CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 147 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano L'avatar di peppez


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la dritta.....appena cambiata la batteria.....secondo voi sono tanti 60 euri ?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppez Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta.....appena cambiata la batteria.....secondo voi sono tanti 60 euri ?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Per Una batteria? Anche se fosse originale e blisterata è davvero troppo...

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppez Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta.....appena cambiata la batteria.....secondo voi sono tanti 60 euri ?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    tantissimo! io l'ho presa nuova originale, ordinata direttamente al centro assistenza Samsung per 45€

  5. #1134
    Androidiano L'avatar di peppez


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Immaginavo fosse tanto.....ma ero praticamentebsenza cell



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #1135
    Androidiano L'avatar di bladan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pagata 8 euro non blisterata originale

  7. #1136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
    Pagata 8 euro non blisterata originale
    Davvero?
    Mi passeresti il link?

  8. #1137
    Androidiano L'avatar di bladan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cerca su ebay n7000 batteria originale

  9. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sto registrando strani bug sul note N7000 di mia moglie, mi spiego:

    con la batteria in dotazione 2500 mHa e con l'uso intenso che mia moglie fa (social network a palla, internet, foto, riproduzione videi, whatsapp) la batteria necessita di un altro ciclo di carica già alle 3 del pomeriggio.. ho anche provato ad usarlo io e con il mio uso (internet, 5 account mail in scaricamento ogni 10 min, whatsapp, qualche foto) il telefono a fatica arriva alle 17.. lo smartphone l'ho acquistato lo scorso anno ed è no brand.. Monta la JB 4.1.2 N7000XXLT4 installata tramite odin.

    Scrivo qui perchè ho avuto l'idea (infelice al momento) di acquistare sul sito subtel una batteria potenziata per il telefono da 5000 mHa completa di cover maggiorato e sul sito viene garantita 2 anni e promettono nessun bug o rischio di bruciare il telefono.. inserita la batteria, inizialmente nessun problema di sorta anzi il telefono arriva con l'uso di mia moglie a mezzanotte e ha ancora un buon 30% di carica..
    Ieri si presenta uno strano problema ovvero nel momento in cui clicchiamo sulla fotocamera il telefono si spegne e per ripartire necessita la momentanea rimozione della batteria, altro problema nasce se riesco ad aprire l'app fotocamera(nel momento dello scatto si spegne).. la cosa strana è che poi al riavvio la foto risulta scattata in galleria..
    ho pensato fosse un problema di hardware e quindi ho ripristinato il tel da recovery effettuato i wipe reset e i cache reset, riconfigurato il telefono ma il problema persiste..
    Oggi ho provato a rimontare la batteria originale e con mio stupore funziona tutto a meraviglia, esiste un modo per farlo funzionare con la batteria maggiorata? perchè anche se non faccio foto dopo un po scopro che il telefono si spegne da solo anche con carica all'88 % (con batteria maggiorata)..

    help me!!

  10. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto registrando strani bug sul note N7000 di mia moglie, mi spiego:

    con la batteria in dotazione 2500 mHa e con l'uso intenso che mia moglie fa (social network a palla, internet, foto, riproduzione videi, whatsapp) la batteria necessita di un altro ciclo di carica già alle 3 del pomeriggio.. ho anche provato ad usarlo io e con il mio uso (internet, 5 account mail in scaricamento ogni 10 min, whatsapp, qualche foto) il telefono a fatica arriva alle 17.. lo smartphone l'ho acquistato lo scorso anno ed è no brand.. Monta la JB 4.1.2 N7000XXLT4 installata tramite odin.

    Scrivo qui perchè ho avuto l'idea (infelice al momento) di acquistare sul sito subtel una batteria potenziata per il telefono da 5000 mHa completa di cover maggiorato e sul sito viene garantita 2 anni e promettono nessun bug o rischio di bruciare il telefono.. inserita la batteria, inizialmente nessun problema di sorta anzi il telefono arriva con l'uso di mia moglie a mezzanotte e ha ancora un buon 30% di carica..
    Ieri si presenta uno strano problema ovvero nel momento in cui clicchiamo sulla fotocamera il telefono si spegne e per ripartire necessita la momentanea rimozione della batteria, altro problema nasce se riesco ad aprire l'app fotocamera(nel momento dello scatto si spegne).. la cosa strana è che poi al riavvio la foto risulta scattata in galleria..
    ho pensato fosse un problema di hardware e quindi ho ripristinato il tel da recovery effettuato i wipe reset e i cache reset, riconfigurato il telefono ma il problema persiste..
    Oggi ho provato a rimontare la batteria originale e con mio stupore funziona tutto a meraviglia, esiste un modo per farlo funzionare con la batteria maggiorata? perchè anche se non faccio foto dopo un po scopro che il telefono si spegne da solo anche con carica all'88 % (con batteria maggiorata)..

    help me!!
    Secondo me, è la batteria maggiorata che è una bidonata...
    Infatti LA vera batteria maggiorata funzionante è quella della MugenPower che costa un botto...
    http://www.mugen-power-batteries.com...tery-door.html

    Tutte le altre sono roba cinese, e l'unica cosa di potenziato che hanno è la scritta 5000mAh....

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho sempre acquistato su subtel ed è una società seria.. non penso sfruttino cineserie visto che qualsiasi prodotto preso ha sempre funzionato. Ma ho visto in un altra discussione che esiste una discussione un merito alla mia batteria, potete postarmela che non la trovo?



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

Pagina 114 di 147 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy