CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 147 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ti so dare una risposta...

    Stavo però pensando, hai provato a collegare il caricabatteria quando inizia a darti problemi? Credo, e dico credo, che se è un problema di batteria, e quindi di corrente/tensione, o come diamine potrebbe chiamarsi , collegandolo potresti avere la conferma che è la batteria...
    Avevo cercato modi per verificare se la propria batteria fosse un fake oppure no, ne ho trovato uno in cui mi diceva di togliere l'adesivo e controllare il connettore NFC, dopo averla aperta mi sono ricordato che il note non ha il NFC ^^"
    Dato che potevo basarmi solo su metodi visivi, ho pensato di inserire di nuovo la mia vecchia batteria compatibile e... nessun problema!
    Sono contentissimo per aver risolto in parte il problema, ma ancora non ho capito se la mia batteria è un fake oppure no.

    Io avevo ordinato due batterie da amazon, di queste due una era mezza uscita dalla confezione, probabilmente avrà preso qualche colpo durante il viaggio, rovinandosi.
    Ora sto vedendo se la seconda batteria è originale oppure no, se anche questa mi darà problemi allora ho comprato due batterie fake.
    Adesso sta in carica e pare sia completamente scarica.. mi pare strano perché un 40% dovrebbe averlo..

    Spero che non siano dei falsi.. a vista sono uguali all'originale, perfino nella confezione c'è il logo olografico di samsung,il sigillo di garanzia e il codice a barre per l'identificazione del prodotto.

    Vi terrò aggiornati! Grazie mille per l'aiuto

    --

    Update 01: Durante la carica la barra della batteria stava intorno al 5-10%, l'ho acceso e mi da un bel 56% che tende a diminuire nonostante sia in carica O_O. Inizio a credere che siano dei falsi spettacolari....... Che delusione.

    Update 02: Sono dei fake, anche questa si è comportata nello stesso modo, arrivata al 49% mi ha staccato ogni connessione, bloccato il telefono ed infine spento. Ho inviato la richiesta di rimborso via amazon.
    Piccola domanda, è possibile che abbia compiuto delle operazioni sul telefono tali da non far funzionare le batterie originali?
    Ultima modifica di Lorenz8; 22-02-14 alle 15:47

  2.  
  3. #1352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato il reset ma non è cambiato nulla..
    in assistenza mi hanno detto che devo cambiare il connettore usb del cellulare...

  4. #1353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudiozzy Visualizza il messaggio
    io le ho provate tutte.. mi resta il reset completo da provare ... è assurdo quello che succede... se qualcuno ha risolto o sà come fare batta un colpo! :-/
    provato il reset ma non è cambiato nulla..
    in assistenza mi hanno detto che devo cambiare il connettore usb del cellulare...

  5. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ma è possibile che dopo alcuni mesi devo cambiare cavo perché si rallenta la carica? Secondo voi a cosa è dovuto? Non lo riesco proprio a capire.. Dove posso comprare un buon cavo per caricare bene il cellulare?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #1355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un Note completamente stock con JB 4.1.2 e ho notato che da un po' di tempo ogni tanto l'indicatore della batteria non è preciso, ad esempio prima l'ho acceso e segnava il 20% poi l'ho lasciato un po' e quando l'ho ripreso mi segnava il 48%.
    Come posso risolvere questo problema?

  7. #1356
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho un Note completamente stock con JB 4.1.2 e ho notato che da un po' di tempo ogni tanto l'indicatore della batteria non è preciso, ad esempio prima l'ho acceso e segnava il 20% poi l'ho lasciato un po' e quando l'ho ripreso mi segnava il 48%.
    Come posso risolvere questo problema?
    Molto probabilmente è la batteria....

  8. #1357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e se provassi quella procedura per rigenerare la batteria (mi sa un paio di cicli carica-scarica)?

  9. #1358
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    e se provassi quella procedura per rigenerare la batteria (mi sa un paio di cicli carica-scarica)?
    Ci puoi provare...

  10. #1359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ricordo però qual è la procedura esatta.

  11. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come posso fare per vedere se ho la batteria da cambiare perche quano lo metto sotto carica alle volte e molto lento a caricare come posso risolvere il problema ?

Pagina 136 di 147 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy