Non credo proprio che tornare a Gingerbread possa fare qualcosa... vero però GB consuma molto meno... dipende quale "risultato" vuoi raggiungere... :)
Visualizzazione stampabile
Beh innanzitutto levare lo sfarfallio dello schermo e il suo spegnimento improvviso e poi l'eccessivo battery drain da premettere che ho gia cambiato batteria :(
Beh dopo quello che hai fatto (Deep Clean) non credo sia un problema di batteria (Battery Drain)... potrebbe essere il telefono... hai provato a mettere una ROM tipo CyanogenMod, notoriamente famose per avere una durata maggiore della batteria (rispetto ad una rom "samsung" piena di Apps succhia batteria...)
Per lo sfarfallio se non è la batteria (sicuro che quella nuova non sia una cinesata senza "valore"?), non saprei cosa dirti...
Beh c'e il marchio samsung e tutto...non penso cmq...ha li schermi spaccato e se non mi sbaglio potrebbero esserci tracce di ossidazione anche se il telefono gira benissimo mmh cmq ok provero a installare una rom cucinata magari qualche bug che porta a questo battery drain potrebbe svanire con una nuova roma..quale mi consigli? E cone la metto? :)
Grandioso...sai indicarmi quale comprare? Grazie per la dritta sulla mod :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perfetto grazie mille quindi riassumendo rom cyano e batteria nuova :) provo anzitutto la rom e poi la batteria e faro sapere grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le batterie che trovi on line su amazon o ebay marchiate samsung sono delle copie cinesi fatte peggio delle cinesi stesse. Qualità pessima, valore reale 0€. Possono servire solo per emergenza come batteria di scorta. Io ho preso una ANKER e mi dura più dell'originale quando era nuova con la ROM stock. Ora che ho messo la SlimBean 4.3 copro anche 2 giorni con un uso normale.
dove l hai presa questa anker?