quando lo schermo sfarfalla, è la batteria andata
Visualizzazione stampabile
quando lo schermo sfarfalla, è la batteria andata
Due cinesi? Si. Quelle sono andate già senza usarle.
Ciao a tutti
Vi è mai capitato che dopo una carica di un intera notte, il telefono appena scollegato dalla carica arriva al 70% dopo pochi minuti?
A volte capita a volte no.
Potrebbe dipendere dal caricatore? Io stavo pensando di comprare un caricatore unico (non usb, quelli dei vecchi samsung) perchè magari la carica arriva in modo fluido.
Oppure è solo un discorso di batteria?
La batteria ha un anno con una ricarica media di 1 volta al giorno.
Grazie in anticipo a tutti.
Non presenta nessun rigonfiamento, la vorrei comprare su amazon ma ho paura che si peggiori la situazione e basta, dato che ormai è impossibile essere certi dell' originalità.
E poi non sono sicuro che sia la batteria.....o_O
Ciao.
Dunque, a mio modesto avviso, tale comportamento anomalo potrebbe con grande probabilità essere dovuto alla batteria..
In merità all'originalità, e quindi al relativo costo, io ti consiglio di acquistarne una non ufficiale Samsung.
In tal modo con una spesa più contenuta potresti verificare se la tesi è corretta.
Io ho acquistato QUESTA e finora mi trovo benissimo..! ;)
Ciao a tutti!! :)
Scusatemi ma non ho tempo per leggere tutte le 101 pagine presenti per questo argomento :p magari qualcuno ha già sollevato il problema, perdonate se farò una domanda doppia...
Allora, ho un Note ed ho da pochi giorni effettuato l'aggiornamento del software. Ora ho la versione 4.1.2.
Con la versione precedente (4.0.?) arrivavo tranquillamente a fine giornata con la batteria, con un utilizzo "normale" del telefono (un pò musica, un pò facebook, mail, whatsapp e spesso anche qualche partitina a Candy Crush :p ) diciamo che raramente arrivavo quasi a zero.
Da quando ho effettuato l'aggiornamento software, la batteria si scarica quasi il doppio!! :(
Ieri ho seguito il vostro consiglio di scaricare Wakelock detector, e ho trovato che le funzioni vocali in 12 ore si erano attivate ben 5.500 circa volte!! E continuavano senza che io abbia mai fatto uso di tali funzioni!! Ho disattivato il servizio, ora ho le normali applicazioni che mi si attivano (facebook, whatsapp, musica e poche altre sinceramente, a parte samsung push service che se mi dite che si può disattivo anche quello che si apre spesso!) però la situazione non mi sembra cambiata di molto.. pensavo potesse essere Accuwheater, con la nuova funzione che si aggiorna da solo con le varie fasi della giornata... Boooooh!! Non essendo neanche molto esperta non saprei proprio che fare. E' per caso una caratteristica del nuovo aggiornamento?? Ah, preciso che ho impostato il risparmio energetico, la luminosità è sempre al minimo e sto evitando di attaccare il wifi per vedere se il problema è quello. Il mio Note ha 11 mesi e lo carico la notte con connessione data e wifi spenti.
Mi aiutate per favore?? Grazieeeeee!!! :D :*
Ciao, purtroppo la versione 4.1.2 consuma di più, non c'è molto da fare, puoi disattivare tutto quello che non usi, anche Samsung Push... Io l'unica soluzione che ho trovato è stato cambiare ROM, sono in fatti passato alla CyanogenMod, certo perdi tutta la personalizzazione Samsung, anche le funzioni della S-Pen, ma ci guadagni in durata e fluidità...