Beh buono, solo che hai ics e wifi sempre acceso che consuma 1/3 di 3g, inoltre hai consumi strani, non vedo nessuna app telefonate web. Ad ogni modo 4 ore una batteria farlocca non le fa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh buono, solo che hai ics e wifi sempre acceso che consuma 1/3 di 3g, inoltre hai consumi strani, non vedo nessuna app telefonate web. Ad ogni modo 4 ore una batteria farlocca non le fa.
cacchio
un disastro
ho appena sentito il centro assistenza di savona
mi ha detto che non lo passa la garanzia...
che non lo possono fare loro
e lo mandano vicino a milano al centro nazionale
e che da solo non lo si può fare.. non lo fanno nemmeno loro.. perchè c'è una sladatura industriale ecc... ec....
non so se è una mezza balla o no....
ma un mese e mezzo di tempo! :-(
non ce la posso fare
se per quello ha detto che il pezzo non si trova... ma non mi pare sia vero.. su ebay c'è tuttala schemida.... forse lui parla della saldatura del pezzettino sulla schema
Oggi cosi...
Allegato 47464Allegato 47465Allegato 47466
ripeto che ho già la 3100 e quindi quello che dico è frutto di test personali di oltre 1 mese: tenuta calata nel giro di un mese e comunque durata della batteria inferiore a quella originale già da subito. rimane il fatto che il test si può fare solo esaminando le ore ed i minuti di schermo. inutile dire "a me prima durava... a me ora dura..." testare quanto schermo l'originale e quanto schermo questa.
e ripeto che stesso risultato anche con le batterie non originali di altri telefoni, nuovi o vecchi che siano.
ma chi, come me, ha comprato questa batteria, ne avrà comunque una di riserva, quindi soldi non gettati!
adesso inizio a preoccuparmi anch'io allora.....al centro nazionale a Roma mi han dato max 48 ore per la riconsegna...
ah...preso da Mediaworld quindi deduco garanzia Italia..
con il pezzo di ricambio a me pare semplice...
no ci sono saldature...
Ok.. Mi sono quasi deciso di prendere questa batteria... Vorrei un consiglio un attimino..
La batteria è questa, http://www.amazon.co.uk/BXT%C2%AE-Ca...pr_product_top ...
Adesso vorrei sapere come fare per caricare due batterie contemporaneamente, cosa comprare?
Questo http://www.amazon.co.uk/Battery-Char..._bxgy_ce_img_y + un cavo usb basta?
Quote:
Originariamente inviato da girondone
Girondone magari ti paio un po' contraddittorio con me stesso XD innanzitutto mi dispiace per l'assistenza. Seconda cosa ho visto il video si è piuttosto semplice sull's2 dovevi staccare dalla saldatura tutto il pezzo. Qua non ci sono complicazioni. sembra semplice :) ma fallo con calma e senza stressarti troppo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
credo che quello per una e l'altra la carichi normalmente nel telefono. :O
Esattamente.. Ma in quel caricatore non è incluso il cavetto, o sbaglio?
EDIT: Il cavetto non è incluso.. Qualcuno può trovarmi un sito dove comprare un generico cavo (mini B?) per il Note?
Non solo.. Serve anche la presa a muro.. Praticamente serve un altro caricatore classico, uno per il telefono e uno per la batteria..
aggiungo ancora vido che sto trovando.. magari sono utili
alcuni per note alcuni per s2
https://www.youtube.com/watch?v=UcTJceAKSzM
https://www.youtube.com/watch?v=R6p0Eg-yq3A
https://www.youtube.com/watch?v=yjnXcFG3674
https://www.youtube.com/watch?v=u0VGgWupSJY
https://www.youtube.com/watch?v=N6CJy71_9Ok
https://www.youtube.com/watch?v=mADFShRI0j8
altro discorso è invece dove prendere il pezzo di ricambio .... poi metto dei post che ho trovato
Ricambi Cellulari - Cavi Flat Flex Ricambi - Samsung - - Cavo Flat Flex Samsung GT-N7000 Galaxy Note con Connettore di Ricarica e Microfono Originale
una bella differenza con qui
FLAT Flex Usb DOCK RICARICA Galaxy Note N7000 I9220 Connettore SAMSUNG | eBay
Flat + Microfono + Connettore Micro USB Samsung GT-i9220 GT-N7000 Galaxy Note
http://www.mytrendyphone.it/shop/tas...sb-87353p.html
Ho messo la 3500mah sotto carica col carichino che uso per il modellismo. Ho fatto un accrocco davvero pessimo, vedremo quando carica di mah questa batteria...
Ufff è davvero pessimo, una pinzetta si è staccata a 76mah, mi sa che devo fare qualcosa di più stabile
mi è arrivata la 3500 pochi minuti fa, messa subito sotto carica, l'indicatore segna mezza piena (o mezza vuota, a seconda dello stato d'animo). certo che entra molto più a fatica rispetto alla 3100 nella sede del note, la cosa mi fa ben sperare sull'effettiva alta capacità di questa batteria. tenuto conto che ho flashato il nuovo jelly bean stock tedesco mi aspetto performance da ululato, spero di non rimanere deluso. appena possibile posterò qualche dato sull'utilizzo
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
in quanto tempo ti è arrivata?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
è partita il 12 febbraio ed è arrivata oggi, in anticipo di due giorni (la consegna era data per il 21 febbraio)
Ieri non ho fatto in tempo a postare gli screen di fine giornata del 2° giorno:
Allegato 47619Allegato 47620Allegato 47621
Quote:
ok grazie... io ordinata ieri... data prevista 1 marzo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.2.1 LSZ DBT usando Androidiani App
come primo utilizzo questa 3500 non mi sembra male, 12 ore e 40 minuti di utilizzo con 1 ora e 50 di schermo, navigazione internet, telefonate, sincronizzazione senza limiti di mail, whatsapp, e vari account samsung, gmail, dropbox, ecc., oltre meteo e news, e la batteria è scesa al 40%. quanto meno non è peggio di quella originale. vedrò nei prossimi giorni se con nuovi cicli di ricarica la situazione migliorerà
Quote:
si... anche xke ho letto dalle recensioni che nel primo ciclo di carica si comporta abbastanza male... facci sapere :-)
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.2.1 LSZ DBT usando Androidiani App
a fine giornata con la 3500 sono al 10% di batteria con 20 ore secche di accensione e due ore e mezzo di schermo. in ogni caso, anche se manterrà questi livelli, ormai terrò su questa batteria
Quote:
e sei solo sl primo ciclo !!!
raga Sn d nuovo a postare il problema del deep sleep...ho fatto più volte la.procedura ma niente...dalle 7 ad ora mi ha cosnumato il 60% di batteria senZA far niente di ke. quando faccio la procedura, va in deep sleep ma dopo quqlke ora di utilizzo va a 200 mhz o addirittura x una mezz'oretta a 1400 mhz. nn so più che pesci prendere...spero possiate aiutarmi. grazie infinite
aiutatemiiiiiii :(
upppp
guarda a questo punto se è rooted io ti consiglio di riflashare il firmware originale stock con un deep clean cioè tutti wipe e format so che è una soluzione drastica ma mi pare l'unica mi spiace
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
raga ho un problemone da un paio di gg di punto in bianco quando voglio ricaricare la batteria questa ci mette tipo 10 12 ore cosa puo essere successo?
e se tipo gioco sotto carica si scarica piu velocemente di quanto ricarica
note tutto stock solo rootato ho gia provato ha fare ripristino dati fabbrica ma il problema persiste
grazie per un eventuale aiuto
Se lo usi quando in carica è normale quanto riscontri... specialmente se giochi. Addirittura la batteria va in negativo pur sotto carica. Probabile che tu finora non l 'abbia mai notato. Sul note l'assorbimento dello schermo DA SOLO nel deltaT è comparabile alla ricarica. Ciao.
Conclusione: lascialo ricaricare in pace!
ma prima non succedeva ciò giocavo e rimaneva al 100% stanotte lasciandolo a caricare dall 1 alle 9 la batteria è aarrivata dal 10% al 63% non è normale....
A me succede da sempre ed è giá strascritto in termini di assorbimento. I problemi che hai di lentezza di ricarica (se lasciato in quiete) potrebbero essere imputati alla batteria? È relativamemte nuova? Lo carichi col caricabatteria originale o via qualche usb? Altrimenti suona proprio strano... Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Sbaruf
togli fuori la batteria e controlla se é perfettamente piatta... se é rigonfia... o leggermente bombata allora é da cambiare
allora batteria perfettamente piatta ha meno di 6 mesi il cell lo carico sempre dal caricabatterie originale.... in 3 ore oggi pome ha caricato solo il 3% .... ma è successo tutto da un giorno all altro prima è sempre andato tutto bene giocavo anche un paio d ore sotto carica ed era sempre all 100% ora si scarica subito, o meglio non si ricarica neanche :D
edit ora sotto carica messo al 10% dopo 20 minuti sempre al 10% -.-
Anche a cell completamente spento?
stanotte a cell spento 9 ore di ricarica 50% ricaricato..... mah