Visualizzazione stampabile
-
Appena fatto.....niente....provo con un reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppez
Appena fatto.....niente....provo con un reset
A questo punto, credo sia l'ultima spiaggia...
Occhio che cancella tutto, quindi salva le cose importanti...
-
Lo so....salvo foto e video e poi reina5allo solo le app piu importanti....ty italce
-
ciao raga ho coprato una batteria da 5000 mAh ma dura poco come la batteria vecchia.
Faccio bene a fare un battery wipe?
-
Quote:
mxswat
ciao raga ho coprato una batteria da 5000 mAh ma dura poco come la batteria vecchia.
Faccio bene a fare un battery wipe?
Non serve a nulla, puoi provare in ogni caso... Molto probabilmente è la batteria che è una cinesata...
-
:D:D
Quote:
peppez
Il problema è che ogni 3 secondi il cell fa quel rumore di quando lo metto a caricre, e anche quando vado nel menù batteeia si alterna la scritta "in carica A/C" e "non in carica" . Anche il l'indicatore della batteria della batteria mi dice che c'è questa alternanza, praticamente il "fulmine" all'interno dell'icona della batteria è come se lampeggiasse senza avere il cell in carica
Hai il connettore usb ossidato, si tratta di un falso contatto che fa credere al note di essere in carica. Prova a pulirlo con uno spry per contatti. Lo spruzzi sul connettore femmina e maschio e metti e levi qualche volta (nient. battute please :D)
Se non risolvi devi cambiare la scheda incriminata, occhio a non risparmiare troppo, che contiene anche il microfono ed una antenna ;)
-
Potete dare un occhiata al mio post?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
b747
:D:D
Hai il connettore usb ossidato, si tratta di un falso contatto che fa credere al note di essere in carica. Prova a pulirlo con uno spry per contatti. Lo spruzzi sul connettore femmina e maschio e metti e levi qualche volta (nient. battute please :D)
Se non risolvi devi cambiare la scheda incriminata, occhio a non risparmiare troppo, che contiene anche il microfono ed una antenna ;)
visto che ne ho cambiato 3 e sto aspettando la quarta quale mi consigli?
-
:'( buona sera da un pò di giorni il note impiega moltissimo tempo per la ricarica ad esempio in un intera notte non raggiunge il 100%
cosa mi consigliate di fare :
può dipendere dai contatti?
devo resettare i dati?
grazie
-
Da quanto tempo hai la batteria? Cambiala su Amazon le trovi a sette nove euro al max sped compresa. Io ne compro un paio nuove ogni dieci mesi circa. Prova la kinps dorata che è spettacolare ne ho una da un anno ha retto molto meglio della kinps classica (Bianca con banda arancione e viola).