Visualizzazione stampabile
-
io avevo preso
anzi ho la BXT 3500 12 euro ( ora mi pare di meno) da singapore via nave credo.... spediz compresa
il suo lo ha fatto egregiamente
ora direi che è arrivata quasi alla fine...
a me dura pochissimo specialmente se si naviga un pochetto
grazie cmq
stp valutando l ordine di una nuova batteria e o di una batteria portatile ( energy saver energy bank no so come si chiamano ) consigli su questo?
-
Ragazzi qualcuno mi può indicare un venditore che abbia un prodotto compatibile? Vi spiego sono 3 che ne cambio ma nessuno dei tre funziona, il vecchio muovendo fa falso contatto ho escluso quindi altri problemi.
-
Salve ragazzi, sono nuovo e leggendo questa discussione ho preferito scrivere qui piuttosto che aprirne un'altra. Il mio problema è simile al vostro, in pratica ho un Samsung S III e appena collego il caricabatteria mi da il messaggio "INFO: Batteria Scollegata". Ho provato con batterie diverse (tutte originali) e caricabatterie diversi, inoltre anche provando con cavetto USB tramite Pc (il cellulare viene visto come mass storage) mi da lo stesso messaggio. Avendo escluso i problemi hardware ho provato a fare un Hard Reset (wipe data factory reset) ma nulla. Insomma sono a corto di idee. Avete consigli da darmi escludendo l'assistenza?
-
Mi pare quasi di capire che la durata della batteria maggiorata sia uguale a quella originale :S o no? Conviene andare ad impelagarsi con questa non originale e non essere mai sicuri della bontà del prodotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mxswat
Io ho preso la knips da un mesetto e mi trovo benissimo, la batteria mi dura un paio di giorni se spengo il cell di notte
Hai il link del negozio?
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta :)
usando
Androidiani App
Se ti sono utile clicca il tasto thanks :)
Hai la Knips da 5000 o da 3250? Anch'io sarei interessato a prenderne una, potresti postare un link affidaile?
-
No Dry non è la kinps purtroppo.
In oltre sto per cambiare telefono.
-
Avrei bisogno di sapere cosa vuol dire quando si parla di versione "bulk" della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Avrei bisogno di sapere cosa vuol dire quando si parla di versione "bulk" della batteria.
Che non ha confezione !
-
io l'ho trovata in un punto vendita della mia zona a 29€. So che su internet costa parecchio meno ma non mi fido perchè ho letto diversi commenti di persone che l'hanno acquistata online e hanno il fortissimo dubbio che non sia originale.
Dite che acquistando la versione bulk in un punto vendita (tra l'altro risulta centro assistenza Samsung) potrei stare tranquillo?
-
Io ho preso una kinps su ebay e mi sto trovando bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App