CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 147 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa l ignoranza... che sarebbe GPSD?
    fino a GPS ci arrivo ... poi no
    :-)

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girondone Visualizza il messaggio
    scusa l ignoranza... che sarebbe GPSD?
    fino a GPS ci arrivo ... poi no
    :-)
    Normalmente é il processo (demone) del gps se attivo (cioé acceso) ... Probabilmente nello sfondo (animato? ) tolto c'era pure richiesta di geolocalizzazione.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girondone Visualizza il messaggio
    scusa l ignoranza... che sarebbe GPSD?
    fino a GPS ci arrivo ... poi no
    :-)
    Era un processo che mi compariva nella sezione dei consumi della batteria e che mi aveva dimezzato la durata della carica.
    Alla fine ho scoperto quello che ho scritto sopra.
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Matt3 per il post:

    girondone (17-05-13)

  6. #1034
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Normalmente é il processo (demone) del gps se attivo (cioé acceso) ... Probabilmente nello sfondo (animato? ) tolto c'era pure richiesta di geolocalizzazione.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    No lo sfondo era una comunissima immagine .jpg, anche a me era venuto il dubbio sulla geo localizzazione ma nei tag dell'immagine nessuna coordinata. L'unica cosa che mi può venire in mente è che l'immagine risiedeva nella cartella Download che magari ha creato qualche conflitto strano.
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  7. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    No lo sfondo era una comunissima immagine .jpg, anche a me era venuto il dubbio sulla geo localizzazione ma nei tag dell'immagine nessuna coordinata. L'unica cosa che mi può venire in mente è che l'immagine risiedeva nella cartella Download che magari ha creato qualche conflitto strano.
    Strano. In ogni caso certamente non mi riferivo ai tag della singola immagine ma al fatto che uno sfondo animato (avevo frainteso ma ne parlavi) che é un programma.. può contenere istruzioni di richiesta geolocalizzazione e aver accesso anche continuo al gps. Nel tuo caso come scrivi appare proprio strano ma non ricondurrei la cessazione del pocesso alla sola cancellazione dell'immagine (da sola certamente inoffensiva). Probabilmenrte a qualche altra modifica effettuata inavvertitamente. Fai la prova del nove e reinseriscila... Se vuoi. Ciao.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #1036
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Già (avevo) scritto. Non solo in un negozio ma che sia ermeticamente chiusa... Ne ho comprata una originale sconfezionata in offerta che da subito presentava sfarfallio a basse (neanche troppo) percentuali di carica. Controlla pure data di scadenza o chiedi conto... Per il prezzo che la paghi. Con il senno di poi non mi fiderei più altrimenti... Ammesso che con la cinese 'maggiorata' mi trovo benissimo ora.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao otticus;come ti dicevo io ho già comprato la Kinps da 3100, ma dici che questa:
    KGC IMPORT BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG EB615268VU per cellulare SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
    sarebbe stata una bufala xkè non confezionata ? Amazon non è un po' una garanzia ?
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  9. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Ciao otticus;come ti dicevo io ho già comprato la Kinps da 3100, ma dici che questa:
    KGC IMPORT BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG EB615268VU per cellulare SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
    sarebbe stata una bufala xkè non confezionata ? Amazon non è un po' una garanzia ?
    E' fornitita tramite amazon, non direttamente... Non so dirti, sembra l'originale al prezzo della cinese. Come scrissi ne ho preso una simile (allo stesso prezzo), in offerta, da un negoziante de visu: poi purtroppo la resa é stata deludente. Contraffazione o originale di scarto o scaduta. Non l'ho neppure restituita perche c'era da litigare... Sono stracontento della 3100 e in ogni caso la somma dei due acquisti (lo sfortunato e quello ok) si compensano e ho comunque risparmiato rispetto a una vera originale e pure con guadagno di autonomia.
    Non saprei dirti sul caso che segnali... In ogni modo amazon e pagamento elettronico assicurano diritto di resa. Se la acquisti dacci notizie.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    La batteria originale del mio Note è praticamente morta ( aveva cominciato a dare problemi di sfarfallio e spegnimenti random ) e visto che c'ero ho acquistato una batteria da 5000mAh su amazon ( mtec 5000mah su amazon.it )

    Mi trovo ad affrontare un problema davvero strano: totalmente random ( ma più che altro quando lo uso ) il telefono si spegne. punto. si spegne e se provo a riaccenderlo non si riaccende.
    Per farlo ripartire devo togliere e rimettere la batteria, ma accade spesso che, appena riavviato, dopo 2 minuti rifà la stessa cosa, quindi il telefono diventa inutilizzabile.
    Accade indifferentemente sia se non stò facendo niente, sia se ho whatsappa aperto o il navigatore...è puramente casuale
    Se il telefono è collegato all'alimentatore non ho spegnimenti random.

    Non riesco a capire se è un difetto della batteria da 5000mAh oppure è il Note che sta impazzendo, anche se fino a prima che montassi la batteria nuova, non ho mai avuto questi problemi, e non credo neanche sia la rom ( Angry rom ) visto che sono parecchi mesi che l'ho montata

    Consigli?

  11. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick3D Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    La batteria originale del mio Note è praticamente morta ( aveva cominciato a dare problemi di sfarfallio e spegnimenti random ) e visto che c'ero ho acquistato una batteria da 5000mAh su amazon ( mtec 5000mah su amazon.it )

    Mi trovo ad affrontare un problema davvero strano: totalmente random ( ma più che altro quando lo uso ) il telefono si spegne. punto. si spegne e se provo a riaccenderlo non si riaccende.
    Per farlo ripartire devo togliere e rimettere la batteria, ma accade spesso che, appena riavviato, dopo 2 minuti rifà la stessa cosa, quindi il telefono diventa inutilizzabile.
    Accade indifferentemente sia se non stò facendo niente, sia se ho whatsappa aperto o il navigatore...è puramente casuale
    Se il telefono è collegato all'alimentatore non ho spegnimenti random.

    Non riesco a capire se è un difetto della batteria da 5000mAh oppure è il Note che sta impazzendo, anche se fino a prima che montassi la batteria nuova, non ho mai avuto questi problemi, e non credo neanche sia la rom ( Angry rom ) visto che sono parecchi mesi che l'ho montata

    Consigli?
    Ho anche io una 5000, finché l'ho usata (ora uso la 3100) nessun problema del tipo che indichi.
    Forse sei stato sfortunato con l'acquisto.
    Come 5000 erano state indicate come valide le Mugen (piuttosto care) e le Cameron Sino (é la mia). Come mtec non ho riscontri, poi può essere pure un difetto dell'esemplare. Con Amazon se appena arrivata fatti rimborsare e indirizzati sulle marche già provate.

  12. #1040
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus
    Originariamente inviato da Nick3D
    Salve a tutti,
    La batteria originale del mio Note è praticamente morta ( aveva cominciato a dare problemi di sfarfallio e spegnimenti random ) e visto che c'ero ho acquistato una batteria da 5000mAh su amazon ( mtec 5000mah su amazon.it )

    Mi trovo ad affrontare un problema davvero strano: totalmente random ( ma più che altro quando lo uso ) il telefono si spegne. punto. si spegne e se provo a riaccenderlo non si riaccende.
    Per farlo ripartire devo togliere e rimettere la batteria, ma accade spesso che, appena riavviato, dopo 2 minuti rifà la stessa cosa, quindi il telefono diventa inutilizzabile.
    Accade indifferentemente sia se non stò facendo niente, sia se ho whatsappa aperto o il navigatore...è puramente casuale
    Se il telefono è collegato all'alimentatore non ho spegnimenti random.

    Non riesco a capire se è un difetto della batteria da 5000mAh oppure è il Note che sta impazzendo, anche se fino a prima che montassi la batteria nuova, non ho mai avuto questi problemi, e non credo neanche sia la rom ( Angry rom ) visto che sono parecchi mesi che l'ho montata

    Consigli?
    Ho anche io una 5000, finché l'ho usata (ora uso la 3100) nessun problema del tipo che indichi.
    Forse sei stato sfortunato con l'acquisto.
    Come 5000 erano state indicate come valide le Mugen (piuttosto care) e le Cameron Sino (é la mia). Come mtec non ho riscontri, poi può essere pure un difetto dell'esemplare. Con Amazon se appena arrivata fatti rimborsare e indirizzati sulle marche già provate.

    A me l'hanno rimborsata su amazon dopo 2 mesi di utilizzo... e non mi hanno neanke chiesto la restituzione ;-)


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 104 di 147 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy