2 allegato(i)
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Inizio molto entusiasmante:
Credo sia dipeso anche dal fatto che la batteria non l'ho calibrata. Beh staremo a vedere. Normalmente facevo 3.20-3.45 ore di schermo. Monto jellybam 4.0. Più tardi aggiorno. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Lo sto mettendo sotto stess. 45 minuti di telefonate, wathsup, web , poco ruzzle e downhill. Normalmente quando arrivo al 50% ho 1.45 h di schermo...speriamo che non crolli più avanti. A più tardi.
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/amazyvy8.jpgFinalmente ho concluso questa stressante giornata di test.
Riassumento:
-connessioni dati attiva, uso juicedefender.
-57 min di tel
-circa 2 h di web
-circa 1h di tapatalk
- 30 min di ruzzle
Il resto soprattutto gestione app market whatsapp ecc. Devo dire che ruzzle si conferma per me una app affamata di batteria. Comunque, che dire...primo ciclo e soddisfattissimo. Mai ottenuto una autonomia del genere con la originale, neppure i primi tempi e con ics. Speriamo che vada bene anche più avanti. Magari a distanza di una settimana vi faró sapere.
Dopo una fantastica prima giornata, ieri pomeriggio ho ricaricato la batteria che avevo portato a 0%( per effettuare un test completo). Ha impiegato molto tempo, oltre 4 ore. Durante la ricarica l'ho anche usato. Ho fatto battery calibration al 100%. Nel secondo ciclo di scarica, le cose sono andate molto differentemente. Direi ben peggiori della batteria originale. Spero sia stata a causa mia. Aspetto ancora un paio di cicli e vi farò sapere. Tutto questo per evitarvi delusioni dopo le parole smielate che ho usato.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
molto bene, presto anche io potrò apprezzare i benefici di questa nuova batteria. certo che visto il prezzo molto contenuto non capisco perché samsung e gli altri produttori di smartphone non optino per una batteria a più elevata capacità come questa, visti i prezzi a cui vendono i loro device
ma scusami metà dei post sull'argomento dicono che è una fregatura e dici che ha elevata capacità? anche per mia esperienza dico che questa batteria dura meno dell'originale, tale e quale quelle fake cinesi che sono sempre esistite per tutti i telefoni. samsung opta per una batteria di reale capacità, a parità di dimensioni e costi, non si può realizzare una batteria di queste differenze se non di qualche ampere
Cia myabc,
Ho la 3100 non la 3500 ultima e sono strasoddisfatto. Seguendo il tuo ragionamento dovrei cacciarla? Ho cacciato l 'originale nuova e quella col telefono di 6 mesi fa...
La tecnologia impiegata (è passato piú di un anno dal rilascio e ben più dalla progettazione) evolve litio, polimeri, materiali... a me basta il riscontro di una durata superiore, fake a parte... a costo risibile. Menomale direi!
Quote:
Originariamente inviato da
DioFEBO
Ho comprato anche io la batteria da 3100, appena mi arriva la resterò e vi farò sapere.
Devo fare qualcosa prima di usarla? Qualche procedura particolare ?
Quello che è strascritto: non usarla senza prima averla caricata completamente. Come anche il rivenditore correttamente avverte.
Dopo una ricarica notturna, la 3500 sta dimostrando le ottime sensazioni della prima carica, non so se sono stato io a stress ar la durante la seconda ricarica. Ad ogni modo ho provato nova battery tester. I test sulla originale davano 2100-2200 mah. Sulla 3500 durante la giornata negativa ha mostrato risultati tra 2780-2900mah. Sarei curioso di sapere cosa dicono le vostre originali e le 3100. Io ho provato sia impostando la percentuale 12% che 65%- 30%.
Quote:
lollo82lo
E' arrivata anche a me la 3500 Mha la versione di BXT blu presa su Amazon. Per ora si sta comportando abb. bene. Dopo un ciclo di carica di tutta la notte e 3h di utilizzo pieno (giochi internet), sono al 79% dell'autonomia. Per non saper nè leggere nè scrivere mi sono preso anche da un venditore di fiducia su E-bay un originale Bulk a 12 euri.
Vi aggiornerò se mai più avanti; mi pare di aver capito che i problemi sorgono dalla seconda carica...
Scusa forse nei post precedenti sono stato poco chiaro. Non è un problema che compare alla seconda carica, è solo che forse a causa dell'eccessivo utilizzo durante la ricarica, della calibratura ecc forse si è caricata male. In effetti non ho fatto un test della seconda carica, non posso escudere che avrebbe potuto ripete lo straordinario risultato, magari la seconda metà sarebbe durata molto di più. Ad ogni modo potresti mettere uno screen della batteria?
1 allegato(i)
Aggiungo che oggi la 3500mah sta andando meglio della prima giornata...
Quote:
lollo82lo
Screen dei consumi o proprio una foto della batteria?
Consumi :)
@lollo82lo e @pietro811
Solo per capirsi, avete entrambi la stessa batteria da 3500 bxt comprata su amazon? Giusto? Non state confrontando due oggetti diversi... bene, confrontatevi pure... se alla fine confermerete le prime positive impressioni, vi seguirò nella scelta aumentando l 'utile collezione (come non migliorare?). Grazie.
Quote:
otticus
@lollo82lo e @pietro811
Solo per capirsi, avete entrambi la stessa batteria da 3500 bxt comprata su amazon? Giusto? Non state confrontando due oggetti diversi... bene, confrontatevi pure... se alla fine confermerete le prime positive impressioni, vi seguirò nella scelta aumentando l 'utile collezione (come non migliorare?). Grazie.
Otticus ciao, si abbiamo la stessa batteria. Il link di amazon per acquistarla sta nella pagina precedente. Questo confronto credo sia più che utile.
Lollo81lo, scusa se ti disturbo, uno screen consumi che mostra solo il display, magari quando stai al 50% e quando termina...normalmente con quella originale stavi sugli stessi consumi?
Ma questa da 3500 mAh è grande come l'originale?
EDIT: http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B005...207557&sr=8-17
Con questa posso caricare due batterie contemporaneamente?
Quote:
savermall
Quella inserita e quella no... cioè due. (Non si vede il fronte nella foto ma suppongo abbia l 'attacco usb pure davanti) ... teoricamente dietro puoi mettere in carica pure una 5000mah (come la mia) ... li le dimensioni non contano (basta appoggiare)
2 allegato(i)
Arrivato a sera...
Io con una 2500mAh non originale ieri ho raggiunto gli stessi risultati, solo che ho su la CM9.. vale lo stesso?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/ybasy3a6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/asu6u2y8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/zu8ymu7a.jpg