Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
spero qualcuno mi possa dare un'info a riguardo. Ho due batterie che hanno sempre funzionato, da due settimane ( da quando o reinstallato la 4.1.2 stock e fatto aumento di memoria a 8gb ) con una il telefono funziona bene , si ricarica ecc... mentre con la seconda ( quella originale la prima ) dopo averla caricata sia sul cellulare sia con portabatteria esterno il telefono si accende e dopo qualche decina di secondi dopo che la scritta samsung appare si spegne . Non c'e' verso che si accenda con la seconda batteria. Non posso provarla su un altro note perche' non conosco nessuno con lo stesso telefono, sapete cosa possa essere successo ? puo' il telefono non riconoscere la batteria ?
-
Buongiorno a tutti,ho un problema, il note carica con estrema lentezza,esempio,stanotte era al 18% e adesso dopo 7ore di ricarica è al 50% ho una rom 4.4.4,cosa può essere? La batteria l'ho comprata 2 mesi fa su ebay e credo sia originale. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Allora... Vi sembra normale questo?
Batteria da 5000 mah
il primo picco minimo l ha raggiunto mentre giocavo a minecraft con wifi in multiplayer locale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uSaq7.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta :)
usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
girondone
ci risiamo sarebbe il quarto che cambio
cacchio
:-)
ha iniziato di nuovo a caricarsi solo se metto un peso sulla presa che la tiene schiacciata..
-
Ragazzi un'informazione : approfittando del fatto che dovevo acquistare delle scarpe a mio figlio sull'amazzone tedesca , per risparmiare sulle spese di spedizione ho approfittato e comprato la confezione di 2 batterie anker 2.700 + caricabatteria . Ora , in verità , non mi occorrono nell'immediato : se rimando l'utilizzo di una delle due a tra qualche mese e della seconda ancora più in là corro il rischio che perdano intanto efficacia ? Perdonate la domanda da neofita . Grazie .
-
Guarda io ne ho comprato due da 5000 ma le uso entrambe io credo che se non ne usi una ti toccherà a fare qualche ciclo di carica scarica prima prima di averla ben funzionante
usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterdas
Ragazzi un'informazione : approfittando del fatto che dovevo acquistare delle scarpe a mio figlio sull'amazzone tedesca , per risparmiare sulle spese di spedizione ho approfittato e comprato la confezione di 2 batterie anker 2.700 + caricabatteria . Ora , in verità , non mi occorrono nell'immediato : se rimando l'utilizzo di una delle due a tra qualche mese e della seconda ancora più in là corro il rischio che perdano intanto efficacia ? Perdonate la domanda da neofita . Grazie .
Ciao, allora le batterie si deteriorano anche se non le usi, in fondo è un processo chimico...
Naturalmente dipende da quanto tempo le lasci "ferme", un conto sono un paio di mesi, un conto se le lasci un anno più...
La cosa migliore sarebbe alternarle, quindi quando una è scarica, la togli e metti l'altra... O comunque sostituirla ogni mese circa...
-
Quoto ItaIce
usando Androidiani App
-
salve,dopo quasi due anni la batteria originale del note,comincia a darmi problemi,impiega moltissimo tempo per caricarsi e da un paio di giorni anche in modalità aereo scende in 10 minuti del 30-40 %.
Adesso ne vorrei prendere una nuova,ho letto alcune pagine di questo thread e ho visto che molti di voi hanno ottenuto risultati diversi.
Ho letto anche della kinps dorata da 3250 mah,ma leggendo qualche recensione molti si lamentano...
volevo chiedervi se qualcuno potrebbe per favore consigliarmi in base alla propria esperienza una batteria sicura e affidabile,per evitare noie con eventuali difetti ecc...
vi ringrazio tantissimo
-
Io ho comprato da vinciam una batteria da 5000 Mah ma servono 5 cicli di carica scarica per essere completamente performante e se non ti soddisfa te la sostituisco gratuitamente :)
usando Androidiani App