7 euro spedito
Visualizzazione stampabile
7 euro spedito
Salve, la situazione è davvero strana..
Vi spiego quello che accade attraverso dei semplici punti:
1) carico il terminale al 100%
2) uso il terminale per un paio d'ore
3) la carica scende vertiginosamente
4) il display inizia a dare di matto lampeggiando, quasi come se nella batteria non ci sia più corrente per mantenere il device acceso, anche se la carica PRESUNTA è del 30-40%
Credo che il telefono non riesca a riconoscere la reale carica della batteria, un problema che non ho risolto nemmeno sostituendo la stessa, o cambiando versione della build, tra official ed unofficial.
Non so più che fare, il corpo cellulare è tenuto maniacalmente!!
Un grazie di cuore a chi sapesse aiutarmi :(
Batteria andata...
Devi comprarne una nuova. ;)
ti interessa?
Mi sapete dire a cosa corrispondono i 3 connettori della batteria? Cosa cambia dalle batterie con 4 connettori?
CIAWA
Ragazzi il mio note si spegne da solo e per riaccenderlo devo togliere la batteria e rimetterla, mi succede quando non lo sto usando ovvero quando l ho bloccato e ce l ho in tasca... ho provato a cambiargli rom o altre roba ma si spegneva ancora da solo e poi l ho portato in assistenza ma mi si spegne ancora da solo... mi rimane da cambiare la batteria ma me la cambiano gratis dato che è in garanzia o devo comprarla io? E poi non vorrei resettarlo ancora perchè sarà la 15 esima volta che lo resetto ma fa sempre lo stesso problema
Ciao, guarda che la garanzia della batteria è diversa da quella del telefono, perchè mi sembra che sia di 6 mesi...