Visualizzazione stampabile
-
il mio invece non carica più.... ieri ho ordinato il connettore e domani/dopodomani dovrebbe arrivarmi, il cacciavite l'ho comprato e poi mi cimento! speriamo bene!
il mio è garanzia europa in scadenza a gennaio/febbraio, ma non ho alcuna intenzione di lasciarglielo 2 mesi, non reggerò ancora molto col mio vecchio iphone 3gs!
-
Come ti capisco.
Comunque la fase più lunga della sostituzione è lo svitare e il riavvitare le 9 viti che tengono la scocca :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabs976
Come ti capisco.
Comunque la fase più lunga della sostituzione è lo svitare e il riavvitare le 9 viti che tengono la scocca :-)
ormai non vedo l'ora che mi arrivi! e speriamo di non fare danni!
anche perchè avevo in animo di comprarmi il note 3, e quindi avrei mandato il note in assistenza dopo l'acquisto, ma poi la mia coscienza non me l'ha permesso e il note ormai non si accende neanche più, quindi non ho molta scelta!
-
Non avrai problemi...il cell si apre e si chiude che è una bellezza
-
mi preoccupa solo aprirlo dopo aver levato le viti, ho visto che bisogna fare un po' di forza, possibilmente con lo strumento apposito che non ho! :) proverò col plettro di una chitarra o con una carta di credito!
-
Lo strumentino semplifica anche se all'inizio lo usavo al contrario e non lavorava bene.
Comunque nel video guida che ho guardato veniva utilizzato un specie di plettro, non so se fosse proprio un plettro ma gli assomigliava tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabs976
Lo strumentino semplifica anche se all'inizio lo usavo al contrario e non lavorava bene.
Comunque nel video guida che ho guardato veniva utilizzato un specie di plettro, non so se fosse proprio un plettro ma gli assomigliava tanto
infatti è per questo che ho pensato al plettro!
dove hai comprato lo strumentino? ordinarlo ia internet eed aspettare non mi va!
pensare che per sostituirlo fuori garanzia mi hanno chiesto 85€ scontate a 53! pazzi!
-
vi aggiorno: stamattina finalmente mi è arrivato il flat leex, armata dei cacciaviti comprati ieri mi sono messa subito all'opera! svitate 7 delle 9 viti, quando già avevo l'acquolina in bocca, non sono riuscita a svitare le ultime due viti! ho provato con tutto (evidentemente i cacciaviti cinesi erano un po' loffi e le viti troppo serrate). ho provato con qualsiasi altro mezzo in ufficio ma non c'è stato nulla da fare. a quersto punto le strade erano due, andare da un cinese oggi pomeriggio e comprare un cacciavite da iphone a 6€, oppure provare a ritornare all'assistenza vicino l'ufficio e farmi aprire le viti. impaziente ho preso la seconda strada (non senza aver tentato prima con un altro cinese ed un orologiaio, ma senza successo), arrivata dal "riparatore" lui mi ha detto che no le viti non me le avrebbe aperte perchè cambiare il pezzo da sola sarebbe "stato pericoloso" (seeeee), ma che per 5€ me lo cambiava lui! si sà la scimmia è quella che è, rivolevo subito il mio note, e quindi ho acconsentito, non senza aver rosicato!
adesso il mio note è in carica, provato anche antenna e microfono e sembrano ok! sto ricaricando la batteria da flash e poi ricarico quella buona e via!
-
Ciao a tutti ho avuto x il momento solo una volta in problema con la batteria...cel era acceso cob circa 50xcento do carica quando a un tratto vadp per sbloccarlo e resta freezato... doppo vari minuti di atesa vedendo che non avevo altra soluzione tolgo la batteria ela rimetto. ..si riaccende con il 27xcento! !!!!! Ero fuori casa quindi non potevo caricarlo e lo metto in tasca...mi suona dopo uma decina di minuti e quando lo prendo leggo batteria 32xcento... come é possibile che risalga la percentuale? ?
Dopp quell epispdio ho fatto un deep clean xke cmq il ce lo ne aveva bisogno e dopp aver provato la delorium 4.1.2 di sfatucci ho avuto un problemino e sono dovuto tornare alla rom stock 4.1.2 lt9 e kernel philz con root... ho installato l app voltage control che avevo avuto modo do provare con la rom do sfatucci ma qui mon mi permette di cambiare i voltaggi... è dovuto dal fatto che sono su fw stock? O dipende dal kernel, ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
forse c'è bisogno del root