Il triangolino giallo la dice lunga ;-)
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il triangolino giallo la dice lunga ;-)
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Ragazzi mi sa ho fatto una cavolata. Ho comprato ad occhi chiusi da mediaworld il carica batterie da auto della cellular line. Quello con switch automatico 12v 24v. Il problema é che non so amperaggio. Scatola buttata. Sara in grado di ricaricarmi il cell con navigatore attivo tomtom? Basta che non si scarichi piu che altro... costava 14 euro...
Domanda ignorante:
Ho la Mtec da 5000Mah e mi sta dando problemi ( quando arriva all'80% si spegne e per riaccendere il telefono devo togliere la batteria )
Per ricaricarla va bene il caricatore normale oppure devo comprare un caricatore a parte?
Non ce l'ho sottomano quindi non posso verificare, ma mi è venuto questo dubbio...
Secondo me va bene quello del terminale... l'unico problema é che ci mette il doppio del tempo a caricare una 5000 (ammesso che sia realmente da 5000) rispetto a quanto impiegherebbe per la 2500 originale
Domanda x otticus o x chi ha la Kinps da 3100: non mi si carica con l'alimentatore originale (come se non lo collegassi) mentre da usb del pc si é normale?
Ps:
Con la batteria originale invece funziona
Ti posso assicurare che non ho problemi di alcun tipo con alimentatore originale, né altri hanno finora evidenziato problema simile al tuo... In effetti è molto strano quel che ti accade: le caratteristiche di alimentazione via usb e alimentatore, dal punto di vista della ricarica (semmai più o meno rapida), dovrebbero essere appunto identiche (quasi un postulato)... prova altro alimentatore.
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perché improvvisamente la percentuale di carica scende a 1%, schermo che farfalla...batteria andata?
Ho il firmware stock tedesco ultima versione, mai moddato....grazie