CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 147 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppez

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tagazzi chiedo scusa se questo argomento e' gia stato toccato (90 pag. Sono parecchie) quondi vi chiedo:
    Sul note di mia moglie, tutto stock con aggiornamento a jb ed un anno e mezzo di vita, ultimamente la batteria si surriscalda molto rapidamente e si scarica piu rapidamente si prima....quwsro siccede da un paio di giorni e la batteria (originale samsung) ha 16 gg di vita.

Come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

salve a tutti, ho da qualche giorno cambiato la batteria del mio note, e ho notato che sia da scarico che anche una volta da carico ripresenta il problema dello sfarfallio, cosa potrebbe essere?
    la batteria dovrebbe essere originale Samsung, ma ho notato differenze rispetto alla vecchia che si era gonfiata....
    help please!
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

L' unica certezza di avere una batteria originale è comprarla dal centro riparazioni- assistenza monomarca samsung della rua città. Altrimenti rischi sempre di comprare un fake che poi fa quegli scherzi.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomber_Ste Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho da qualche giorno cambiato la batteria del mio note, e ho notato che sia da scarico che anche una volta da carico ripresenta il problema dello sfarfallio, cosa potrebbe essere?
    la batteria dovrebbe essere originale Samsung, ma ho notato differenze rispetto alla vecchia che si era gonfiata....
    help please!
    Se hai installato il kernel che overclocca la mali 400 da 160 a 400 mhz, hai semi squagliato la GPU e non ci sarà batteria che tenga !!!

A mio cugino fa la stessa cosa se utilizza il telefono con giochi pesanti quando la batteria stà sotto il 40%, sia con batteria originale samsung che originapoli, ha provato 4 batterie diverse, 2 originali e 2 cinesi di 2 marche diverse, mio cugino ha il mio stesso NOTE, le mie batterie nel suo telefono vanno male, invece nel mio non hanno problemi e prima di installare quel maledetto kernel ( di cui purtroppo non ricordo il nome, glielo dovrei richiedere ) il telefono andava una bomba e ci giocava a Real Racing 3 fino ad arrivare al 15% di batteria senza alcun farfallio, o altro e reggeva fino quasi alla morte, chiudendo il gioco a volte anche al 10%.

Un altro aspetto negativo che mi ha raccontato è ( che tra l'altro era anche segnalato nel 3D ) che la batteria durava molto meno e così è stato, infatti da batteria al 100% di carica, inizia a giocare su Real Racing 3, fatte 4 piste, batteria finita in meno di 20 minuti di gioco al 40% con conseguente inizio di sfarfalli e in caso di corsa in atto, spegnimento senza avvisi.

Purtroppo questa cosa è dovuta anche al caldo che stà facendo, quindi probabilmente noterai un miglioramento col fresco, ma mettiti l'anima in pace, lo sfarfallio di righe bianche e poi il repentino spegnimento è sintomo di troppo OC a temperature troppo alte e probabilmente come lui, hai danneggiato definitivamente il telefono.

Spero di sbagliarmi nella mia analisi, ma i sintomi sembrano quelli

Facci sapere se invece con un'altra batteria risolvi il problema, così mi smentisci al 100%.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

No il telefono non è stato mai rootato, sempre stock! Niente proverò con batteria super originale, non lo mando in assistenza?

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomber_Ste
    No il telefono non è stato mai rootato, sempre stock! Niente proverò con batteria super originale, non lo mando in assistenza?

mai mandarlo in assistenza se non é strettamente indispensabile
    purtroppo hai acquistato una batteria più andata di quella che già avevi

compra l'originale e vedrai che risolvi...

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomber_Ste Visualizza il messaggio

Io non sono d'accordo nel non mandarlo in assistenza se è ancora in garanzia, anche perché lo sfarfallio dello schermo, potrebbe anche essere dipeso da componentistica SMD che si è staccata dalla PCB per caduta, botta, vibrazioni e quant'altro.

Mio fratello ha un S2 e aveva un problema simile, siccome era scaduta la garanzia, l'ha aperto e ha trovato un condensatore smd che gironzolava per il cellulare, ha preso, l'ha risaldato e ha risolto.

Quindi, se è un problema ATIPICO, ovvero, non capita a tutti, potrebbe essere un difetto di fabbrica, magari una partita di PCB con saldature fredde che con il tempo e un ampio uso del Vibracall, anche per il semplice tocco sullo schermo e quindi il feedback vibrante attivo, può provocare appunto il distacco della componentistica smd.

Io tanti anni fa ho lavorato in un C.A.T. dove all'epoca riparavo gli startak, microtac etc etc etc, etacs e gsm e la maggior parte dei problemi di quei telefoni, erano i motori e i contrappesi dei vibracall che erano esagerati e nel tempo, vibrando spesso, staccavano veri e propri pezzi dalle PCB, infatti, mi ricordo ancora che quando uscì il microtac vip elite, aveva la PCB diversa e il motore + piccolo con contrappeso + piccolo, evidentemente alla Motosola avevano capito che avevano esagerato e si sono ridimensionati

Quindi, se ancora in garanzia, io lo porterei all' assistenza..........ovviamente IMHO.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema strano. Per caricare la batteria da cell spento partendo a 25% di carica, ci mette sopra le 8 ore per arrivare al 100% cosa devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeonSNote Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema strano. Per caricare la batteria da cell spento partendo a 25% di carica, ci mette sopra le 8 ore per arrivare al 100% cosa devo fare?
    Potrebbe essere il caricabatteria oppure la batteria... Non hai la possibilità di provare un altro caricabatteria?

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

dovrò vedere

Pagina 116 di 147 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio