Galaxy note surriscaldamento e consumo batteria
Quote:
Originariamente inviato da
ponziomic81
Salve a tutti. Leggendo nel forum noto che le mie temperature con ics bene o male sono le stesse. A me il problema sorge quando sta in carica perché la cpu sta sempre al massimo anche senza utilizzarlo anche in modalità offline e con il wifi spento e per caricarlo ci mette più di 6 ore è normale qst cosa non credo proprio Qnd prima con gb ci metteva massimo 4ore anche a voi fa la stessa cosa?
Inviato da Samsung Galaxy Note
No, non è normale: durante la carica la CPU di norma deve lavorare a 200 mhz, mentre quando è spento deve andare in deep sleep.
Anche il mio Note manifesta un problema di ricarica particolarmente lenta (anche più di 6 ore a volte), ma credo di aver appurato che lo fa solo ed esclusivamente con uno dei miei due caricabatterie (entrambi rigorosamente originali), quindi o è colpa del'alimentatore oppure del cavetto USB/microUSB.
Io, se fossi in te, andrei di Wipe (tre), ovviamente dopo essere tornato a GingerBread per evitare rischi e poi ri-flasharei ICS 4.0.4 con il solito Odin PC
Se non dovessi risolvere proverei ad acquistare un nuovo alimentatore originale (che fa sempre comodo).
PS: prova a verificare di non avere attiva, in background, la notifica push dello store Samsung perché è micidiale con la batteria.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
"batteria scollegata" ...?!
ciao a tutti! dopo aver avuto vari porblemi con due batterie (erano morte) ieri ne ho comprata un'altra originale... ha dato problemi in ricarica questa notte (non ha suprato il 75% ed addirittura sottocarica si scaricava) ed attribuendo il tutto all cyano (erano 2 mesi che ce l'avevo su) mi son deciso a mettere su la 4.0.4 stock! il bello? mi da un messaggio "INFO" con scritto batteria scollegata quando viene attaccato al caricabatterie! qualcuno sa come risolvere?!