guarda... le telefonate sono quelle che consumano meno batteria
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
elimina juice defender! Era il problema del mio mancato deep sleep, ci ho messo 1 settimana a capire che era lui ma putroppo lo è, e io usavo la ultimate. Se vuoi risparmiare energia samsung ha gia di suo il risparmio energetico che funziona alla perfezione ed è personalizzabile.
Ciao ragazzi, anche io riscontro problemi con la batteria:
prima dell'aggiornamento di mamma samsung, con isc 4.0.3 durante la notte, quindi senza far niente ma con wifi e connessione dati abilitati mi consumava meno del 10% della batteria, ora con jb 4.1.2 siamo al 30%...
guardando la cronologia della batteria di questa notte, si nota che lo schermo è sempre stato spento, ma il telefono risulta attivo in maniera regolare. Attivo a far che? con ics non lo faceva mai...
come si può risolvere??
grazie!
scusate ma non so più che fare... :bd::bd:
oggi ho fatto dei test...
- staccato dalla carica alle 6.00
- tenuto in stand by fino alle 8.00 con connessione dati 94%
- lasciato nell'armadietto sotto copertura piena ma senza connessione dati
- schermo acceso alle 12.00 per controllare notifiche 88%
- acceso connessione dati fino alle 12.30 poi spenta 80%
- alle 17.00 acceso schermo e attivato connessione dati 70%
- 17.30 effettuato chiamata... batteria al 69%
a me sembra impossibile che in 25 minuti si possa ciucciare 10 punti percentuale di batteria con una telefonata e con la connessione dati attivata, mi sa che mio tocca fare un HR:O
vi allego degli screen shot
Allegato 52016
Allegato 52017
Allegato 52018
edit... ore 17.44 batteria al 59% senza far niente rotflrotflrotfl
Un atra cosa molto importabte per il risparmio e la gestione della bateria. Dal store gratis l'applicazione, 2 x battery. Sono le 9.48 e sono all 42% . A quest ora nornalnente era sotto carica. Tenetevi bene il vostro note. E' un ottimo device. A volte hai in mano oro, e per cose insignificanti, o per non saper come risolvere, lo perdi e ti ritrovi con niente! Alla prossima.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi! Sono possessore di un Samsung Galaxy Note e siccome sto iniziando ad avere problemi con la batteria e dovrei cambiarla, volevo chiedervi se la batteria del Galaxy Note 2 è compatibile con il vecchio Note. Perché visto che è più potente ed è fatta da mamma Samsung magari potevo prendere quella! rotfl
Grazie anticipatamente! :)
Ho anche io lo stesso problema da quando ho aggiornato a jelly bean...
ciao a tutti
anche io confermo che prob ora era juise def.. che rompeva peril deep splep... ora devo fare delle prove.. perchè ho appena ripararto lo spinotto per la ricarica ( vedi altro post) e vedrò ora come va la batteria che porb è mezza andata
cmq chiedevo questo
ho instllato battery mix enei processi trovo oltre alle applicazioni note
le "finzioni vocali" che restano spesso spesso accese ... volevo capire qualiprocessi sono ricompresi in quella voce...
grazie
Alcuni screen dei risultati ottenuti oggi con la rom Asylum, a me 3 ore di schermo ultimamente non le aveva mai fatte, il mio telefono ha 9 mesi
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/nyrehegy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/u5usatur.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/22/ezegu6ep.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/22/mehy2yvy.jpg
Forse hai ragione, comunque fai una prova anche tu, poi lo tolgo....;)
Per oggi ed è la prima volta (per la verita usato poco) dopo 18 ore sono ancora all 80%!
14 min schermo, 25 min chiamate, 1.30 musica...il resto Standby..no wifi, batteria di 8 mesi, 2600 mh originale Samsung.
Ha molte regolazioni il sw che ti ho scritto, il primo giorno ho messo 85% grigi, ma poi l'ho tolto...così mi va più che bene. Con la 4.04 la sera caricavo sempre, adesso carico il note, ogni due giorni...(ho messo anche una sd da 32gb (4) prima era 32GB (10) defunta. (Uso anche iPad)
Ciao.
ma scusate una cosa... se navigate su internet facebook ecc per un ora
anche con lukinosità a zero wifi spento bt spento ecc... di quanto vi scende la.batteria
a me parecchio
Ho un galaxy note da quasi un anno,negli ultimi mesi la batteria sta avendo dei problemi,tipo il cell è completamente scarico,lo carico durante la notte e il giorno dopo la batteria mi segna 70 %.La cosa incredibile però è successa stamattina,dopo essersi caricato al 100 % lo accendo e batteria al 17 %...ma è impazzito ???? Ho aggiornato il telefono e il problema c'è ancora,ho cambiato batteria ed è la stessa cosa ??? è capitato anche a voi ????
Allegato 52927
Niente sto barcollando nel buio, anche oggi con un ora e quaranta di display attivo sono al venti per cento... Non so che fare, come faccio a fare un bel deep wipe senza root e magari ad installare una versione 4.1.2 italiana? Grazie a tutti per le riposte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
flasha il kernel philz (naturalmente di darà anche il root...) dopodichè ti fai i 3 wipe e i 4 format, metti in download mode e da odin pc flashi la rom stock jb italia 4.1 che puoi scaricare da sammobile... completato il flash ti rifai i wipe, i format e riflashi la rom italiana 4.1 sempre da odin pc.... Andromeda ha scritto una guida per il deep clean comunque, la trovi qui sul forum in sezione modding.
un mio amico aveva lo stesso problema, abbiamo controllato la data di produzione della batteria e risaliva a fine 2011, allora l abbiamo presa nuova (febbraio 2013) e adesso il telefono fa faville :D
Il telefono anche se è nuovo(sigillato), non è detto che abbia la batteria recente, perhè può essere benissimo un modello prodotto un anno fa o giu di li.
E le batterie si rovinano molto col passare del tempo quindi magari può anche essere quello...
Da qualche tempo mi succede una cosa strana. Uso il note, spingo il taso di chiusura per metterlo in standby, vado per riaccenderlo e non accade nulla.Devo tenere il tasto dell'accensione(come per spegnerlo) e poi di nuovo il tasto dell'accensione per riaccenderlo...mi è appena accaduto e dal 40% di carica è sceso al 16% (in circa 10 sec, mi sono accorto subito che non riaprtiva) . Due mesi fa mi hanno sostituito la scheda logica, è morto all'improvviso , e poi in seguito lo schermo (aloni verdi e rosa). A parte le varie sfortune...può dipendere dalla batteria questo ultimo malfunzionamento?.
Ho il note da un anno, la batteria è datata 20.1.2012, made in Japan e finita in Cina.
Ora addirittura ho una risalita della carica, un rimbalzo.
Allegato 52942
Succedeva anche a me... Devi sostituire la batt... Io l'ho fatto e con la lite di sfattucci ho fatto 4:56 ore di schermo... Quasi 5 ore:D:D:D:D
Fate un po voi... italiano tutto tutto stock aggiornato con odin no root, acceso stamattina, 49 min di schermo acceso. Mail facebook e 1 partita a ruzzle ( e per fortuna che oggi non devo usarlo x lavoro...). Deep sleep ok
Zampa è la batt... Io prima facevo max 2 ore e mezza di schermo....
Guarda cn la new batt originale samsung comprata al centro assistenza... Cn 6 mesi di garanzia...
http://img69.imageshack.us/img69/449/recordbu.jpg
Ho risolto in parte i miei problemi di durata della batteria disattivando la segnalazione della posizione dal dispositivo, infatti era il processo che consumava di più...l'ho individuato grazie a battery mix
Arrivato a sera così..
Dimenticavo, non ho particolari applicazioni di gestione batteria, è stato sotto wifi per un paio,d'ore x il resto 3g wind. Controllo email automatico con aquamail ogni 30minuti. Adesso ho finito la batteria con internet a casa in wifi. Domani cerco batteria nuova
Salve ho un galaxy note da meno di un anno,negli ultimi tempi la batteria non si carica del tutto lo tengo sotto carica tutta la notte i dispositivo mi segnala 100 % ma quando lo accendo è al 60-70 %.Perchè ??? Ho fatto una scansione e non ci sono malware ho cambiato batteria ma niente da fare !!! Aiutatemi !
Si tratta del famigerato acharus lithium, ghiotto per non dire vorace, di accumulatori :p
Ho anche io lo stesso problema da qualche settimana.. Inoltre la batteria sta durando davvero poco ora che ho aggiornato a jelly bean..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A parte la battuta al secondo post... :cool: io non ho notato drastici cambiamenti rispetto ICS, quindi ribadisco, come avete installato JB? Se attraverso OTA oppure Kies il motivo potrebbe essere di essersi portati dietro qualcosa di poco digeribile dal nuovo OS, la soluzione la trovate nella mia firma ;)
Anche il mio lo faceva,carica al 100% appena staccavo il caricabatterie nel giro di un minuto scendeva a 70% e anche di meno....risolto disinstallando un programma che gli dava fastidio.
Saluti
Come da titolo ragazzi anche a voi dal 90% in poi ci mette di piu a caricare? premetto che ho J.N 4.2 stock e ci mette una carica completa 3ore.. e ho notato anche si rallenta usandolo sotto carica, è tutto piu scattoso... aspetto vostri giudizi
Io penso di aver risolto, ho piallato il note mettendo la rom stock Italia poi ho installato uno a a uno controllando il consumo di ogni singola app, notando che questa in particolare https://play.google.com/store/apps/d...t.contactssync non mi mandava il note in deep sleep adesso consumo nella norma riesco ad arrivare tranquillamente a sera con il 40% di carica residua.
Quote:
Originariamente inviato da lollorenzo1978
E con quante ore di schermo acceso precisamente?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
ciao a tutti... avevo GB con batteria stock e dopo un anno sono arrivato al punto che si scaricava in metà giornata.
Ora ho messo JB stock Italia e comprato una nuova batteria imballata da Vinciann su ebay (comprata ieri e usata per la prima volta oggi), ma cmq non arriva a fine serata... secondo voi ci può essere qualche problema allo smartphone?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da puntarolo
Potrebbe essere... ma x toglierti il dubbio dovresti piallare e reinstallare Jb...
ma della batteria sei altrettanto sicuro???
Ci son tanti pacchi in giro... anche in questo caso solo con l'originale si é sicuri
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App