R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Se non si sbagliano anche loro ... tutto corrisponde. Francamente non ricordo il rivenditore avendo fatto l 'acquisto mesi fa, probabilmente lo stesso visto che era italiano e l 'unico presente anche allora tra quelli linkati per l 'oggetto da amazon.it. Ora non vorrei aprire a ripensamenti se ti dico che proprio da oggi ho in funzione una 3100mAh, acquistata invece su ebay (un solo link esistente), consegnatami ieri ... ma non essendo terminata neppure una giornata d 'uso è presto per confermare positivamente. Peró l 'impressione per ora è buona e le dimensioni sono standard! Certo per autonomia la 5000 è imbattibile ma questa potrebbe essere un compromesso, secondo le diverse esigenze d 'uso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Il link è questo da Regno Unito: http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...item1c298b0d13
Ordinata e spedita a tempi di record (malgrado le festività), non vorrei peró consigliare prodotti non completamente da me verificati... in ogni caso se ne è parlato in altri post ed è già stata consigliata da altri come valida rispetto alle tante 'GOLD ' maggiorate che trovi e che sembrano fake.
In funzione da stamani alle 8 passate...
Dopo una ricarica piena... uso intenso (mi fai continuamente scrivere) e sono al 67% che giudico buono. Nei prossimi giorni d'uso valuteró eventuali problemi (sfarfallio schermo o morte improvvisa per es.) ... spero di no. Se ok uso questa e tengo la 5000 solo per i viaggi.
Per quanto riguarda il tuo problema telefona o scrivi direttamente al rivenditore e verifica cosa ti propone... Di nuovo ciao.
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Il link è questo da Regno Unito:
http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...item1c298b0d13
Ordinata e spedita a tempi di record (malgrado le festività), non vorrei peró consigliare prodotti non completamente da me verificati... in ogni caso se ne è parlato in altri post ed è già stata consigliata da altri come valida rispetto alle tante 'GOLD ' maggiorate che trovi e che sembrano fake.
In funzione da stamani alle 8 passate...
Dopo una ricarica piena... uso intenso (mi fai continuamente scrivere) e sono al 67% che giudico buono. Nei prossimi giorni d'uso valuteró eventuali problemi (sfarfallio schermo o morte improvvisa per es.) ... spero di no. Se ok uso questa e tengo la 5000 solo per i viaggi.
Per quanto riguarda il tuo problema telefona o scrivi direttamente al rivenditore e verifica cosa ti propone... Di nuovo ciao.
Capito...tu sei con la ics stock? Comunque non so che prendere mmmmm
Ciao Hellboy1 ieri sera sono arrivato alle 2 con carica residua al 34%, dopo una giornata di mio utilizzo medio alto(compresi i tuoi numerosi messaggi e risposte online :)).. ergo oltre ogni aspettativa e sicuramente meglio della batteria originale. Anche oggi confermo... sono ora al 66%. Per ora neppure nessun problema strano tipo morte improvvisa o sfarfallio dello schermo... vero che l 'autonomia non è mai scesa a livelli critici (es. sotto il 15% ) per cui solitamente possono verificarsi... ma questo è semmai un segno positivo :) dell 'aumentata autonomia. Concludendo al secondo giorno: Ok. CIAO
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Ciao Hellboy1 ieri sera sono arrivato alle 2 con carica residua al 34%, dopo una giornata di mio utilizzo medio alto(compresi i tuoi numerosi messaggi e risposte online :)).. ergo oltre ogni aspettativa e sicuramente meglio della batteria originale. Anche oggi confermo... sono ora al 66%. Per ora neppure nessun problema strano tipo morte improvvisa o sfarfallio dello schermo... vero che l 'autonomia non è mai scesa a livelli critici (es. sotto il 15% ) per cui solitamente possono verificarsi... ma questo è semmai un segno positivo :) dell 'aumentata autonomia. Concludendo al secondo giorno: Ok. CIAO
Ok io l ho ordinata oggi...in quanto tempo ti e arrivata? Lo spero bene perche io con ics stock tutti i programmi inutili disabilitati devo caricarlo 2 volte al giorno :s
Neppure una settimana considerate pure le festivitá ... Sisi è normale anche a me non basta l 'originale per la giornata... dipende dall 'uso ma soprattutto se lo schermo grande del note (pur essendo superamoled e quindi meno affamato di altri di energia) è sempre attivo e dalla luminosità ... in ogni caso ai test la durata della batteria originale in uso varia da un minimo di 3h (tutto connesso display con max lum e sempre attivo) a un max di quasi 7h (con wlan attiva e un mix moderato di tel, surfing internet e uso del video per qualche filmato). Questo con la batteria di fabbrica... nuova e ciclo di carica iniziale corretto. Di piú dura per me solo se ... te lo dimentichi. Che puó essere anche un bene! :)