Amazon, link in privato perchè non so se posso postarlo.
Visualizzazione stampabile
Puoi mandarmi il link in privato? Grazie
inviato link in pm
La slimbean è valida?
L'unico, e dico davvero L'UNICO, bug che ha è la rotazione automatica che a volte nel girarsi fa fare un fast reboot al telefono ma:
1- la rom è cosi veloce ad avviarsi che in 7 secondi sei di nuovo operativo
2-Succede 1 volta su 1000
3-Non uso la rotazione automatica perche la vedo fastidiosa quando sono sdraiato quindi non mi pongo proprio il problema :)
A conti fatti per me è più stabile di una stock senza nemmeno root. Non si è mai riavviata se non per la rotazione, mai un crash di qualche app, mai un bootloop, mai un cenno di inchiodamento.
ragazzi ho un problema di battery Drain pauroso da circa tre settimane ho già preso una batteria nuova ma nulla sono con la 4.1.2 e l'ho già ristallata due volte tramite odin per fare una pulizia completa ma niente...inoltre ci mette una vita a caricare praticamente fa 12% in ora idee?
Posso avere il link pure io? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un problema con il mio note (note di un paio di anni) cerco di essere breve e coincisa ...
Era qualche tempo che non mi funzionava più il tasto HOME (di punto in bianco! senza prendere botte o altro una mattina ha deciso cosi..) fino a qualche giorno fa, quando mi si è spento il cellulare vado per riaccenderlo e puff... non funzionava più il tasto di accensione.. tolgo cosi la batteria e la rimetto... il telefono si accende e la batteria dal 55% a cui stava era arrivata all'1% ma incredibilmente rifunzionava il tasto HOME ma il tasto di accensione non dava segni di vita... metto in carica il telefono e da li... un'odissea...
il telefono ha cominciato a fare uno sfarfallio al monitor (tipo righe orizzontali che traballano) e la batteria dura si e no 3 ore da carica piena a totalmente scarico. e nel frattempo ogni due per tre si spegne (e ritogli e rimetti la batteria ogni volta per riaccenderlo) ... vendo computer per lavoro e i miei tecnici mi hanno sostituito la main board, perché cmq ho provato ad utilizzare due batterie e il problema era lo stesso con entrambe (avevo un altro note perfettamente funzionante ma con display rotto!) il telefono riparte e sembra vada una bomba... sistemo tutto e attacco il telefono a caricare dalle 11 alle 18 è il telefono è passato dal 1% al 95% ... ma non si è mai spento non ha dato il minimo problema. lo stacco e senza farne un grande utilizzo anzi senza usarlo proprio a parte una telefonata e qualche messaggio di whatsapp alle 21.30 traballamento display e pouff si è spento di nuovo.. e batteria da circa il 50% a nulla... stamattina ricambio caricabatterie (avevo usato l'originale del telefono ieri!) e stamattina in tre ore si è ricaricata tutta la batteria fino al 100% l'ho staccato alle 12 e alle 16 di nuovo batteria totalmente scarica. ho cambiato la batteria anch'essa carica... la metto e mi segnala 95% di carica in 12 minuti sono scesa al 90% senza utilizzarlo... ho controllato lo stato di utilizzo della batteria e mi sembra normale...
SCHERMO 61%
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 9%
SISTEMA ANDROID 8%
WHATSAPP /STANDBY CELLA 4%
FACEBOOK / SERVIZI GOOGLE / DISPOSITIVO IN STANDBY / INT.UTEN. SIST. /APP ANDROID CORE 2%
ho il wifi acceso e la luminosità al minimo.
potrebbe essere un problema di batteria? ma possibile che due batterie mi danno lo stesso identico problema?
scusate il post lunghissimo ma dovevo spiegare troppe cose.
Scarica dal play store il programma wakelock detector.
Potrebbe essere un'applicazione che fa lavorare continuamente il processore e ti mangia la carica anche se non lo stai usando