Ciao! :) ecco, immaginavo fosse un problema dell'aggiornamento... proverò a disattivare un pò di cose allora, grazie... e cmq oggi ho appurato che non è il wifi che consuma quindi tornerò ad utilizzarlo quando sono in ufficio...
Fra
Visualizzazione stampabile
arrivata ieri la batteria da 6000mah...
dura come l altra batteria da 3100 che ho...
che cojoni oh...
qualcuno conosce una batteria da almeno 5000 che duri molto più della stock?
Io so che le Mugen, sono delle ottime batterie, solo che costano un occhio della testa, se non ho sbagliato, questo è il link per il Note:
http://www.mugenpowerpdabattery.com/...=galaxy%20note
Vedi tu...
Io ne ho due della BXT e mi trovo bene, totale spesa di due batterie circa 25 euro, poi fai tu...
Salve ho un GALAXY N7000 da qualche giorno mi sono accorto che quando lo stacco dalla messa in carica risulta ancora collegato....mi compare l'icona della batteria col flmine .
Ho provato di tutto anche HARD RESET ho cambiato batteria ma niente....ho istallato 4.1.2. JB ma non ha cambiato nulla...cos'altro posso fare?devo andare in assistenza?
Ciao.
Succedeva anche a me e alla fine ho cambiato il connettore usb (in realtà è tutto un modulo) ed ho risolto. Con 12 euro sulla baya mi sono tolto il problema.
Avevo provato anche ad alzare leggermente la linguetta che trovi nella porticina usb del cell, cosi come consigliato da alcune guide ed effettivamente li per li il problema cessava. Solo che alla carica successivo la linguetta si ri-spostava e compariva nuovamente il problema.
Sostituito il modulo e tutto passato.
Ma l'hai fatto tu..?il mio è ancora in garanzia....
Si, ho fatto tutto da me. Tempo operazione circa 5 min.
Però il mio era fuori garanzia. Nel tuo caso credo mi rivolgerei all'assistenza.
Ok....grazie....