Visualizzazione stampabile
-
io gli aggiornamenti ufficiali ota li evito sempre, ogni nuova rom per me è un deep clean. prova anche tu a seguire la guida di andromenda "deep clean JB" cosi parti da una base pulita... se nemmeno cosi la batteria ha una durata per te soddisfacente o torni a gingerbread oppure compri una nuova batteria.
-
Dove posso comprare una batteria che sia al 100% originale non alla Samsung che non ho mai tempo di andare a Bologna a ordinarla e ritirarla in un secondo giorno.
-
anche io vorrei comprare una batteria originale senza doverla prima ordinare al centro Samsung (situato nel posto più isolato dell mia città) e andarla a prendere successivamente. ma possibile che da samsung mobile non si possa più ordinare?
-
@ Runner46 & Notamami
Ciao.
Dunque, batterie originali samsung su possono ordinare on line su siti quali Amazon ed eBay..
Anyway, il mio suggerimento è quello di optare per un'altra batteria, come quella che ho appena preso..! ;)
-
quante ore di schermo attivo fai?
-
io non mi fido di amazon ed ebay, mi sanno di patacca a 10€, quella ufficiale costa 45€ (ordinata stamattina al centro assistenza con 6 mesi di garanzia). so che girano parecchie originali made in chine ma dalla qualità scadente.
ma samsung mobile non fa più ordini online? che lo tengono attivo a fare un sito del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notamami
io non mi fido di amazon ed ebay, mi sanno di patacca a 10€, quella ufficiale costa 45€ (ordinata stamattina al centro assistenza con 6 mesi di garanzia). so che girano parecchie originali made in chine ma dalla qualità scadente.
ma samsung mobile non fa più ordini online? che lo tengono attivo a fare un sito del genere
Beh, io con 45€ ne ordinavo 4 di batterie da 10€... :p
E' vero che quelle da 10 euro "originali" molto probabilmente sono tutta roba made in Cina, ma io monto una: "BXT blu da 3500mAh" e pur avendola pagata poco più di 10€ mi trovo benissimo e faccio una giornata di utilizzo, come facevo con quella originale...
Poi giustamente ognuno fa come crede e vuole... Non voglio ne giudicare e imporre, era solo la mia esperienza personale...
Ciao
-
ma io monto una: "BXT blu da 3500mAh" e pur avendola pagata poco più di 10€ mi trovo benissimo e faccio una giornata di utilizzo, come facevo con quella originale...
per ora quoto
qualche settimana di vita la ha
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Beh, io con 45€ ne ordinavo 4 di batterie da 10€... :p
io monto una: "BXT blu da 3500mAh" e pur avendola pagata poco più di 10€ mi trovo benissimo e faccio una giornata di utilizzo, come facevo con quella originale.
Ciao
Io sono stato il primo ad usare la 3500mah, almeno sul forum androidiani. A distanza di 5 mesi devo dire che ancora va benissimo, mai una volta che mi ha lasciato per strada, dura quanto quella originale, non si è deformata e la tratto davvero male, attacco e stacco almeno 10 volte al giorno dal caricatore, spesso lo faccio scaricare totalmente. Insomma soddisfatto.
-
Perdona...l'ignoranza!!!!1
Come torno a gingerbread???
E poi, è normale che la batteria duri 14/18 ore e il consumo al 42% sia dello schermo???
Grazie grazie