no, purtroppo sono cavolate
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, l'altro ieri ho sostitutivo la mia vecchia batteria con un'altra nuova, blisterata che ho comprato, quindi originale.
Mi sorge un dubbio, anche se vorrei ancora fare un paio di cicli di carica/scarica completa. appena messa era al 63% scaricata dal pomeriggio a sera inoltrata fino allo spegnimento l'ho lasciata in carica e collegata fino a stamane ore 11.
Bene, da stamane e fino ad ora (momento in cui vi scrivo) mi è scesa al 9% con durata massima di circa 8h e 30minuti, schermo 57% con 2h e 22minuti.
FW: Aryamod 5.5 su base Jb 4.1.2
Connessione al 99% sotto wifi in casa
uso leggero, un po' di internet, 4/5 foto senza flash e basta. :oo_O
Dite che è normale? Oppure devo ancora fare altri cicli?Ho intenzione di testarla anche con sfondo desktop normale (al momento ho su un live wallpaper che però non fa laggare il tel).
Grazie :o
Unito Thread con stesso tema e creata discussione Ufficiale sulla Batteria Note N7000
• A tutti quelli che vorranno scrivere qui per discutere del proprio problema BATTERIA..... consiglio, per poter essere meglio aiutati, di postare gli Screen dei relativi consumi.
• Il mio consiglio è di postarli una volta passati dal 100% al 15%
• Postare soprattutto la schermata con tutte le percentuali dei consumi delle App
In particolare:
- Schermo
- Grafico
Vi allego un esempio (del mio Note 4)
Spoiler:
Ok la batteria si sta gonfiando.. Ne ho un altra sempre anker, domani vedo come si comporta.
allora con l'altra batteria ho fatto 2h 57m di schermo acceso, sempre al 15%.
al 5% ho fatto 3h 27m.
Probabilmente con la batteria originale nuova potrei arrivare a un 4 ore
Ecco il massimo che sono riuscito a fare con questa batteria da cambiare.
Si può lavorare sui voltaggi, ma non ne vale la pena va cmq sostituita
monto la Cm12.1
Spoiler: