Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
lo riporto in assistenza? perchè sono uno studente e mi fa davvero innervosire che mi sono messo via tutti quei soldi per un telefono che ha sempre problemi.... la batteria non la compr muova perchè se spendo 20 euro e poi me lo fa ancora sto problema non ho capito niente e ho solo buttato via soldi
non so cosa consigliarti di fare:(
oppure potresti fartelo sostituire (non so se è possibile per un problema del genere io non mi intendo tanto di queste cose non ho mai mandato niente in assistenza)
-
Quote:
note7000
ciao a tutti ho un galaxy note n7000 che ogni tanto si spegne da solo ma solo quando non lo sto utilizzando ovvero es. (sto messaggiando invio il messaggio poi lo blocco e lo appoggio sul tavolo, dopo un po guardo se mi è arrivato un messaggio e vedo che è spendo e per accenderlo devo togliere la batteria e rimetterla), io l'ho portato in assistenza ma dopo 4 giorni oggi mi ha fatto lo stesso problema nel giro di un pomeriggio mi è successo due volte, cos'è? di applicazioni scaricate ho: wechat, meme generator free, facebook, shazam, whatsapp, mp3dowloader, yahoo mail, app del giorno, 3g watchdog... in questi giorni ho scaricato delle canzoni con l'app mp3dowloader tramite wifi e le app che ho citano non ho nessun altra app e non ho memorie esterne cos'è? devo cambiare la batteria? con la scusa che non ho l'antivirus ho preso un virus navigando?
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica? Che versione di Android monti? Perché se hai la 4.0 non puoi, rischi il brick totale, mentre non ci sono problemi con la 4.1.2
Facci sapere.
Ciao
-
Quote:
ITAIce
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica? Che versione di Android monti? Perché se hai la 4.0 non puoi, rischi il brick totale, mentre non ci sono problemi con la 4.1.2
Facci sapere.
Ciao
Ho la 4.1.2 ma te non hai idea di quante volte l ho resettato e funziona bene per un po e poi s8 spegne da solo dal nulla quando non lo usi e per accenderlo devo togliere la batteria
-
Quote:
note7000
Ho la 4.1.2 ma te non hai idea di quante volte l ho resettato e funziona bene per un po e poi s8 spegne da solo dal nulla quando non lo usi e per accenderlo devo togliere la batteria
Ti ho mandato un MP...
-
Quote:
note7000
Non potrebbe essere qualche app? Hai provato ad non installare nulla?
-
Quote:
ITAIce
Non potrebbe essere qualche app? Hai provato ad non installare nulla?
Non lo so ma ho proprio le più indispensabili prima ne avevo molte di più potrei togliere quella dei meme che è stupida e casomai anche watchdog 3g ma le altre le uso sempre
-
Quote:
note7000
Non lo so ma ho proprio le più indispensabili prima ne avevo molte di più potrei togliere quella dei meme che è stupida e casomai anche watchdog 3g ma le altre le uso sempre
Potresti provare, per vedere se cambia qualcosa...
-
copri batteria nero
ragazzi chi fosse interessato ho un copri batteria nero originale nuovo
-
Salve, io da un po' di giorni ho un problema o col caricabatterie o col connettore usb... Mi spiego, ho cambiato due caricabatterie perché se li muoveva si disconnettevano... Ne ho preso uno Sony tutto ok per circa un mese adesso si è ripresentato il problema.. Secondo voi è un problema di caricabatterie o è il connettore del telefono che non va? Grazie in anticipo
-