ho messa in carica e da stamane rifunziona come i precedenti giorni: vado avanti e monitoro la situazione. Cosa buona è stata pure che la K.G.C. D.O.O. ha prontamente risposto "...Buongiorno, provi ad effettuare 4-5 cicli di carica e scarica completa della batteria. Dopo questa fase la batteria dovrebbe raggiungere la piena autonomia. Se non ci sono miglioramenti, mi avvisi e le proporremo una soluzione. Grazie, saluti..." Forse sta cambiando il vento!?!?.

Pagina 105 di 147 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio