Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanonna2
Perdona...l'ignoranza!!!!1
Come torno a gingerbread???
E poi, è normale che la batteria duri 14/18 ore e il consumo al 42% sia dello schermo???
Grazie grazie
L'unico modo per tornare a Gingerbread è scaricare il firmware e installarlo con ODIN...
Trovi le guide nella sezione Modding.
Mentre per il consumo, si è normale che quello che consuma di più sia lo schermo...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi,
volevo farvi vedere questo screen che ho fatto ieri così se qualcuno conosce il problema mi può dare delle delucidazioni....
Stavo provando per la prima volta a fare video con Instagram (non lo uso mai, ma volevo provare a fare un video) e il telefono per bene 2 volte si è bloccato e si è riavviato appena toccavo il tasto REC... e questo sono i risultati: da 59% a 18% in una botta unica... possibile? E poi è possibile che il sistema operativo Android (per la cronaca 4.1.2) consumi ogni santo giorno il 17%/19% ???
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :D
Allegato 71795
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Update - Feedback su
QUESTA nuova batteria.
Info Note
ROM: RootBox JB N7000 v.4.1
Kernel: 3.0.64-CM-gcb20d6c (E' il kernel nativo della rom)
Stamattina è al 15% dopo 2 g 8 h 44 m !!! :)
Schermo attivo per il 25% del tempo.
Non ho stressato molto il telefono. Uso normale per chiamare, mandare messaggi,
utilizzo whats up, aggiornamenti del Play Store.
Direi che va benissimo..! :cool:
ore di schermo acceso?
-
Quote:
nomade000
Ciao ragazzi,
volevo farvi vedere questo screen che ho fatto ieri così se qualcuno conosce il problema mi può dare delle delucidazioni....
Stavo provando per la prima volta a fare video con Instagram (non lo uso mai, ma volevo provare a fare un video) e il telefono per bene 2 volte si è bloccato e si è riavviato appena toccavo il tasto REC... e questo sono i risultati: da 59% a 18% in una botta unica... possibile? E poi è possibile che il sistema operativo Android (per la cronaca 4.1.2) consumi ogni santo giorno il 17%/19% ???
Allegato 71795
Potrebbe essere un problema di batteria, può darsi che inizi ad "invecchiare" e quando gli hai chiesto di più, sia collassata...
Se ti succede ancora credo tu debba comprare una batteria nuova...
-
1 allegato(i)
Quote:
nomade000
Ciao ragazzi,
Allegato 71795
secondo me potrebbe trattarsi di un errore di lettura dovuto al sovrariscaldamento del telefono. questo lo deduco dal fatto man mano che la temperatura torna a quella di lavoro normale(dopo il reset) la carica aumenta (cosa impossibile se non si collega il tel al caricatore) fino ad arrivare al valore corretto di carica. da tale valore la curva riprende la medesima pendenza che aveva prima del reset. infatti collegando le due curve (post e pre reset) coincideranno.
si nota in fine che la curva ha in totale due valori diversi di pendenza: uno più basso che va dall'inizio fino al 50% del tempo, e ll'altro più alto dal 50% in poi tempo nel quale penso hai iniziato ad usare instagram e quindi a consumare più batteria.
Allegato 71844
scusate per l'analisi ingegneristica :O
-
Salve a tutti, vorrei acquistare un galaxy note usato, lho trovato ad un buon prezzo, ma il venditore mi ha detto che il cell va benissimo, solo che si deve calibrare la batteria, gli ho chiesto quanto tempo duri un ciclo di carica e mi ha detto 10 ore di un uso intenso. Io ora ne capisco abbastanza di android ma non capisco perchè calibrare una batteria che duri tutto questo tempo?.
Grazie a tutti
-
Salve a tutti, ho da poco fatto aggiornamento a jb, il mio note ha tutto stock, da un paio di gg noto uno sfarfallio dello schermo e poco dopo im cell si spegne anche se carico, poi provo a ri accenderlo e mi da batteria all'1 % e poi sale....praticamente si sta rincoglionendo....qualcuno mi puo aiutare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
peppez
Salve a tutti, ho da poco fatto aggiornamento a jb, il mio note ha tutto stock, da un paio di gg noto uno sfarfallio dello schermo e poco dopo im cell si spegne anche se carico, poi provo a ri accenderlo e mi da batteria all'1 % e poi sale....praticamente si sta rincoglionendo....qualcuno mi puo aiutare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Molto probabilmente è la batteria, controlla che non abbia dei rigonfiamenti...
-
Quote:
peppez
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la batteria è andata, sicuro al 100%. sarà sicuramente bombata ma semplicemente sostituendola non dovresti avere più problemi.
PS. ricordati che la garanzia della batteria è di soli 6 mesi rispetto ai 2 anni del note
-
Salve a tutti, come l utente precedente, anche io da un po' di tempo ho il display ke si riempie di "onde" e poi si spegne subito anche se al 60-70 % di batteria, poi riaccendo e la batteria è a 0% come lo metto sotto carica torna al 70% sarà la batteria?!?! Nn credo sia un problema di rom vero?? Quanto può costare la batteria nuova??? La consigliate originale o di qualche marca di concorrenza?? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App