cosa ti fa dire che la mugen power sia la sola a non esser un bidone, il prezzo?
sempre in cina è fatta!!!!
Visualizzazione stampabile
cosa ti fa dire che la mugen power sia la sola a non esser un bidone, il prezzo?
sempre in cina è fatta!!!!
in effetti ti do ragione..
ho effettuato un test con il tester e l'ho raffrontato al test fatto alla batteria originale
questi i dati:
batteria originale attualmente al 30 % di carica il tester rileva 1650 mAh e 3.77 V (per lo più la batteria ha 1 anno sulle spalle)
batteria maggiorata (solo nel nome) carica 100% il tester rileva 1650 mAh e 4.14 V
a quanto pare non ha la potenza dichiarata dalla subtel e il voltaggio non è quello scritto e quanto presumo supportato dal telefono in se. per non cadere nel brick o rischiare di bruciarlo farò girare mia moglie con il caricabatteria..
intanto informerò la subtel
inoltre mi chiedo ma visto che hanno postato un video sul montaggio della batteria, effettuare anche un test prima di metterli in vendita per esser sicuri di cosa scrivono nelle descrizioni, no!?
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una batteria originale a Roma? Non la trovo da nessuna parte e sono ormai giorni che il Note fa le bizze e non posso più usarlo.
non sono di Roma ma posso consigliarti un qualsiasi centro assistenza cellulari Samsung (cerca il più vicino su google), la pagherai un po' di più e inoltre dovrai prima ordinarla e poi ritirarla qualche giorno a seguire.
purtroppo il note è un modello "vecchio" e difficilmente la troverai in un PV. con il centro Samsung almeno non dovresti rischiare fregature.
ciao
ma non puoi risolvere girando con 2 batterie?
Io ho acquistato il kit Anker 2 batterie e caricabatteria "da tavolo" con il quale ricarichi solo la batteria.
Se proprio mi si dovesse scaricare durante la giornata (dato che a te dura solo fino alle 3 del pomeriggio, probabilmente la batteria è alla frutta) prendo l'altra batteria.
Da circa un mese ho ritirato il Note dall'assistenza, mi hanno sostituito il display a causa di un malfunzionamento, ebbene, con il nuovo display ho notato un sensibile aumento dell'autonomia, usando ovviamente il Note esattamente come prima riesco a fare quasi due giorni con una carica completa, cosa che prima mi consentiva ad arrivare al pelo a sera...
Quote:
Originariamente inviato da diego63
uhm... possibile?
raro esempio dell'efficienza dell'assistenza Samsung...
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
Mah... per fortuna è la prima volta che sono ricorso all'assistenza Samsung e l'esperienza non è stata negativa (a parte il malfunzionamento stesso), settimana scorsa mi è arrivata una lettera da Samsung Italia in cui mi si dice che mi aggiungono un mese di garanzia aggiuntiva a titolo di scuse, il Note è rimasto in assistenza venti giorni :)